Page 62 of 72 FirstFirst ... 1252585960616263646566 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #916
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Chitoge best Grill o/

    edit: si ci siamo capiti "lineare" nel senso di coerente e nessuna forzatura

    cioe TL;Dr version

    Spoiler

    piu' semplice di cosi non so.
    Spoiler




    And many more lol

  2. #917
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Spoiler
    si molto bello ma still
    Emilia best Grill
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #918
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ehm sì, ieri mi ero fermato proprio alla puntata prima del "fughiamocela insieme" ecc, diciamo che adesso ha un po' più senso la cosa...
    tuttavia non posso accettare in alcun modo questo punto da te indicato mc
    "subaru sbrocca aggredendo verbalmente emilia dicendole che lei deve fare quello che dice lui perché lui bla bla"
    nel senso, hai perfettamente ragione, ed è proprio per questo che il suo comportamento mi sembra assurdo, forse perchè ho cercato di mettermi nei suoi panni e, per come sono fatto io, non mi permetterei mai, in una situazione tale, un discorso come il suo, nemmeno se davanti avessi la persona che odio di più... figuriamoci se ho davanti la ragazza che mi piace/di cui sono innamorato

    PS: team Rem 4 evah dopo la puntata 18
    Last edited by Vindicare; 31st August 2016 at 22:05.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #919
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    team trap con gli orecchi di gatto sempre.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #920
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    bella strada... perchè

    Name:  perchè.jpg
Views: 109
Size:  63,3 KB
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #921
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Mi son messo in pari con re:zero, immagino la serie non concluderà la storia, vero? Siamo alla 23, ne mancano due e il tempo fisico per finire non c'è

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #922
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi son messo in pari con re:zero, immagino la serie non concluderà la storia, vero? Siamo alla 23, ne mancano due e il tempo fisico per finire non c'è
    no
    rezero nasce come web novel "amatoriale" su un sito syosetsu, la storia ha avuto successo quindi gli hanno proposto un contratto per farla in cartaceo. l'autore continua a postare su quel sito le web novel che sono da considerare come la prima stesura grezza della storia

    Quindi di sta serie esce la web novel che e' quella piu avanti e dove e' nata e poi anche la light novel.

    tieni conto che con l'anime siamo al terzo arco narrativo e qua finirà mentre la web novel e' al sesto arco narrativo, quindi il doppio.

    della light novel, i romanzi cartacei in libreria, invece sono usciti 8 volumi e si e' piu o meno al passo dell anime. Ne sono poi usciti altri 4 di romanzi con short stories e side stories mentre il volume 9 esce ora a settembre.

    l'autore in una recente intervista ha detto che allo stato attuale la web novel e' circa a metà di quanto ha pianificato nella storia, va da se dire che quindi l'anime una volta completato sara' circa ad 1/4 dal concluderla.

    btw dato il successo ottenuto la second season ci sara' sicuramente poi si deve vedere quando cioè cosa decidono: se aspettare che escano le light novel dalla web novel e poi fare l'anime cosa che allunga decisamente i tempi (ma meno ovviamente se fossero da scrivere laddove il cannnovaccio della storia e' gia stato scritto (le web novel) o fare l'anime direttamente dalla web novel per cui ci sono ancora 3 archi da cui attingere.

    la seconda ipotesi credo di no perché significherebbe perdere $$$ imho, prima vendi le light novels poi fai l'anime.

    insomma se non scaca come storia e non sbagliano i tempi mantenendo vivo l'interesse senza farla stallare e probabile che tutta venga animata ma che passi molto molto tempo.

    edit: eccoti un link in cui tutto e' schematico etc.
    https://www.reddit.com/r/Re_Zero/com...formation_hub/
    Last edited by McLove.; 7th September 2016 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #923
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    non dovevo iniziarla porca miseria, ora sono indeciso se aspettare l'anime o leggermi la web novel. Mi è piaciuta un tot, me la sono divorata. I primi 20 minuti sembra una cacata random generica e poi succede il finimondo e diventa super messed up in alcuni punti. Il protagonista praticamente non ha un attimo di respiro, mi fa pena cazzo

  9. #924
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no
    rezero nasce come web novel "amatoriale" su un sito syosetsu, la storia ha avuto successo quindi gli hanno proposto un contratto per farla in cartaceo. l'autore continua a postare su quel sito le web novel che sono da considerare come la prima stesura grezza della storia

