Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: Moto Nuova

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mi fa piacere vedere quanto chiare siano le idee in questo thread


    ps: imho va a finire che power si fa una f4 RR
    Te non hai un'idea di quanto ci sei andato vicino


    Ci sono stati un po' di sviluppi e, per quanto niente di sicuro, non e' improbabile che entro un annetto e spiccioli possa considerare di andarmene dall'Inghilterra, per questo motivo non mi sembra il caso di buttarmi su una moto nuova per due motivi, primo perche' anche tra l'usato ed il contante comunque dovrei impegnarmi per un paio d'anni a pagare la differenza, e mi sembra stupido impegnarmi due anni se non so se rimango, ma soprattutto stupido comprarsi una moto nuova per ritrovarsi a venderla dopo un anno, quando e' proprio dove ci perdi di piu'. Portamela dietro non se ne parla che 2 mete possibili su 3 sono oltre oceano.

    La mia comunque la vorrei cambiare ugualmente, devo dire che a livello di ciclistica e motore sono contentissimo della mia Aquila, ma sono in effetti moto troppo "giovani" e sulla lunga mi stanno venendo fuori diversi problemi a giro, tipo la qualita' della trasmissione che mi ha visto cambiare cinghia e pulegge dopo 16000 miglia, ventola del radiatore andata dopo 12000, la chiave che fa un po' gioco ed ogni tanto bestemmio per accenderla, la totale demenzialita' di avere la batteria dell'orologio SALDATA e quindi auguri a cambiarla, piu' altri problemi minori che pero', alla lunga, mi stanno abbastanza sul cazzo.

    Per questo mi sa che appena la riparo, che siccome ho culo un sasso m'ha sfondato il radiatore e sto aspettando il radiatore nuovo, la vendo, metto qualcosa via e mi prendo probabilmente qualcosa come una ZX9R per farci l'anno. Mo' devo vedere cosa trovo sull'usato, ma sostanzialmente vorrei un cavallo da battaglia che mi costi il giusto, non perda tanto valore e sia un usato affidabile; questa e' abbastanza valida perche', essendo non venuta esattamente bene come sportiva, e' piu' considerata un tourer, quindi e' poco cercata ed i prezzi sono bassi, e poi solitamente sono moto che non sono portate in pista, quindi non ci sono rischi dietro.

    La mia la vendo comoda per 2500/2700, mentre una ZX9R di 12/13 anni con poche miglia si trova anche a 1500/1600. Se poi non parto la moto nuova me la faccio l'anno prossimo.

  2. #32
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ma vaffanculo power
    gratz.

  3. #33
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    una bella bmw?




  4. #34
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Aggiornamento.

    Avevo appena iniziato a metter la mia su qualche sito quando ha iniziato a darmi un po' di problemi con l'elettronica, prima mentre tornavo a lavoro mi s'e' letteralmente spento il quadro per un paio di secondi prima di ripartire, considerato che avevo l'appuntamento per fare il tagliando venerdi', revisione in un par di mesi, invece che rischiare di spenderci un puttanaio di soldi ho trovato una Z750R nuova (rimanenza di magazzino) tirata dietro da un concessionario qui vicino e gliel'ho presa al volo

    La ritiro in settimana prossima.

    Last edited by powerdegre; 26th February 2014 at 17:25.

  5. #35
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Proprio nn ti ci vedo su una Jappa verde
    Free from Signature

  6. #36
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Le kawa DEVONO essere verdi, e' scientificamente provato che una Kawa verde va piu' veloce

  7. #37
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Lo z m'ha sempre fatto cagare esteticamente :/

    Detto ciò, concordo al 100% con power. e' risaputo che verde la kawa va più veloce.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #38
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Le kawa DEVONO essere verdi, e' scientificamente provato che una Kawa verde va piu' veloce
    Esatto!!! o verde o se la possono anche tenere!!!!
    A me come moto è sempre piaciuta molto,sin dal primo modello, ed è stata in ballottaggio con quella che poi alla fine ho preso (ma nella versione R)

    Bellissima scelta complimenti

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Lo z m'ha sempre fatto cagare esteticamente :/

    Detto ciò, concordo al 100% con power. e' risaputo che verde la kawa va più veloce.
    Ma guarda, onestamente era piu' propenso per Triumph, solo che per Kawa ho un discreto amore, il mostro verde l'ho sempre voluto e questa per ovvi motivi me la tiravan dietro, avendo un budget a cui guardare ho preferito il mezzo "vecchio" venduto al prezzo di un'ER6.

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Esatto!!! o verde o se la possono anche tenere!!!!
    A me come moto è sempre piaciuta molto,sin dal primo modello, ed è stata in ballottaggio con quella che poi alla fine ho preso (ma nella versione R)

    Bellissima scelta complimenti
    E' una R anche la mia, anche se cosi' su due piedi non mi vengono in mente grosse differenze, mi pare giusto che la R sia un filo piu' alta per l'ammortizzatore dietro e poi le pinze dei freni davanti sian migliori, ma il resto dovrebbe essere uguale, ma potrei anche dire cazzate che non e' stata una scelta molto ricercata, e' stato piu' un caso di merda nei calzoni quando mi si e' spento tutto, e come s'e' riacceso ho chiamato diretto il concessionario, il quale, dopo aver sentito che avevo la carta in mano e gli lasciavo un deposito al volo, e' stato ben contento di farmi un ulteriore sconto e non farmi pagare la messa in strada.

  10. #40
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    A si urka nn avevo guardato la foto con attenzione, scusami, cmq si le differenze sono li dove le metti tu, forse ha l'ammortizzatore posteriore regolabile a differnza della versone base...ma vado a memoria potri dire anche una cazzata....e cmq l'impianto frenante nn è poco ,

    Simo molto vicinni a usti io ho preso una Triumph, decisone presa dopo esser andato in fiera ed esser salito su entrambe nell'arco di pochi minuti...ed è stato amore.

    Cmq ottima moto, poi se l'hai portata via ad un buon prezzo...ancora meglio ancora complimenti

  11. #41
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    La Z750 e' fuori produzione, per quello me l'han tirata dietro, se mi ricordo bene la R l'han fatta due anni e basta, poi dall'anno scorso e' stata sostituita dalla Z800; questo e' un modello che gli era rimasto in concessionario e non riuscivano a dar via, quindi me la son presa letteralmente un par di 100 carte sopra il costo di un ER6, mentre per la Z800 dovevo metterci sopra altre 2000.

  12. #42
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    anche arancione ha il suo perchè. cmq verde è meglio

  13. #43
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    la zeta verde? eddai ma è la sagra del tamarro cazzo

    ps: sono in trattativa per una panigale 1199
    Last edited by Zaider; 27th February 2014 at 02:00.
    gratz.

  14. #44
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Aggiornamento.

    Avevo appena iniziato a metter la mia su qualche sito quando ha iniziato a darmi un po' di problemi con l'elettronica, prima mentre tornavo a lavoro mi s'e' letteralmente spento il quadro per un paio di secondi prima di ripartire, considerato che avevo l'appuntamento per fare il tagliando venerdi', revisione in un par di mesi, invece che rischiare di spenderci un puttanaio di soldi ho trovato una Z750R nuova (rimanenza di magazzino) tirata dietro da un concessionario qui vicino e gliel'ho presa al volo

    La ritiro in settimana prossima.

    Una tra le moto più belle degli ultimi anni per i miei gusti, complimenti
    So far, so good...

  15. #45
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    la z??

    what's wrong with u guys????
    gratz.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.92 Kb. compressed to 96.96 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.37%)]