Page 15 of 72 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast
Results 211 to 225 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #211
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non tu hai detto Gekkan Shoujo
    perchè per adesso lo metto nel mezzo mi è piaciuto ma lo reputo un poco sotto agli altri 5. Sicuramente dalla prima sarebbe stato nei top 3 della spring.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #212
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gekkan Shoujo
    questo l'aspetto con ansia spero sia demenziale come piace a me.

    tra il ritorno da parigi e ritornato ieri dalla clinica ho finito di vedere NGNL , sicuramente sopra le righe ma da quanto ne avevo letto me l'aspettavo meglio non lo sto criticando ma avete prensete quando leggi tanto tanti apprezzamenti ti immagini l'anime definitivo ed alla fine nn lo e'. non mi piace che stia sempre piu sfociando nell harem, non ne ha bisogno visto che ha una storia. non disdegno gli harem eh ma avendo una storia non c'e' alcun bisogno.


    ho letto che e' uscita anche la prima delle seconda season di Sao, appena finisco di vedere isshukan friends (carino ma molto molto simile, almeno per ora, a ef a tale of memories) inizio la prima e forse vedo ongoing la seconda.
    Last edited by McLove.; 7th July 2014 at 21:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #213
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    boh, dopo aver visto la prima stagione di sao, non nutro molte speranze.. le prime puntate mi avevano preso davvero molto, si respirava l'angoscia del poter morire dietro ogni angolo.. poi, personalmente, l'ho visto scadere in una "love story" che boh, ha oscurato quel che di buono l'anime aveva fatto vedere all'inizio.. non so, forse ho letto la cosa con superficialità(?).
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #214
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    boh, dopo aver visto la prima stagione di sao, non nutro molte speranze.. le prime puntate mi avevano preso davvero molto, si respirava l'angoscia del poter morire dietro ogni angolo.. poi, personalmente, l'ho visto scadere in una "love story" che boh, ha oscurato quel che di buono l'anime aveva fatto vedere all'inizio.. non so, forse ho letto la cosa con superficialità(?).
    No semplicemente ci hai cercato qualcosa che non era il centro della storia, ovvero un action.La storia è un romance, con elementi di dramma e patema d'animo, che comunque sin da subito
    Spoiler
    fa capire che si andrà verso un finale con kirito saves the day e vissero felici e contenti.In questo caso non è questione di superficialità bensi di speranze disattese.
    A Sao tutto si basa su kirito e asuna, loro son la coppia, il resto son comparse, che sian persone, mostri, qualsiasi cosa.




    And many more lol

  5. #215
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No semplicemente ci hai cercato qualcosa che non era il centro della storia, ovvero un action.La storia è un romance, con elementi di dramma e patema d'animo, che comunque sin da subito
    Spoiler
    fa capire che si andrà verso un finale con kirito saves the day e vissero felici e contenti.In questo caso non è questione di superficialità bensi di speranze disattese.
    A Sao tutto si basa su kirito e asuna, loro son la coppia, il resto son comparse, che sian persone, mostri, qualsiasi cosa.
    be pur non avendolo ancora visto che fosse soprauttto una romance lo sapevo anche io. lo inizio stanotte dopo avere visto la prima di aldnoah.zero

    isshuukan friends e' una pistola scarica potrebbe spaccare ma alla fin fine rimane li. Peccato il manga e' ongoing ma sinceramente non penso possano fare una seconda nn per come finisce ma perche non penso che possa avere sto successo.
    Last edited by McLove.; 8th July 2014 at 13:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #216
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be pur non avendolo ancora visto che fosse soprauttto una romance lo sapevo anche io. lo inizio stanotte dopo avere visto la prima di aldnoah.zero

    isshuukan friends e' una pistola scarica potrebbe spaccare ma alla fin fine rimane li. Peccato il manga e' ongoing ma sinceramente non penso possano fare una seconda nn per come finisce ma perche non penso che possa avere sto successo.
    In roba come isskuukan è il drive che spesso manca, cioè quella cosa che ti fa dire "cazzo".La storia è carina la premessa è interessante, poi ti ritrovi a capire quali sono i traumi, e poi sempre questi finali blandi..."motto tomodacchi!"
    Cos'è motto tomodacchi...un bacio ve lo potete dare nessuno vuole vedere roba hentai pero' perdio.
    Aldnoah.zero uno dei pilot più incasinati e folli di sempre.Tanta roba davvero.




