Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: Moto Nuova

  1. #16
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Interessa mica una multi 1200 del 2010?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non fosse con targa italiana e tutti i costi che comporta ci farei un pensierino, ma no grazie :P

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    mi fa piacere vedere quanto chiare siano le idee in questo thread


    ps: imho va a finire che power si fa una f4 RR
    gratz.

  4. #19
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Anche no, alle supersport non ci penso nemmen per sbaglio, quella roba e' troppo scomoda per i miei gusti. Ho adorato il mio vecchio GPZ, ma finisce li.

    Onestamente un tourer non mi dispiacerebbe, l'unico problema e' che non ci arrivo come budget e le ho escluse a priori; per il budget che ho io al massimo potrei andare sulle versioni 600/650 a cui non sono interessato.

    L'unica che onestamente rientra nel budget e mi incuriosisce e' la nuova NC750X, l'han presentata il mese scorso; leggero upgrade della versione 700 che da quel che ho sentito non consuma una sega, quindi grazie ai bassi consumi hanno spostato il serbatoio sotto la sella, che pure se piccolo (14l) coi bassi consumi (28Km/l) offre un buon range. M'ha incuriosito che davanti gli han ricavato un compartimento per il casco. L'unico problema e' che per non consumare niente mi da l'idea che non spinga manco per sbaglio, piu' una moto da pendolare che da divertimento; considerato che lavoro a tipo 1km da casa, ci vado a piedi e limito l'uso della moto al fine settimana o l'occasionale girata al pub infrasettimanale, dire che forse non fa per me.

    PS. completamente fuori tema, perdete questi validi 5 minuti a leggere questo post:
    http://www.themotorcycleobsession.co...ieBravoFoxtrot

    20 things I've learned about motorcycling

    15. Expect it to rain. Because it will. Even if you checked. The simple act of getting on a bike is a taunt at God, saying: "I dare you, Almighty Universe Creator, to make me wet and miserable." And he will almost always take you up on that challenge.

    17. You will drop your bike. It's like death and taxes, yo. Accept it.
    Last edited by powerdegre; 9th December 2013 at 16:38.

  5. #20
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    No ti prego l'NC no...per favore....già il nome dice tutto....come la chiamiamo questo motociletta....No Comment!!!!!!

    Cmq con 8000£ dovresti riuscire a comprare quasi tutto delle medie cilindrate.

    Io ora ho una street, e mi sono innamorato dell'erogazione del 3 cilindri, nn comprerei mai un altro tipo di motorizzazione, è un pò piccola per me, mi costringe a tenere le gambe troppo raccolte e visto che so vecchiardo le gitarelle domenicali da 400/500km cominciano a diventare impegnative, per questo sto pensando di migrare su qualcosa che sia cmq divertente tra le curvette ma che sia decisamente più comoda.

  6. #21
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    No ti prego l'NC no...per favore....già il nome dice tutto....come la chiamiamo questo motociletta....No Comment!!!!!!

    Cmq con 8000£ dovresti riuscire a comprare quasi tutto delle medie cilindrate.

    Io ora ho una street, e mi sono innamorato dell'erogazione del 3 cilindri, nn comprerei mai un altro tipo di motorizzazione, è un pò piccola per me, mi costringe a tenere le gambe troppo raccolte e visto che so vecchiardo le gitarelle domenicali da 400/500km cominciano a diventare impegnative, per questo sto pensando di migrare su qualcosa che sia cmq divertente tra le curvette ma che sia decisamente più comoda.
    amerai la tiger 800 allora
    gratz.

  7. #22
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    bmw serie F800.

    a parte la GS una delle altre va bene.


    sportiva ma non troppo, comoda sia in solo che in coppia, motore ottimo, ciclistica onesta, con due accessori ci giri il mondo (soprattutto se prendi la GT), manutenzione quasi nulla e consumi molto ridotti.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #23
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Un mio amico la F800 l'ha comprata a dicembre e venduta a marzo.

  9. #24
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    io ce l'ho da due anni e ne sono contenterrimo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #25
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Credo siano questioni di guisti, io l'ho guidata mezzora e sinceramente forse l'avrei venduta anche prima.

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    la f800r credo sia la moto col rapporto bruttezza/prezzo più alto di tutti i tempi.
    gratz.

  12. #27
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    eh, dipende sempre dal tipo di moto che uno cerca.

    Se si vuole il mezzo "minaccioso" che quando si vuole si incattivisce, magari f800 non è la scelta giusta

  13. #28
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    siccome ho il cazzo corto e sono pure bruttarello la moto deve aiutarmi a rimorchiare.
    oltretutto deve pure farmi venire un'erezione quando l'accendo.

    ah si, deve sverniciare i tipi col t-max e lo scarico akra.
    gratz.

  14. #29
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    la richiesta di powerdegree mi sembrava sposarsi bene con la F800 come tipologia di moto.

    Poi ovvio, se devi andare al bar e rimorchiare è molto più d'effetto un diavel



    io la f800 la uso al 80% zavorrato, non sono un manico estremo, mi piace stare comodo ma se serve tirare qualche piega mi piace anche... la f800r rispondeva a tutte queste esigenze e mi piaceva.
    non è la moto definitiva... nei piani futuri (futuri... devo finire di pagare la macchina prima... ) c'è la r1200r e per quando sarò vecchio la r1200st...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #30
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    la richiesta di powerdegree mi sembrava sposarsi bene con la F800 come tipologia di moto.

    Poi ovvio, se devi andare al bar e rimorchiare è molto più d'effetto un diavel



    io la f800 la uso al 80% zavorrato, non sono un manico estremo, mi piace stare comodo ma se serve tirare qualche piega mi piace anche... la f800r rispondeva a tutte queste esigenze e mi piaceva.
    non è la moto definitiva... nei piani futuri (futuri... devo finire di pagare la macchina prima... ) c'è la r1200r e per quando sarò vecchio la r1200st...
    la r1200r mi arrapa tanto. gran mezzo.
    davvero elegante. però va tenuta essenziale altrimenti diventa una pacchianata
    gratz.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.74 Kb. compressed to 95.74 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.54%)]