Page 61 of 72 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #901
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ah allora siete ancora vivi?
    cmq sottoscrivo quanto arthu said, anazama, relife (l'ho adorato e poi continuate col manga), re zero, days (si calcio ma piu vicino ad hyakuu che ad holly e benji & shit), 91 days e sopratutto Orange

    poi se volete farvi del male macross delta ma dovete volervi male ed essere patiti di macross: cioe vederlo sapendo che e' una merda fotonica pero in quanto macross lo dovete vedere prima o poi quindi tanto vale farlo presto e levarvi il pensiero.

    ma sopratutto manca Mob psyco 100, scritto dallo stesso autore di Onepunch man, stessa demenzialita' stessi colpi di genio + disegni di merda per copiare il disegno di merda di One il mangaka che disegna come un bambino di 3 anni tardoleso e focomelico tanto che onepunch man poi e' stato ridisegnato nel manga (e 'anime usa quei char) da murata quello di eyeshield 21 perche i disegni di One erano incagabili, must see assoluto.

    Arthu&Ache rimandati a settembre per questa mancanza...via a studiare e vedervelo.


    be alla fine e' una season nella media, roba da vedere c'e' sempre.
    Non ho messo mob psycho perchè pensavo non fosse abbastanza deep per la board, anche se i momenti di enrage di lui sono davvero top. Spero non si perdano troppo in presunte faide col fratello ma non credo sia questo il caso.
    Avrei potuto anche mettersi Saiki kun che per me è veramente divertentissimo con le sue gag del cazzo e lui è davvero un disgraziato circondato da dei debosciati.
    Taboo tatoo è la dimostrazione che non basta ammazzare tutti per far diventare un anime sensato, i 2 dangarompa mi stanno sul cazzo piu del primo, New game! come sol comedy sul lavoro è passabile, ha qualche chicca carina tipo l'inizio dell'episodio scorso dove mi son assolutamente ritrovato nella tizia che cerca di guardare sotto la gonna ai pg (motivo per cui ache mi disprezza fortemente quando si gioca agli rpg), the outcast è passabile ma se volevano farmi un anime su sta roba dovevano strappare braccia e gambe ai due tizi di the breaker e animarmi quello, rewrite della key dimostra che ormai la key fa cose tutte uguali non per nulla Planetarian con le sue 5 puntate (del resto era un film) che è basato su una cosa molto piu vecchia è bellissimo e mi ha fatto strapiangere (ache non piange perchè lui piange solo per persone vive/androidi ma robot no non si sa perchè /rude ), Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru! è diventente nelle gag e charlottO è un personaggio davvero ritardato, pero' nulla di che.
    Delusissimo da battery che si supponeva fosse una cosa di sport con un po' di drama in mezzo e invece sono dei ragazzini delle medie che passano le giornate a prendersi a botte con un sottofondo di drama e bullismo che nessuno ha capito a cosa serva e perchè ci sia, e di sport ci sono stati 5 minuti in 8 puntate, e brutti. Il resto trash sparso a partire da Fate Ilya che mi sembra ogni episodio diventi piu imbarazzante, sia per chi lo guarda che per chi lo produce, tanto varrebbe facessero degli hentai almeno sarebbe animazione investita bene.




    And many more lol

  2. #902
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non ho messo mob psycho perchè pensavo non fosse abbastanza deep per la board, anche se i momenti di enrage di lui sono davvero top. Spero non si perdano troppo in presunte faide col fratello ma non credo sia questo il caso.
    Avrei potuto anche mettersi Saiki kun che per me è veramente divertentissimo con le sue gag del cazzo e lui è davvero un disgraziato circondato da dei debosciati.
    Taboo tatoo è la dimostrazione che non basta ammazzare tutti per far diventare un anime sensato, i 2 dangarompa mi stanno sul cazzo piu del primo, New game! come sol comedy sul lavoro è passabile, ha qualche chicca carina tipo l'inizio dell'episodio scorso dove mi son assolutamente ritrovato nella tizia che cerca di guardare sotto la gonna ai pg (motivo per cui ache mi disprezza fortemente quando si gioca agli rpg), the outcast è passabile ma se volevano farmi un anime su sta roba dovevano strappare braccia e gambe ai due tizi di the breaker e animarmi quello, rewrite della key dimostra che ormai la key fa cose tutte uguali non per nulla Planetarian con le sue 5 puntate (del resto era un film) che è basato su una cosa molto piu vecchia è bellissimo e mi ha fatto strapiangere (ache non piange perchè lui piange solo per persone vive/androidi ma robot no non si sa perchè /rude ), Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru! è diventente nelle gag e charlottO è un personaggio davvero ritardato, pero' nulla di che.
    Delusissimo da battery che si supponeva fosse una cosa di sport con un po' di drama in mezzo e invece sono dei ragazzini delle medie che passano le giornate a prendersi a botte con un sottofondo di drama e bullismo che nessuno ha capito a cosa serva e perchè ci sia, e di sport ci sono stati 5 minuti in 8 puntate, e brutti. Il resto trash sparso a partire da Fate Ilya che mi sembra ogni episodio diventi piu imbarazzante, sia per chi lo guarda che per chi lo produce, tanto varrebbe facessero degli hentai almeno sarebbe animazione investita bene.
    ok ora ti riconosco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #903
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    A Simo qua sopra ancora vi fate le seghe per Evangelion iomerda, purtroppo vedo sempre troppa roba ogni season

