Page 6 of 72 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #76
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Valvreve serie 1 e 2... Lo guardo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #77
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Valvreve serie 1 e 2... Lo guardo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Valvrave lo guardi fino alla 22 e dici cazzo chissà quanto sarà lungo ancora fantastico bello quante cose in sospeso, poi in 2 puntate finisce e ti incazzi come una iena.




    And many more lol

  3. #78
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Come il 98% degli anime purtroppo , quando ho finito la 3 season di nodame cantabile ( che fino alla penultima puntata della 3 e ultima serie serie reputavo uno dei migliori anime che avessi mai visto ) volevo strapparmi gli occhi per quanta merda ha fatto il finale .

    Davvero un masterpiece , basta non guardare il finale e tuttappost' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #79
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    not bad sta inizio season, mi accontentavo di saki io in realtà, ma il resto mi appaga per ora

    p.s. Space Dandy per ora mi pare unammerda.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #80
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    p.s. Rho lo so che sembra useless chiedertelo, ma Toradora, Mashiroiro Symphony: Love Is Pure White, Kimikiss Pure Rouge, itazura no kiss, Koi to Senkyo to Chocolate, Tasogare Otome x Amnesia, Kokoro Connect l'hai visti?
    Last edited by Acheron; 13th January 2014 at 03:58.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #81
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    mi infilo in questa sezione da profano ma sto vivendo nell'apatia senza più niente da guardare ç_ç
    non ho guardato praticamente un cazzo di anime quindi consigliatemi qualcosa che merita... mi sono visto death note, evangelion, black lagoon, higurashi, elfen lied, school days e kimi ga nozomu eien che mi possa ricordare.

    qualcosa che mi possa piacere?
    ps: hanno mai fatto l'anime di battle royale?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #82
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    mi infilo in questa sezione da profano ma sto vivendo nell'apatia senza più niente da guardare ç_ç
    non ho guardato praticamente un cazzo di anime quindi consigliatemi qualcosa che merita... mi sono visto death note, evangelion, black lagoon, higurashi, elfen lied, school days e kimi ga nozomu eien che mi possa ricordare.
    qualcosa che mi possa piacere?
    ps: hanno mai fatto l'anime di battle royale?
    Di Battle Royale non c'è nessun anime, ci sono varie altre alternative "survival", quello con il setting più simile è probabilmente Btooom!, ma te lo sconsiglio caldamente (è veramente pessimo ).

    Per quanto riguarda i consigli, alcuni nomi sparsi:

    Kaiba: vicenda ambientata su un pianeta in cui la memoria può essere asportata dal cervello e infilata in altri corpi, la città è divisa in caste: sopra le nuvole i potenti e il "re", sotto i poveracci. Il protagonista è un ragazzo che si sveglia senza memoria, con un buco in pancia, un triangolo tatuato sul ventre e un pendaglio con una foto sfocata di una giovane; si trova ovviamente nella parte sottostante le nuvole e inseguito da tizi che vogliono prendere il suo corpo.

    Shinsekai yori: tutto inizia in un piccolo villaggio abitato da gente con fenomenali poteri psichici. I protagonisti sono dei ragazzini (ma la narrazione continua fino a quando non diventano grandi) che frequentano la scuola locale e che sono costretti a seguire regole ferree che li costringono a non uscire dal villaggio, a non parlare con dei piccoli mostri (gli schiavetti della gente del villaggio), ecc. Il tutto è avvolto in un alone di mistero, bambini senza poteri o con problemi vengono fatti sparire, non viene detto granché di quello che è avvenuto nel passato, di come l'uomo abbia acquisito i poteri, di chi siano i mostriciattoli schiavi. Nel corso dell'anime i protagonisti dovranno svelare l'arcano.

    Legend of the Galactic Heroes: anime ambientato nello spazio, narra il conflitto tra una nazione di stampo imperiale e un pianeta con regime democratico, ponendo anche interessanti interrogativi su quale forma di governo sia la migliore. I protagonisti sono essenzialmente (nella miriade di personaggi) un ammiraglio del pianeta democratico e un omologo della fazione opposta. Il tutto è centrato sulla guerra, quindi si assiste a morti epiche, trovate geniali per fottere l'avversario, ecc.