    And many more lol

  7. #217
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In roba come isskuukan è il drive che spesso manca, cioè quella cosa che ti fa dire "cazzo".La storia è carina la premessa è interessante, poi ti ritrovi a capire quali sono i traumi, e poi sempre questi finali blandi..."motto tomodacchi!"
    Cos'è motto tomodacchi...un bacio ve lo potete dare nessuno vuole vedere roba hentai pero' perdio.
    Aldnoah.zero uno dei pilot più incasinati e folli di sempre.Tanta roba davvero.
    si sono d'accordo manca il quid che fa pensare che dalla prima puntata alla 12 sia cambiato qualcosa invece e' tutto identico alla fine delle prima.

    nota a margine
    volevo segnalare sto sito ai meno avvezzi all animazione giapponese

    e' sito di streaming come ormai ce ne sono a dozzine ma questo ha molto in italiano ergo e buono per chi si vuole avvicinare al mondo degli anime, ha alcune serie vecchie (ha una selezione di gundam di valore tra i film e le varie miniserie) ed alcuni capolavori.

    molto di quanto c'e' l'ho gia visto ma magari a qualcuno può interessare.

    http://www.vvvvid.it/#!show/54/Mobil...Gundam-Unicorn
    Last edited by McLove.; 8th July 2014 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #218
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    vero, l'ho guardato senza alcuna informazione e dopo le prime puntate mi ha assolutamente disatteso mi aspettavo il "kirito saves the day" ma non mi aspettavo puntate su puntate della vita in game con asuna.. ad un certo punto ero tentato di droppare la serie

    quindi questa s2 sarà come la s1? un romance -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #219
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ignoro difficilmente leggo altro oltre la mini synapse. almeno io
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #220
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    vero, l'ho guardato senza alcuna informazione e dopo le prime puntate mi ha assolutamente disatteso mi aspettavo il "kirito saves the day" ma non mi aspettavo puntate su puntate della vita in game con asuna.. ad un certo punto ero tentato di droppare la serie

    quindi questa s2 sarà come la s1? un romance -.-'
    Questa season se vuoi la gente morta non hai che da chiedere, c'è gente morta ovunque.E ci sarà pure nella S2 di sao. Se vuoi ti metto in spoiler una mezza trama a tuo rischio et pericolo
    Spoiler


    Se invece vuoi gente morta che esce adesso hai voglia te.




    And many more lol

  11. #221
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ho paura ad aprire quello spoiler ahah

    -edit- la gente morta la sto vedendo giusto ora.. mi sono sparato le 2 serie di higurashi in una settimana, mi mancano giusto gli ultimi 5 episodi.. gran serie
    Last edited by Vindicare; 8th July 2014 at 15:55.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #222
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a me higurashi ha fatto veramente merda, ho finito la prima serie domandandomi perchè bahahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #223
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a me higurashi ha fatto veramente merda, ho finito la prima serie domandandomi perchè bahahahah
    boh a me e' piaciuto un botto. diverso da quello che uno si aspetta e si deve sempre pensare che viene da una visual novel anzi nel suo caso era una sound novel ergo molteplici route etc.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #224
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ma è una cosa strettamente personale, mi piace il giusto la roba impostata in quel modo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #225
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    hai fatto male ache, la seconda spiega tutto adesso mi manca solo l'arco narrativo finale.. serie lenta ma geniale

    tra l'altro la seconda non ha quel lato splatter e angosciante che aveva la prima serie..
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 15 of 72 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.31 Kb. compressed to 108.49 Kb. by saving 15.83 Kb. (12.73%)]