    Orange se levi la parte romance (cioè l'80% dell'anime) sarebbe anche un capolavoro. Peccato abbiano il tumore del romance fatto da ritardati.
    Last edited by Acheron; 30th August 2016 at 19:03.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #904
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Messo in pari con la S1 di Hibike!, so già che mi baiteranno a morte con lo yuri e chiuderanno etero col trombonista del mi cazzo che si vede 2 secondi a episodio, ma dopo il terrore di oreimo tranne pochi eroi nessuno si rischia piu niente




    And many more lol

  5. #905
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    A Simo qua sopra ancora vi fate le seghe per Evangelion iomerda, purtroppo vedo sempre troppa roba ogni season

    Orange se levi la parte romance (cioè l'80% dell'anime) sarebbe anche un capolavoro. Peccato abbiano il tumore del romance fatto da ritardati.
    io mi sego ancora con evengelion, pero vedo ugualmente un sacco di shit a season, anche ora continuo ad ascoltare rock e metal nuovo pero ogni tanto il cd con i metallica ed irons lo devo mettere ugualmente

    orange e' un capolavoro anche con la romance lei e' ritardata non capisce che lui vuole prenderle la mano ad esempio ma perche e' bambina cioe' non ci arriva proprio, ma la storia si basa sul fatto che lei e' ritardata e se ne rende conto 10 anni dopo.
    A lui ama la fregna e non la disdegna non e' l' "anoo etoo nandemonai" della ceppa ma uno che si vuole ammazzare ergo non si vuole legare.
    il what if su cosa non e' stato e cosa sarebbe potuto succedere se non ci fosse stata la superficalità e la timidezza e' superbo. E suwa e' un grande comprimario. non so se come me ed arthu hai letto il manga cmq vedilo.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Messo in pari con la S1 di Hibike!, so già che mi baiteranno a morte con lo yuri e chiuderanno etero col trombonista del mi cazzo che si vede 2 secondi a episodio, ma dopo il terrore di oreimo tranne pochi eroi nessuno si rischia piu niente
    a me hibike al di la dei disegni superbi mi ha fatto un po cagare vediamo se nella seconda season ne esce qualcosa di buono.

    btw, per entrambi, annunciato fuuka anime: chissa che cazzo fanno anche perche i manga di seo sono sempre stati trattati di merda
    suzuka solo la prima parte, lei la piu grossa stronza mai apparsa in cartaceo o anime e non tsundere proprio stronza, quando tutto il bello viene dopo quando si mettono insieme cioe nellas econda parte del manga mai animata.
    Kimi no iru machi la parte di mezzo cioe l'arco in cui il motociclista rip, e lui fa soffrire come una cagna l'altra cioe quando lui va nella città di lei, manca tutta la prima parte cioe quando lei va nella città di lui al liceo per questo lei pare rincoglionita mentre nella prima parte del manga e' totalmente più definita. ricorderemo l'anime di kimi no iru solo per la grandiosa opening di Mimi Meme MIMI (e' quella di harabare fanfare op di amaama to inazuma e che aveva fatto l'ending di yamada kun to 7 nin bla) adoro la sua voce.

    imho su fuuka va a finire che la serie finisce con il camion... fuuka che continuo a leggere svogliatamente e' il manga più di merda mai fatto da seo btw.

    next season aspetto

    3-gatsu no Lion
    Gundam orphans bla 2nd
    Fune wo Amu
    Occultic;Nine
    + varie sorprese
    Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 20:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #906
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    io sono andato avanti con Re:Zero...

    Spoiler
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #907
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io sono andato avanti con Re:Zero...