    Quindi di sta serie esce la web novel che e' quella piu avanti e dove e' nata e poi anche la light novel.

    tieni conto che con l'anime siamo al terzo arco narrativo e qua finirà mentre la web novel e' al sesto arco narrativo, quindi il doppio.

    della light novel, i romanzi cartacei in libreria, invece sono usciti 8 volumi e si e' piu o meno al passo dell anime. Ne sono poi usciti altri 4 di romanzi con short stories e side stories mentre il volume 9 esce ora a settembre.

    l'autore in una recente intervista ha detto che allo stato attuale la web novel e' circa a metà di quanto ha pianificato nella storia, va da se dire che quindi l'anime una volta completato sara' circa ad 1/4 dal concluderla.

    btw dato il successo ottenuto la second season ci sara' sicuramente poi si deve vedere quando cioè cosa decidono: se aspettare che escano le light novel dalla web novel e poi fare l'anime cosa che allunga decisamente i tempi (ma meno ovviamente se fossero da scrivere laddove il cannnovaccio della storia e' gia stato scritto (le web novel) o fare l'anime direttamente dalla web novel per cui ci sono ancora 3 archi da cui attingere.

    la seconda ipotesi credo di no perché significherebbe perdere $$$ imho, prima vendi le light novels poi fai l'anime.

    insomma se non scaca come storia e non sbagliano i tempi mantenendo vivo l'interesse senza farla stallare e probabile che tutta venga animata ma che passi molto molto tempo.

    edit: eccoti un link in cui tutto e' schematico etc.
    https://www.reddit.com/r/Re_Zero/com...formation_hub/
    Sebbene sia un male necessario, odio sto format

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #925
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sebbene sia un male necessario, odio sto format
    e' un dato di fatto c'e' poco da fare anzi rispetto a 10/15 anni fa tra manga scans e traduzioni delle novels nonche novels licenziate in inglese (re:zero il manga e' licenziato in usa cosi come la lightnovel) ora si vede tranquillamente la fine di una storia.
    tempo fa non era possibili e quindi alcune storie nonv aleva nememno la pena vederle visto che poi se non facevano una second season cosa non cosic erta ti attaccavi.
    ora bene o male di tutto quello che proviene da manga/ln ci sono scans e traduzioni quindi il problema "interrotto a metà" alla fine non sussiste piu'.

    in piu c'e' da tenere conto che la tempistica a volte gioca a favore della produzione per farti un esempio Fafner e' un anime evangelion-like (che ha anche alcuni meriti originali infatti ha avuto un grande successo, con evangelion like intendo mecha ma riflessivo/pippamentaleggiante) del 2004 infatti non si trova se non in formato 4:3, hanno fatto poi un ova 2 anni dopo ed un film dopo ancora 5 anni, la seconda serie e' uscita un paio di season fa a distanza di 12 anni: morale chi ha visto qualche puntata di fafner exodus, la seconda serie, si e' incuriosito e sono incrementate Anche le vendite della vecchia serie
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #926
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Comunque anche io dico rem best girl

    Vindi secondo me sottovaluti anche l'impatto che quel potere ha sulla psiche, sperimentare più e più volte la morte, a volte in maniere davvero atroci. Quando infila la sfilza di fail è tremendo, roba da mandarti in pappa il cervello. Altro che io farei così e colà, prova a schiantare sbudellato, soffocato, spiaccicato N volte e vediamo come te la cavi

    La crescita ed evoluzione dei personaggi è fatta molto bene, complice anche il trick del save point che permette di creare tutta una serie di sfaccettature che normalmente non si avrebbero.

  12. #927
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @arthu ho visto la prima di qualidea code e mi e' venuta un orchite ma dopo migliora o restastamerdafotonicachefavomitarepiscio?
    ho bisogno di qualcosa di buono da vedere dopo 52 puntate più ova piu film di fafner (serie di 10 anni fa piu nuova serie della scorsa season) che e' la piu grossa sucacapellata mai fatta da quando l'uomo caca, devo disintossicarmi.

    btw prossima season mi era sfuggito

    all out!! (anime sul rugby)


    seconda serie di ajin
    terza di haikyuu
    oltre ad esserci circa 7 serie originali quindi senza che provengano da manga , Ln sperando che non facciano pena etc.

    in piu grande hype per il secondo film di kizumonogatari ed ovviamente Koe no Katachi che spero esca in dvd/br il prima possibile avendo letto il manga voglio vedere come lo mettono tutto in un film ed e' cmq un capolavoro

