Page 60 of 72 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #886
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be dai terraformars si fa guardare, senza arte ne parte ma e' vedibile con piacere, io devo ancora finirlo di vedere, il manga mai letto l'ho in download quando rilasciano nuovi chap

    invece hai visto death billiards (l'episodio unico di anime mirai) e poi a seguire death parade? stasera la 4 della serie che devo ancora vedere ma dalle prime tre imho e' serio candidato ad anime of the season.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #887
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    invece hai visto death billiards (l'episodio unico di anime mirai) e poi a seguire death parade? stasera la 4 della serie che devo ancora vedere ma dalle prime tre imho e' serio candidato ad anime of the season.
    molto molto bello, ho visto l'oav e le prime 2 puntate. Bella l'idea, forse semplice ma molto ben sceneggiata.

    edit: vista anche la 3... proprio bello

    la sigla mi incuriosice, conoscere tutti i membri di questo "tribunale" e del loro mondo perche credo che prima o poi lo faranno. Venendo da anime di altri genere, questo mi ha proprio colpito
    Last edited by holysmoke; 31st January 2015 at 18:51.
    Spoiler

  3. #888
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    molto molto bello, ho visto l'oav e le prime 2 puntate. Bella l'idea, forse semplice ma molto ben sceneggiata.

    edit: vista anche la 3... proprio bello

    la sigla mi incuriosice, conoscere tutti i membri di questo "tribunale" e del loro mondo perche credo che prima o poi lo faranno. Venendo da anime di altri genere, questo mi ha proprio colpito
    la 3 e' uno spettacolo, la 4 sempre alto come standard ma forse dopo la 3, inferiore.

    si dalla OP probabilmente si conosceranno altri "impiegati" e probabilmente la loro storia e cosa ci fanno li.

    Tra l'altro e' spettacolare perche' la serie e' molto lugubre e drammatica e cruda come un pugno nello stomaco, invece dalla sigla pare una commedia/sol

    Last edited by McLove.; 1st February 2015 at 01:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #889
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    La sigla opening è magnifica
    Spoiler

  5. #890
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.414

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    io in questo periodo mi sto guardando Seven Deadly Sin e devo dire che è bello tamarro

    Me l'hanno consigliato oggi, due amici che però di anime sanno gran poco per cui non so se fidarmi. Il primo episodio mi puzza molto di cagata però ha quel qualcosa che ti fa venir voglia di saperne di più... Si rivela essere un bell'anime o è una tamarrata da dopopranzo del tipo che lo guardo quando non ho proprio cazzi di qualcosa di serio?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  6. #891
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    è uno shonen, vedi tu lol.
    Se vuoi robe riflessive, non è questo l'anime per te, qui ci sono combattimenti e tamarrate varie niente che ti farà gridare al miracolo o cose mai viste in altri anime
    Tutto questo riferito alla prima stagione, poi nn so se nel manga diventa più riflessivo, ma non penso.

  7. #892
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    no non ci diventa ma l'ost è figa e i personaggi pure
    Brely, Brely everywhere

  8. #893
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    io in queste vacanze ho visto Kōtetsujō no Kabaneri, una mezza cagata... ieri ho cominciato RE:Zero, quasi più per curiosità, dato che ne parlano tutti un gran bene e lo vedo in ogni dove... devo dire che le prime 8 puntate mi hanno preso un sacco, ho fatto le 2 perchè volevo vedere cosa succedeva nella puntata successiva
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #894
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Roba da vedere in questa season raccapricciante
    Amaama to inazuma, Amachu come Sol, il primo è meraviglioso, il secondo è bello se piacciono i sol cazzata dove non succede niente di che.
    Re: zero se non lo state già guardando
    Orange se siete delle donne mancate
    Re: Life perchè si tanto è gia andato tutto in onda
    Alderamin storia action abbastanza standard ma il main è tanta roba
    91Days è come guardare C'era una volta in america pero' senza morricone
    Qualidea Code è partito come un action cazzata pero' visto che arrivati a 8-9 puntate è andato in una direzione totalmente diversa ora son curiosissimo di vedere come andrà a finire.
    Il resto piu o meno fa tutto cacare, a meno che non vogliate vedere Zestiria solo per vedere quanto lavora bene la ufotable ma già lo sapete, io ho dovuto dropparlo perchè continuano a spoilerarmi tales of berseria a tradimento e già che mi spaccherà il cazzo giocare un prequel se mi fate pure vedere cosa succede fottetevi.

    Berserk sarebbe sempre bello da vedere se la cg non fosse impresentabile.




    And many more lol

  10. #895
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    manca Days. (secondo corriere)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #896
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    manca Days. (secondo corriere)
    Gli sportivi non piacciono a nessuno inutile proporli (vai a letto)




    And many more lol

  12. #897
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli sportivi non piacciono a nessuno inutile proporli (vai a letto)
    dopo le idol solo sport. ma qui succhiano i cazzi del 1995 (cit.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #898
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    dopo le idol solo sport. ma qui succhiano i cazzi del 1995 (cit.)
    Beh non è che puoi uscire e dire hey c'è love live sunshine, da queste parti è un reato federale




    And many more lol

  14. #899
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    re:zero ne avevo sentito parlare bene in effetti, mi sa me lo guardo.

  15. #900
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ah allora siete ancora vivi?
    cmq sottoscrivo quanto arthu said, anazama, relife (l'ho adorato e poi continuate col manga), re zero, days (si calcio ma piu vicino ad hyakuu che ad holly e benji & shit), 91 days e sopratutto Orange

    poi se volete farvi del male macross delta ma dovete volervi male ed essere patiti di macross: cioe vederlo sapendo che e' una merda fotonica pero in quanto macross lo dovete vedere prima o poi quindi tanto vale farlo presto e levarvi il pensiero.

    ma sopratutto manca Mob psyco 100, scritto dallo stesso autore di Onepunch man, stessa demenzialita' stessi colpi di genio + disegni di merda per copiare il disegno di merda di One il mangaka che disegna come un bambino di 3 anni tardoleso e focomelico tanto che onepunch man poi e' stato ridisegnato nel manga (e 'anime usa quei char) da murata quello di eyeshield 21 perche i disegni di One erano incagabili, must see assoluto.

    Arthu&Ache rimandati a settembre per questa mancanza...via a studiare e vedervelo.


    be alla fine e' una season nella media, roba da vedere c'e' sempre.
    Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 13:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 60 of 72 FirstFirst ... 105056575859606162636470 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.22 Kb. compressed to 111.19 Kb. by saving 16.03 Kb. (12.60%)]