Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Patch 2.1 & DPS review

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Patch 2.1 & DPS review

    https://forums.marvelheroes.com/disc...h-notes#latest

    NEW Signature Power - Radiant Cascade - Ms. Marvel pulses waves of photonic energy from her body, rapidly dealing damage to nearby enemies. While this power is active, Ms. Marvel's photonic energy regenerates rapidly, and she takes half damage from enemies.
    che bello hanno preso ispirazione dal mio post nel thread sul rework di MsM

    Ci sta un fottilione di roba in sta patch però per quanto riguarda i rework Emma mi sembra poco ispirata mentre invece Carol sarà una fottutissima powerhouse.

    Non c'è ancora niente riguardo il tuning dei mob ma sono chiaramente work in progress notes quindi chissà.

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia

    ma li hanno praticamente reworkati tutti!
    Spoiler

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Han quasi modificato di + squirrel girl che Ms Marvel lol.
    spamm is life.

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    mi sa che posticipo GR. voglio testare bene cap/hulk/punisher e anche perchè non voglio "sprecare" questo

    With that in mind, all players will receive a complimentary boost from an infamous Marvel character called The Collector (aka Taneleer Tivan).

    The Collector’s Bounty is a 200% rarity boost for 12 hours of game time and is free for all players for the holidays to help with the gear hunt.
    Spoiler

  5. #5
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    :o
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #6
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    la cosa importante è questa : Free Holiday Hulk! All players will receive the Santa Hulk costume as a celebration for the first 6 months anniversary month of Marvel Heroes.




    edit: fanculo altri retcon >.<
    Last edited by Ercos; 16th December 2013 at 14:05.

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi sa che posticipo GR. voglio testare bene cap/hulk/punisher e anche perchè non voglio "sprecare" questo
    oppure lo usi su gr mentre expi cosi gli unici li fai su lui e quando lo fiisci e gia "completo", forse.

    per quanto mi riguarda penso di cappare Gr in poco ho 116% exp passivi da sinergie ( +8 bicchieri e 5 mars in banca, post lvl 20 penso di girare sempre con il 266% exp) vorrei finire 1-60, cosa abbastanza possibile visto il boost di exp, in 2 sere in modo da provare anche gli altri e poi decidere se mollare tutto, almeno per un po o meno.

    tanta carne al fuoco come sempre ma e ora che rendano il gioco un gioco e non collezione di pupazzetti di eroi fine a se stessa, come e' diventata nelle ultime patch , e sapete quanto non sia un hater di sto gioco ma il troppo stroppia , dopo il rebuild di Im il gioco ha presto una piega da retard, possono modificare la madonna di skill etc ma se alla fine trivializi il content arriva sempre la noia, gli arpg non sono i giochi piu skilati del mondo ma nemmeno screensaver e non e' un costumino o un nuovo eroe a farti divertire, specie se in media ognuno ne ha gia expati almeno 5

    questo era uno dei problemi di cui si parlava all inizio del gioco quando si scopri' che la gaz ascoltava molto i player ne parlavamo con rand sui rimborsi in Gs e dicevamo che era un pericolo se si faceva mettere cosi i piedi in testa: morale continui boost a tutto per assecondare i whiner o i cinni ritardati con le manine grasse che vanno a piangere sulla board ed ora il gioco e quello che e', vediamo se lo riportano sui giusti binari ma a sto giro sono abbastanza scettico dovrebbero dimostrare le "pelle" che mai hanno avuto laddove hanno sempre assecondato i whiner da forum.
    Last edited by McLove.; 16th December 2013 at 14:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    basta inserire una modalita o zone "piu difficili" cosi i bimbi piccoli nutellosi nn ci vanno a sokare e nn fanno QQ mentre i bimbi grandi ottengono finalmente il loro aumento di difficolta
    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    basta inserire una modalita o zone "piu difficili" cosi i bimbi piccoli nutellosi nn ci vanno a sokare e nn fanno QQ mentre i bimbi grandi ottengono finalmente il loro aumento di difficolta
    ci sono post del genere sull official da 20 gg. moltissimi si sono cagati il cazzo di quanto sia diventato banale giocare.

    il problema e' che i cinni nutellosi non vogliono.

    tra l'latro saranno gli mericani ritardati o le nuove generazioni o sara stato wow molti non capiscono i concetto di difficolta' per me e' palese che sia ad esempio un boss che se non usi le giuste skill o ti muovi ti tuona, molti dicono che il gioco e gia difficile per via del fatto che serve molto tempo per cagare gli unici ed il gear.

    ormai e' diffusa una identità: time consuming = difficolta', lol?

    forse sono io retard ma droppare gli unici non e' difficile richiede solo tempo/culo, segare arthorious a Ng+ in dark soul e' difficile