    Tokyo Magnitude 8.0: una ragazzina e suo fratello più piccolo si trovano coinvolti in un terremoto e devono cercare di tornare a casa da soli nella devastazione e il caos generale.

    Shigurui: Giappone medievale, si inizia introducendo un duello tra un cieco storpio e un uomo senza un braccio, ovviamente entrambi fenomenali guerrieri. Il resto è un enorme flashback su come si sono ridotti in quelle condizioni quei due e sul motivo che li ha spinti ad odiarsi. Tra stupri, amputazioni e violenza a bracciate hai tutto quello che ti serve per colmare il tuo bisogno di Battle Royale .

    Seirei no Moribito: una guerriera viene incaricata di proteggere il figlio dell'imperatrice. Unico particolare, il figlio è posseduto da uno spirito e un gruppo di gente ben attrezzata sta cercando di seccarlo. Anche questo ambientato in uno pseudo Giappone medioevale.

    Clannad: bhe... visual novel harem (genere nakige, cioè giochi strappa-lacrime) della Key trasposto in anime dalla Kyoto Animation. Chi ha visto anche un solo prodotto della Key sa già a cosa va incontro, per chi non ha mai visto nulla questo potrebbe essere un buon inizio.

    Toradora!: l'unica romance (ma è uno shounen, non uno shoujo) che sono riuscito a stomacare, il che non è dire poco.

    Shingeki no Kyojin: l'ultimo gruppo di umani ancora vivi si è arroccato dietro mura alte una cinquantina di metri, al di fuori pascolano i giganti, il loro cibo preferito è, scontato, l'uomo, fortunatamente il muro è abbastanza alto per tenerli alla larga. Un bel giorno arriva un gigante più gigante degli altri, che sfonda il muro e inizia il massacro. Morti a palate e colpi di scena notevoli, se riesci a evitare gli spoiler in giro per l'internetto.

    Kemono no Souja Erin: scritto dallo stesso autore (o autrice) di Seirei no Moribito, protagonista è una bambina che adora gli animali e che nasce nel territorio di una fazione che alleva dei rettili giganti. Per una serie di circostanze si trova poi sperduta nel territorio della fazione opposta e da lì la storia prosegue tra lei e il suo rapporto con altri animali (in particolare una specie di lupo alato). Durante l'anime la bambina cresce e vengono approfondite le cause e le dinamiche del conflitto, nonché il ruolo della ragazzina al suo interno.

    Gantz: a chiunque sia piaciuto Battle Royale dovrebbe piacere pure questo. Il finale è quello che è e l'anime non è esattamente il meglio che si potesse tirar fuori, ma è certamente godibile. In breve, due giovani protagonisti crepano nel primo episodio e si trovano resuscitati in una stanza con una palla nera al centro e costretti a giocare a un giochino. In questo giochino loro devono uccidere degli alieni, cercando possibilmente di non morire, e guadagnare punti per poter comprare di nuovo la propria libertà. Ogni "missione" è una strage, senza contare che i tizi che partecipano al giochino non sono esattamente tutti stinchi di santo.

    Ho evitato di citarne altri come Berserk, Monster, ecc. che sono abbastanza famosi e con buona probabilità ti potrebbe consigliare chiunque.
    Last edited by Nega; 19th January 2014 at 17:13.

  8. #83
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    p.s. Rho lo so che sembra useless chiedertelo, ma Toradora, Mashiroiro Symphony: Love Is Pure White, Kimikiss Pure Rouge, itazura no kiss, Koi to Senkyo to Chocolate, Tasogare Otome x Amnesia, Kokoro Connect l'hai visti?

    Mi wero perso sto reply Mashiroiro Symphony e' l'unico che non ho visto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #84
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Nega View Post
    Shinsekai yori: tutto inizia in un piccolo villaggio abitato da gente con fenomenali poteri psichici. I protagonisti sono dei ragazzini (ma la narrazione continua fino a quando non diventano grandi) che frequentano la scuola locale e che sono costretti a seguire regole ferree che li costringono a non uscire dal villaggio, a non parlare con dei piccoli mostri (gli schiavetti della gente del villaggio), ecc. Il tutto è avvolto in un alone di mistero, bambini senza poteri o con problemi vengono fatti sparire, non viene detto granché di quello che è avvenuto nel passato, di come l'uomo abbia acquisito i poteri, di chi siano i mostriciattoli schiavi. Nel corso dell'anime i protagonisti dovranno svelare l'arcano.

