Page 19 of 72 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #271
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    devo guardare i primi 16 episodi di black butler per poter cominciare la season che esce ora....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #272
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Sia l'uno sia l'altro. Diciamo che deve avere un bel ritmo e tenerti comunque incollato. Anche un death note primo arc lo faceva ma di action non ce n'era poi molta. Steins gate era già nel mirino, c'è un ordine particolare in cui vedere il tutto? Mi pare ci fossero prequel e/o sequel?

  3. #273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Sia l'uno sia l'altro. Diciamo che deve avere un bel ritmo e tenerti comunque incollato. Anche un death note primo arc lo faceva ma di action non ce n'era poi molta. Steins gate era già nel mirino, c'è un ordine particolare in cui vedere il tutto? Mi pare ci fossero prequel e/o sequel?
    no steins gate e serie da 24 episodi +ova e film. puoi avere problemi a trovarlo perche e' licenziato dynit quindi i sub sono stati rimossi da moli fansub dall altro lato deve uscire l'ultimo disco a luglio quindi in ita mancano gli ultimi episodi.

    cmq ti riporto quanto scritto nell edit partendo dagli ultimi anni a ritroso

    durarara!!!
    Mirai Nikki
    btoom!!
    aquarion evol
    dogs
    black lagoon se non l'hai visto
    skycrawler e vexille come film
    kurozuka
    macross frontier
    Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (se ti piacciono gli storici del giappone feudale)
    baccano!
    seirei no moribito
    Noein
    chrono crusade
    escaflowne
    serial experiment lain
    gunsliger girls
    darker than black (piu serie)
    ergo proxy
    kuraosawa's 7
    el cadazor de la bruja
    mnemosyne

    se non vuoi vedere tutta la saga di gundam puoi spararti gundam seed e seed destiny non molto profondi ma molta azione e colpi di scena e in universo differente quindi richiami alla main saga se si e' vista ma fruibili a se stante


    tutte queste che ho visto in un modo o nell altro hanno una parte di azione ma ti lasciano qualcosa che non e' guardare il videogame dove nei successivi stage si segano i successivi boss.( io in sti casi accendo la console)

    poi ne ho anche altre ma non avendole viste non mi permetto di consigliarle. poi su romance slice of life possiamo aprire i cancelli dei wot
    Last edited by McLove.; 8th July 2014 at 18:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #274
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    no steins gate cominci e guardi e in caso integri con ova e film in fondo (a me il film ha detto poco), puoi provare robotics note, puoi provare blood +, puoi provare Monster, puoi provare Shinsekai Yori (mi pare sia scritto così).
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #275
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no steins gate cominci e guardi e in caso integri con ova e film in fondo (a me il film ha detto poco), puoi provare robotics note, puoi provare blood +, puoi provare Monster, puoi provare Shinsekai Yori (mi pare sia scritto così).
    vero monster. blood + e carina ma fine a se stessa poteva spaccare ma non lo fa. blood c mi avete detto che fa merda.

    shinsekai devo vederla e in lista.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #276
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    btw basta andare su nyaa e si trova gni cosa.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #277
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    blood-c ho letto da + parti che è la merda, in caso cmq c'e' shiki da vedere pure
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #278
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Cazzo m'ero scordato di shiki!Quanta amarezza in un solo anime.E poi l'ost fatta da quello dello shippuden fairy tail log horizon etcetc ç_ç

    Tornando a protazza boh per ora non mi è dispiaciuto troppo black butler, niente di speciale sia chiaro, pero' sono arrivato alla 6, e come si dice io e ache, si guarda.




    And many more lol

  9. #279
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    scarica la versione di underwater che ha i sub con la terminologia. fai giusto fatica all'inizio. Cmq SAKI domina è l'anime che + ho rivisto di mia spontanea volontà, e lo riguarderò ancora. e se chi lo scrive per qualsiasi motivo non lo finisce, parto davvero per il giappone.
    allora lo guarderò, ty se mi passassi un link anzi sarebbe anche meglio
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #280
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ecco quale era l'altro horror insieme ad another che dovevo vedere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #281
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    carino another, mi è piaciuto
    drako, non guardare mirai nikki, poi vorresti una ragazza come yuno.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #282
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco quale era l'altro horror insieme ad another che dovevo vedere
    La storia in generale forse è un po' molle in certe situazioni, pero' ci son momenti da dare la testa nel muro dal nervoso e dalla delusione.E poi la Ost forse è il miglior lavoro mai fatto dal "mio".
    A livello di momenti di incazzatura è nella top 5,chiaramente lontano anni luce dalla voglia di vomitare e il mal di stomaco di mawara penguindrum.

    Questa come singola track rimane una delle migliori che abbia mai sentito.Se non la migliore in assoluto.Mi metterei a piangere pure ora se non ci fosse mi pa nella stanza accanto ahahah





    And many more lol

  13. #283
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ignoro se si possan mettere link qua o meno.... cmq nyaa e bakabt son tuoi amici facile facile in caso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #284
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se rinomini mawara penguidrum ti rimbalza un cazzo in culo e ti esce dalla bocca.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #285
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se rinomini mawara penguidrum ti rimbalza un cazzo in culo e ti esce dalla bocca.
    Volevo linkarti un immagine random di lei ma gia su immagini mi stava tornando il magone ho lasciato fare.




    And many more lol

Page 19 of 72 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.44 Kb. compressed to 100.04 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.34%)]