    Spoiler
    IL protagonista e' sempre stato un perfetto idiota infatti la serie tratta di come lui perfetto idiota poi cresca e si faccia piu furbo partendo/ripartendo da zero
    sinceramente tutta questa forzatura non l'ho notata piu di tanto e ci sta che lui da coglione faccia il gradasso una volta che si sente il "compagno" di emilia, coglione che aveva gia fatto piu' volte quindi non e' nulla che piove dal cielo, imho.
    Rem e' terzo incomodo da molto prima dell audizione delle 5 candidate e' abbastanza palese tipo almeno 5 puntate prima, secondo me non l'hai seguita con molta attenzione e' una semplice rottura per modificare los tatus quo ma non cosi forzata come dici anzi molto telefonata a mio avviso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #908
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    IL protagonista e' sempre stato un perfetto idiota infatti la serie tratta di come lui perfetto idiota poi cresca e si faccia piu furbo partendo/ripartendo da zero
    sinceramente tutta questa forzatura non l'ho notata piu di tanto e ci sta che lui da coglione faccia il gradasso una volta che si sente il "compagno" di emilia, coglione che aveva gia fatto piu' volte quindi non e' nulla che piove dal cielo, imho.
    Rem e' terzo incomodo da molto prima dell audizione delle 5 candidate e' abbastanza palese tipo almeno 5 puntate prima, secondo me non l'hai seguita con molta attenzione e' una semplice rottura per modificare los tatus quo ma non cosi forzata come dici anzi molto telefonata a mio avviso.
    Spoiler




    And many more lol

  9. #909
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Emilia>rem

    Per il resto la pensiamo uguale e ripeto per me nessuna forzatura come la vede vindi anzi. Come evidenzi si sentiva un cazzo e mezzo per il rewind e si atteggia a compagno di Emilia facendo il gradasso, ed invece si scopre essere un cazzone, evidenziato da come viene umiliato anche da Julius, e sbrocca.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #910
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Che il personaggio fosse un fallito è chiaro fin dall’inizio, non ho apprezzato il fatto che, dopo tutto ciò che ha passato nel maniero, nel villaggio e nella foresta, e dopo averne, presumo, tratto un po' di saggezza in più, vada a fare il gradasso/coglione tipo il giorno dopo… la spiegazione che si sia montato la testa mi sembra un po’ forzata, lui stesso, quando sta tornando al maniero mi pare con Rem o Emilia dopo l’intervento del marchese, ammette che fondamentalmente lui non ha fatto nulla…

    Per quanto riguarda il terzo incomodo Rem, è vero che lei si è affezionata prima e che c’era anche qualche hint, non mi sembra però che si sia verificato uno sviluppo tale da poter pensare che Subaru potesse, nel giro di poco, innamorarsene… considera che lei all’inizio non si fidava, tant’è che per mano sua c’è morto una volta e durante il time leap successivo lui la ignora completamente perché ne è terrorizzato
    Last edited by Vindicare; 31st August 2016 at 15:07.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #911
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Che il personaggio fosse un fallito è chiaro fin dall’inizio, non ho apprezzato il fatto che, dopo tutto ciò che ha passato nel maniero, nel villaggio e nella foresta, e dopo averne, presumo, tratto un po' di saggezza in più, vada a fare il gradasso/coglione tipo il giorno dopo… la spiegazione che si sia montato la testa mi sembra un po’ forzata, lui stesso, quando sta tornando al maniero mi pare con Rem o Emilia dopo l’intervento del marchese, ammette che fondamentalmente lui non ha fatto nulla…

    Per quanto riguarda il terzo incomodo Rem, è vero che lei si è affezionata prima e che c’era anche qualche hint, non mi sembra però che si sia verificato uno sviluppo tale da poter pensare che Subaru potesse, nel giro di poco, innamorarsene… considera che lei all’inizio non si fidava, tant’è che per mano sua c’è morto una volta e durante il time leap successivo lui la ignora completamente perché ne è terrorizzato
    il fatto che abbia detto che lui non abbia fatto nulla e la classica forma giapponese di "minimizzarsi" e' abbastanza palese che si senta il deus ex machina e l'unico che può risolvere le cose a suo modo di vedere, poi cozza con la realtà in cui non e' niente e nessuno che qualcosa gli e' andata bene solo perche rifacendo tutto da zero sa cosa fare e poi come evidenzia arthu gli arriva la botta da emilia di come lui non agisca per proteggere ma per sentirsi importante e gli ricorda che non era un cazzo se non un ikkikomori ed un cazzo e' rimasto anche li.
    Non e' subaru che si innamora di Rem non so dove sei arrivato come puntate, forse e' meglio che continui a vederla ma lei che all inizio non si fidava poi una volta salvata cambia atteggiamento, lei che non si era mai fidata di nessuno appena trova qualcuno che la protegge (e protegge la sorella quindi in questo a lei affine , quando rem ammazza Subaru e' sempre per proteggere la sorella, altra cosa che non hai a mio avviso notato) si scioglie cosa molto telefonata oltretutto, probabilmente ti sei perso quante volte rem afferra la mano di subaru quando lui dorme/e rincoglionito/malato

