Page 23 of 72 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #331
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    28 minuti, nuovo record.
    no compriendo


    ad ogni modo ache e arthu mi hanno riportato nel bestemmione degli ongoing.


    di nuove serie ho visto
    aldnoah.zero che mi pare ottimo.
    sao2 la prima e' interessante ma dopo la delusione del secondo arc della prima non ci punto, mi aspetto un minestrone riscaldato
    gekkan shoujo nozaki kun e' demenziale al punto giusto ed e anche abbastanza "piena" nel senso che vendendo da un 4 pannel manga e' abbastanza incalzante di fatti per lo piu demenziali.
    tokyo ghouls mi pare interessante.

    stanotte dopo che l'olanda ne fa 7 al brasile inizio a vedere akame ga kill, zankyou no terror, glasslip e tokyo esp ed argevollen ... che dio o chi per lui vi stramaledica.
    Last edited by McLove.; 12th July 2014 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #332
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    per ora sono alla 12 di log horizon.. non male, forse un po' lento come sviluppo della storia, ancora non riesco ad inquadrarlo bene.. però mi piace per ora il modo in cui cerca di approfondire aspetti secondari del gioco, come il craft, il commercio, le skill, le classi, ecc.. però anche qui mi pare manchi totalmente quella paura della morte che si respirava nei primi 3 episodi di SAO (qui esiste addirittura il respawn )
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #333
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho visto la seconda di sao2

    boh molto perplesso atm mi sembra un more of the more of the same con una nuova ragazza sinon.

    la cosa che mi ha dato un pelo di fastidio e che nella opening si vede l'avatar nuovo di kirito: l'autore non si e nemmeno degnato di creare qualcosa ha preso la beam saber di sw con cui devia i proiettili ed usa la pistola quasi melee come il Gun-kata di equilibrium. Eddai plagiar cosi no
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #334
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.737

    Default

    mc fammi sapere qlc parere riguardo a Argevollen e Glasslip.
    Mi ispirano ma sto prendendo un tot di roba e prima di prenderne altra vorrei un parere
    Spoiler

  5. #335
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mc fammi sapere qlc parere riguardo a Argevollen e Glasslip.
    Mi ispirano ma sto prendendo un tot di roba e prima di prenderne altra vorrei un parere
    stasera vedo la seconda di aldnoah ed akame so non mi cala la palpebra do un occhiata e ti faccio sapere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #336
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    glasslip per ora è lammerda, argevollen non si sa dove vada a parare per ora è, "il mecha che solo lui puo' utilizzare" se non hai di meglio da fare guardalo pure altrimenti ce ne sono almeno 5 meglio questa season per ora
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #337
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.737

    Default

    Dimmi sti 5 va

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  8. #338
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Dimmi sti 5 va

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    aldnoah.zero
    sao2
    akame ga kill
    ao haru ride
    tokyo ghoul

    ed a me piace gekkan shoujo nozaki kun perche e' demenziale lui un droide lei una retard, io aspetto da anni un anime cosi demenziale come school rumble o seto no hanayome.

    a cui aggiungo altre tre che ancora non ho visto ma promettono bene

    tokyo esp
    zankyou no terror (watanabe)
    rail wars!
    Last edited by McLove.; 13th July 2014 at 22:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #339
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    e barakamon

    tokyo esp piaciuta la prima, zankyon bisogna vedere dove va a parare, ma sicuro meglio di glasslip
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #340
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e barakamon

    tokyo esp piaciuta la prima
    barakamon e quello del calligrafo?e' carino?

    vista la rima di tokyo esp non riesco ad esprimere n giudizio, la seconda di aldnoah zero invece mi e' piaciuta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #341
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    barakamon e quello del calligrafo?e' carino?

    vista la rima di tokyo esp non riesco ad esprimere n giudizio, la seconda di aldnoah zero invece mi e' piaciuta.
    Come sol barakamon è stato uno degli opening piu divertenti che io ricordi.La bambina è un demonio fa morire dal ridere, è probabilmente ci saranno anche momenti interessanti (come in ogni sol fatto bene)




    And many more lol

  12. #342
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come sol barakamon è stato uno degli opening piu divertenti che io ricordi.La bambina è un demonio fa morire dal ridere, è probabilmente ci saranno anche momenti interessanti (come in ogni sol fatto bene)
    allora reperiro'

    atm sto vedendo hyouka ed ancora non ho capito se l'adoro o la detesto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #343
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora reperiro'

    atm sto vedendo hyouka ed ancora non ho capito se l'adoro o la detesto.
    io l'ho adorato

    imo reperisci pure Kamisama no Inai Nichiyoubi e project K a me son piaciuti tanto, e K penso abbia la miglior animazione mai fatta per i miei gusti
    Last edited by Acheron; 14th July 2014 at 18:16.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #344
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io l'ho adorato

    imo reperisci pure Kamisama no Inai Nichiyoubi e project K a me son piaciuti tanto, e K penso abbia la miglior animazione mai fatta per i miei gusti
    ho visto solo le prime 6 puntate ancora ne ho capito veramente poco ad esempio sui personaggi non ho capito se chitanda e' un genio o una retard come non ho capito se lui e uno stronzo o un furbo: le animazioni sono superbe ma io sono un fanboy della kyoAni.

    grazie per gli altri titoli mettero nel mio ordinatissimo file excel dove ho la tab con le serie complete che ho 430 circa (tra dvd ed hdd esterni) l'elenco delle serie ongoing da reperire o non me le ricordo a memoria, ed una tab sulle serie da reperire o scaricare... pd e' un lavoro lol
    Last edited by McLove.; 14th July 2014 at 18:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #345
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    imo fatti un profilo su myanimelist per sicurezza, che io di excel non mi fiderei mai.

    Cmq si è un lavoro.

    su Hyouka o come cazzo si scrive, lei è iperattiva un poco airhead, ma non ritardata (imo), lui è un genio, imho. (stavo per scrivere una cosa ma non vorrei risultasse spoiler).
    Cmq chi non ha visto tamayura e gli piaccion i Slice of Life, deve morire (cit.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 23 of 72 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.67 Kb. compressed to 111.50 Kb. by saving 16.16 Kb. (12.66%)]