    Legend of the Galactic Heroes: anime ambientato nello spazio, narra il conflitto tra una nazione di stampo imperiale e un pianeta con regime democratico, ponendo anche interessanti interrogativi su quale forma di governo sia la migliore. I protagonisti sono essenzialmente (nella miriade di personaggi) un ammiraglio del pianeta democratico e un omologo della fazione opposta. Il tutto è centrato sulla guerra, quindi si assiste a morti epiche, trovate geniali per fottere l'avversario, ecc.


    Clannad: bhe... visual novel harem (genere nakige, cioè giochi strappa-lacrime) della Key trasposto in anime dalla Kyoto Animation. Chi ha visto anche un solo prodotto della Key sa già a cosa va incontro, per chi non ha mai visto nulla questo potrebbe essere un buon inizio.

    Toradora!: l'unica romance (ma è uno shounen, non uno shoujo) che sono riuscito a stomacare, il che non è dire poco.

    Shingeki no Kyojin: l'ultimo gruppo di umani ancora vivi si è arroccato dietro mura alte una cinquantina di metri, al di fuori pascolano i giganti, il loro cibo preferito è, scontato, l'uomo, fortunatamente il muro è abbastanza alto per tenerli alla larga. Un bel giorno arriva un gigante più gigante degli altri, che sfonda il muro e inizia il massacro. Morti a palate e colpi di scena notevoli, se riesci a evitare gli spoiler in giro per l'internetto.

    Gantz: a chiunque sia piaciuto Battle Royale dovrebbe piacere pure questo. Il finale è quello che è e l'anime non è esattamente il meglio che si potesse tirar fuori, ma è certamente godibile. In breve, due giovani protagonisti crepano nel primo episodio e si trovano resuscitati in una stanza con una palla nera al centro e costretti a giocare a un giochino. In questo giochino loro devono uccidere degli alieni, cercando possibilmente di non morire, e guadagnare punti per poter comprare di nuovo la propria libertà. Ogni "missione" è una strage, senza contare che i tizi che partecipano al giochino non sono esattamente tutti stinchi di santo.
    qualche spunto interessante direi che l'ho trovato :v

    spero che OVVIAMENTE ci siano standard giant boobs da qualche parte (mi sto guardando anche tengen toppa gurren lagann).
    Last edited by Miave; 19th January 2014 at 22:13.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #85
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    spero che OVVIAMENTE ci siano standard giant boobs da qualche parte (mi sto guardando anche tengen toppa gurren lagann).
    Se è quello che cerchi, allora Gantz è sicuramente il migliore della lista .

  11. #86
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no ma è una buona aggiunta
    mi sa che inizio con Shingeki no Kyojin che mi incuriosisce
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #87
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    spero che OVVIAMENTE ci siano standard giant boobs da qualche parte (mi sto guardando anche tengen toppa gurren lagann).
    Per quello guardati High School of the Dead e vai con dio.

  13. #88
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no ma è una buona aggiunta
    mi sa che inizio con Shingeki no Kyojin che mi incuriosisce
    Shingeki no Kyojin è ongoing.
    O meglio, è finita la prima serie e in futuro dovrebbe arrivar la seconda.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #89
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Shingeki no Kyojin è ongoing.
    O meglio, è finita la prima serie e in futuro dovrebbe arrivar la seconda.
    Arriverà si la seconda seria, ha venduto anche il porco di lui li, per gli shounen fag è pieno di nutella. A me lato trama fa cagare a spruzzo, quindi ho giusto speedato la prima serie e finiti li. Gli shounen in generale mi piaccion poco, o meglio le storie in questo modo mi fanno cagare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #90
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Mi wero perso sto reply Mashiroiro Symphony e' l'unico che non ho visto
    bho dagli un occhio a me come romance non è dispiaciuto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 72 FirstFirst ... 23456789101656 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.76 Kb. compressed to 114.79 Kb. by saving 15.96 Kb. (12.21%)]