    insomma sono opinioni ma non ci vedo ne ci ho visto proprio nulla di quanto dici.
    bada che re.zero non e' un sao di questi cioe' non e' per nulla una serie superficiale in un ambiente fantasy ma decisamente intricata nei personaggi oltre che di una crudeltà enorme a volte.
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 15:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #912
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Che il personaggio fosse un fallito è chiaro fin dall’inizio, non ho apprezzato il fatto che, dopo tutto ciò che ha passato nel maniero, nel villaggio e nella foresta, e dopo averne, presumo, tratto un po' di saggezza in più, vada a fare il gradasso/coglione tipo il giorno dopo… la spiegazione che si sia montato la testa mi sembra un po’ forzata, lui stesso, quando sta tornando al maniero mi pare con Rem o Emilia dopo l’intervento del marchese, ammette che fondamentalmente lui non ha fatto nulla…

    Per quanto riguarda il terzo incomodo Rem, è vero che lei si è affezionata prima e che c’era anche qualche hint, non mi sembra però che si sia verificato uno sviluppo tale da poter pensare che Subaru potesse, nel giro di poco, innamorarsene… considera che lei all’inizio non si fidava, tant’è che per mano sua c’è morto una volta e durante il time leap successivo lui la ignora completamente perché ne è terrorizzato
    A volte mi domando se siete mai stati dei veri nolifer sfigati, il mio ex migliore amico spari' per 5 anni appena una gliela dette
    Mi sembra una storia talmente lineare e scontata che non ci sarebbe nemmeno da parlarne, quando lui le salva con le mabeast e rischia di farsi mangiare vivo è la prima volta nella vita in cui qualcuno si mette in gioco totalmente per lei, lei si innamora all'istante del suo eroe (infatti lo chiama il suo eroe in ogni episodio da li in poi), tra l'altro subaru non è innamorato di rem e FORSE dico forse dei dubbi se li mette piu avanti nella Ln, certo non nell'anime ad oggi.
    Subaru mi ricorda piu io che alla mia prima esperienza online inizio ad usare il rush di ghoststalker su tiberian sun e mi sento un figo e penso di aver capito tutto poi prendo delle sveglie incredibili da chi sa giocare veramente e resto 15 giorni a bocca aperta finchè non capisco che devo chiedere aiuto a qualcuno che sa davvero come si gioca agli rts e devo cambiare totalmente approccio.




    And many more lol

  13. #913
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A volte mi domando se siete mai stati dei veri nolifer sfigati, il mio ex migliore amico spari' per 5 anni appena una gliela dette
    Mi sembra una storia talmente lineare e scontata che non ci sarebbe nemmeno da parlarne, quando lui le salva con le mabeast e rischia di farsi mangiare vivo è la prima volta nella vita in cui qualcuno si mette in gioco totalmente per lei, lei si innamora all'istante del suo eroe (infatti lo chiama il suo eroe in ogni episodio da li in poi), tra l'altro subaru non è innamorato di rem e FORSE dico forse dei dubbi se li mette piu avanti nella Ln, certo non nell'anime ad oggi.
    concordo al 100% infatti dico lo stesso nel post precedente.

    boh opinioni ma storia lienare nessuna forzatura ma serve attenzione nei particolari perche non e' un Sao.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #914
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    concordo al 100%
    Spero in un finale in cui Rem ammazza sia lui che Emilia e si va full school days. E voi emiliafags tutti da un ponte. Se non altro non sarà peggio di nisekoi cmq vada

    Cioè storia lineare o meglio storia coerente con se stessa, lineare un mondo dove il main loopa e fa reload 27 volte al giorno è un po' una parola difficile da usare. Pero' siamo sempre abbastanza in controllo almeno ad ora. Certo lascia un sacco di cose non spiegate ma solo per quanto riguarda Emilia e la cose che portano piu o meno direttamente al wipe da parte di puck.




    And many more lol

  15. #915
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Spero in un finale in cui Rem ammazza sia lui che Emilia e si va full school days. E voi emiliafags tutti da un ponte. Se non altro non sarà peggio di nisekoi cmq vada

    Cioè storia lineare o meglio storia coerente con se stessa, lineare un mondo dove il main loopa e fa reload 27 volte al giorno è un po' una parola difficile da usare. Pero' siamo sempre abbastanza in controllo almeno ad ora. Certo lascia un sacco di cose non spiegate ma solo per quanto riguarda Emilia e la cose che portano piu o meno direttamente al wipe da parte di puck.
    Chitoge best Grill o/

    edit: si ci siamo capiti "lineare" nel senso di coerente e nessuna forzatura

    cioe TL;Dr version

    Spoiler

    piu' semplice di cosi non so.
    Last edited by McLove.; 31st August 2016 at 15:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 61 of 72 FirstFirst ... 115157585960616263646571 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.00 Kb. compressed to 124.07 Kb. by saving 15.94 Kb. (11.38%)]