    Last edited by McLove.; 12th September 2016 at 23:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #928
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @arthu ho visto la prima di qualidea code e mi e' venuta un orchite ma dopo migliora o restastamerdafotonicachefavomitarepiscio?
    ho bisogno di qualcosa di buono da vedere dopo 52 puntate più ova piu film di fafner (serie di 10 anni fa piu nuova serie della scorsa season) che e' la piu grossa sucacapellata mai fatta da quando l'uomo caca, devo disintossicarmi.

    btw prossima season mi era sfuggito

    all out!! (anime sul rugby)


    seconda serie di ajin
    terza di haikyuu
    oltre ad esserci circa 7 serie originali quindi senza che provengano da manga , Ln sperando che non facciano pena etc.

    in piu grande hype per il secondo film di kizumonogatari ed ovviamente Koe no Katachi che spero esca in dvd/br il prima possibile avendo letto il manga voglio vedere come lo mettono tutto in un film ed e' cmq un capolavoro

    Qualidea Code prende una direzione totalmente diversa da quella che uno si aspetta dopo 4-5 episodi. Questo non implica che ti piacerà ma in questa season spazzatura è una delle poche cose che se non altro non speedo mentre la guardo, e che anche se è partita un po' a minchia almeno è andata indubbiamente migliorando invece di peggiorare.
    Il resto di questa season è sempre questa la roba che mentre la vedo non vorrei necessariamente morire
    Lunedi : mob psycho, amaama , new game
    Martedi : CANCRO AOE
    Mercoledi : CANCRO AOE (a meno che non tu stia guardando quella shounenata di sousei no onmyougi o come si scrive che è della season scorsa e andrà avanti per 50 puntate almeno, che alla fin fine per una shounenata non è male e fa il suo)
    Giovedi : Tranne con le dovute precauzioni Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru! romcom che fa ridere una volta ogni tot il resto è CANCRO AOE
    Venerdi : Relife è gia tutto uscito quindi lo hai visto adie, Amanchu, Berserk giusto per, 91 days fa il suo, Alderamin il main è un cazzoduro
    Sabato : The outcast se accetti i disegni cinesi è passabile come tutte le cose cino koreani sulle arti marziali per modo di dire mixate col ki e ste minchiate qui, Qualidea sta per finire e fa il suo, Rewrite è incagabile come tutte le ultime 27 cose key ma lo guardo cmq, Days andrà lungo quindi puoi vederlo o aspettare è calcio generico come piace a ache + CANCRO AOE vario
    Domenica : Zestiria se non giochi ai tales guardalo anche solo per la qualità ufotable che leva gli occhi sul serio, Orange lo sai, Re zero lo sai.
    Il resto attaccarsi al cazzo e tirare che è tutto ORENDO.




    And many more lol

  14. #929
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok tra newgame, alderamin e the outcast, amanchu che consigli?

    tieni conto che rewrite come frocio di un tempo della Key lo vedro tutto di fila una volta finito, come sai ci tocca

    tanto i miei gusti li sai mi fanno cagare le shounenate botte e basta a meno che non ci sia un buona romance o una storia interessante di fondo ma deve essere molto buona

    sugli ongoing sono al passo con mob psycho, amaama, orange, rezero ed ho visto tutto relife, molto refreshin e sono al passo col manga

    tales giocato zesteria , incazzato che la lei non sia stata chi sappiamo noi e che forse lui e' frocio pure, e lo vedrò a data da destinarsi.
    Last edited by McLove.; 13th September 2016 at 01:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #930
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aggiungo per chi non conoscesse Koe no Katachi letteralmente la "forma delle voce"

    e' un manga di 62 capitoli e 7 volumi, completato nel 2014, che ha vinto uno shitload di premi dovrebbe essere uno shounen ma e' molto più profondo, senza spoiler, e' la storia, prima da piccoli e poi da più grandicelli di due ragazzi: lei e' sordomuta e per questo e' soggetta a bullismo dal protagonista quando sono piccoli, crescendo lui si rende conto di tutte le merde fatte, cosa hanno comportato in lei, e cerca di diventarle amico e di mettere una pezza a quanto le ha fatto subire.

    riposto il trailer Sub eng, lanimazione e' della KyoAni.

    Last edited by McLove.; 13th September 2016 at 01:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 62 of 72 FirstFirst ... 1252585960616263646566 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.12 Kb. compressed to 114.40 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.08%)]