    E' palese che se addi una zona piu difficile che non sia propedeutica ad expare devi dare un Boost o un bonus che sia una maggiore % di drop o quant'altro.
    Non sto parlando di drop particolari se seghi quel boss a quella difficolta piu elevata etc ma un mero aumento di % di rare find o tabelle di drop piu generose, quindi Rng sempre dio del gioco.

    per esempio nelle red si droppa o si dovrebbe droppare meglio come reward al content extreme (lol 10 sec di boss sia in singolo che in gruppo ormai che cagata ricordo quando nelle red se non si loggava cap o colossus era wipe) se fanno un colore grigiotopo devi dare una reward maggiore ma se e' troppo difficile i cinnolesi non sopportano di non esser in grado di farla o di farsi un gruppo per farla.

    I carebear non vogliono, un sacco di gente scrive "la gente gioca per dimenticarsi i problemi della vita" (seriamente eh, telefono amico, andare a figa, bere?) non "vuole prestare attenzione o concentrarsi in un gioco" (che cazzo giochi allora?) ma ugualmente non accetta di non avere il massimo, cioe ci sono stati whine su possibili aumenti di % di drop (quindi una reward non certa) su un ipotetico 4 livello di difficolta.


    non so se e una comunita di carebear o' e lo stato attuale dei videogame di oggi, forse entrambe, morale chi vuole maggior challenge e' in minoranza, non la metteranno mai imho la gaz, che non ha mai avuto polso fermo ma si e' venduta dove voleva la community, non rischia l'upset delle masse che non riescono a finire tutto con una mano sola mentre l'altra e nelle patatine cosi da expare il loro colesterolo contestualmente.
    Last edited by McLove.; 16th December 2013 at 14:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oppure lo usi su gr mentre expi cosi gli unici li fai su lui e quando lo fiisci e gia "completo", forse.
    al netto di 600k per upgradarli al 60 no dai. ma poi mica mi dispiace farmare al 60, altrimenti ci arrivi e poi che cazzo fai?
    non so, vediamo.
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.734

    Default

    basterebbe inserire mob di colore piu alto (tipo il caro vecchio Daoc) e nn tutto verde, ci sono i "verdi" con piu HP ma cambia solo il TTK. Cioe con spidy nn ti colpisce nessuno se nn Doom in T4 o i Red in Cow -.-
    Fare tutto o quasi col tasto dx o un altro tasto random è un po moscio come end game.
    Non resta che expare e finire pg diversi... quelli gia finiti si mettono in vetrina a prendere polvere
    Spoiler

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    basterebbe inserire mob di colore piu alto (tipo il caro vecchio Daoc) e nn tutto verde, ci sono i "verdi" con piu HP ma cambia solo il TTK. Cioe con spidy nn ti colpisce nessuno se nn Doom in T4 o i Red in Cow -.-
    Fare tutto o quasi col tasto dx o un altro tasto random è un po moscio come end game.
    Non resta che expare e finire pg diversi... quelli gia finiti si mettono in vetrina a prendere polvere
    chiedilo a quelli de "i videogames servono per fuggire dai problemi della vita", con tanti posti in cui potevi fuggire proprio nel gioco dove sono io a rompere i coglioni dovevi venire?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io non la farei così tragica.. con questa dps review probabilmente avranno un pò di respiro per andare a toccare altre zone del gioco che hanno bisogno di cambiamenti e tuning. Ad esempio i blue terminal sono completamente da reworkare, quella potrebbe essere una buona occasione per introdurre group content che abbia una certa difficoltà così come lo erano all'inizio.

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    vabè cmq tra fare le red t4 monotasto e giocare con cap/colossus sennò è group wipe ci sono delle sane vie di mezzo. io aspetterei di testare con mano se non altro.
    Spoiler

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vabè cmq tra fare le red t4 monotasto e giocare con cap/colossus sennò è group wipe ci sono delle sane vie di mezzo. io aspetterei di testare con mano se non altro.
    assolutamente si ma tra i due estremi io preferisco quello vincolante ma che giochi (log di pg specifici) che quello free ma che ti sloga la mascella.


    io aspetto chiaramente, ed il 60 a Gr lo faccio, ma ho visto l'andazzo negli ultimi mesi spero cambino idea e se ne rendano conto. arpg+ marvel ci vado frocio come sapete pero deve esserci un gioco intorno
    in alternativa come arpg mi gioco finche dura l'espasione di diablo e gli eroi marvel tornano ad esserci solo sui comics.

    io loggo per giocare ad un gioco per i problemi della vita (cit.) c'e' il porchilgod del booze!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.85 Kb. compressed to 115.86 Kb. by saving 16.00 Kb. (12.13%)]