Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 94 of 94

Thread: In attesa di ghost rider

  1. #91
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la penance boosta il damage rating sotto il 75% di vita di 250 circa e di 500 sotto il 50% ma su Gr non la puoi mettere perche e' una thunderbolt insignia.
    altrochè se puoi.

    http://www.newsarama.com/19187-nycc-...s-in-2014.html
    Spoiler

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh ho visto ora hanno cambiato con la scorsa patch perche' e la prima che ho pensato di mettere quando usci Gr, e ne ho anche una epica 60, ma non era equippabile evidentemente hanno aggiornato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ottimo.

    comunque pensavo che in caso si può anche speccare come glass cannon nuker e usare basic ranged piuttosto che le catene varie, così gli hp bassi sarebbero più facili da bilanciare senza paura di crepare troppo

  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ottimo.

    comunque pensavo che in caso si può anche speccare come glass cannon nuker e usare basic ranged piuttosto che le catene varie.
    gr ne ha tante di spec fattibili ed anche divertenti

    uno dei problemi e che una delle skill piu buone damage wise e' anche una delle piu noiose: whirlin chain stai fermo sul posto e giri la catena
    con quella skill se la massimizzi (attacck speed, pluvian ed altri item che aumentano il danno ad area oppure aumenti anche il range con doc ock o ppshard) fai i buchi per terra ma ti fai due coglioni enormi perche non e' il massimo del divertimento andare sui pack e tenere pressato il tasto di whirl finche non muoiono... e fa cosi danno che risulta alla fine inutile usare altro e tutto funge con la rotazione perenne di chains ablaze->infernal contract->whirl chain rinse and repeat
    all inzio piacciono i buchi poi ti annoi da morire almeno per me e andata cosi.

    il massimo danno lo paghi con la noia, e questo mi fa incazzare come una biscia al punto che quella skill noiosa nn la prendo nemmeno

    altre build sono piu divertenti sia quella ranged che quella basicless o quella dove si massimizza il secondo basic (che e' un attacco melee ranged) con l'idol of konshu per avere su quell attacco e spesso anche su altri che intervalli al basic sempre il 942 damage rating

    ranged e' figa come skill chain snare (dot) che fa anche un buon cc

    il problema e' che qualunque build farai sara' sempre meno performante, come danno, del coglione che gira la catena aoe fermo.
    Last edited by McLove.; 20th January 2014 at 19:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.84 Kb. compressed to 55.99 Kb. by saving 7.85 Kb. (12.30%)]