Page 15 of 37 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 554

Thread: Lega: Botte da Orbi

  1. #211
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Zaider, quando mi distruggi la squadra? Venerdì sera?

  2. #212
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Human Cases - BodyBags 3-1 (cas. 3-1)

    Partita recuperata clamorosamente dopo che al 6° turno Shub mi aveva recuperato palla su un lancio errato segnando il proprio vantaggio e che nel frattempo si era portato anche in vantaggio numerico spedendo in infermeria 4 uomini...

    Fortunatamente, e mai termine fu piu' giusto, riesco a costruirmi il pareggio in 2 turni grazie all'accoppiata catcher/thrower che si inventano un'azione leggendaria.

    Nel secondo tempo cambia il vento.

    Shub commette qualche errore in piu', il krokko finalmente si autoannulla come qualsiasi bravo bigguy e il signore mi aiuta con le armature avversarie.

    Riesco finalmente a mettere mano sugli skink, cosa che non mi era mai riuscita in 3 tempi, gliene spezzo 2, il terzo muore su un dodge e il quarto si disintegra sotto un fulmine.
    Ho avuto un insana pazienza a non usare il wizard per tutto il primo tempo.

    Senza skink in campo e sotto anche di 2 sauri, riesco a gestire bene la superiorità.

    Mi porto in vantaggio subito ad inizio 2° tempo creandomi la strada per un blitz sul portatore con relativo contropiede, temporeggiamento e meta.

    e negli ultimi 2 turni rimasti il wizard elimina ogni possibilità di rimonta friggendogli l'ultimo skink che abbandona il campo e la palla lasciandomi strada per la meta della sicurezza.

    Diciamo che m'è andata di lusso, già il fatto di non rimanere in 6 a metà primo tempo aiuta
    i sauri poi hanno mostrato le lacune di inizio roster quando si ritrovano senza skill cosa che nel primo match non è avvenuta.

    Da parte mia, benissimo i miei picchiatori, non sono riuscito a buttare a terra gli skink quanto volevo ma alla fine le 5/6 volte in cui le merde son cadute son bastate a fargli troncare le ossicina. Di gran culo l'azione del pareggio, non era impossibile ma difficile si.
    Le armor han retto decisamente meglio nel secondo tempo, facilitate anche dal krokko (e dal suo mb) che è rimasto a cogliere margheritine per i cazzi sua.

    ps i sauri non li so affrontare, continuo ad esserne convinto -.-

    next incoma coi sui nanacci schifidi

    mi passa il thrower -> accurate
    mi passa un blitzer -> guard
    Spoiler

  3. #213
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Airpana, io questa settimana ci sono sempre, dammi un orario decente serale e giochiamo.
    Ciao caro, quale sarebbe il tuo "orario decente" ? almeno mi faccio un idea

    sta settimana potrei avere problemi, se per te va bene si puo' fissare lunedi prossimo sicuro.

    poi se riesco si fa prima

    dimmi te
    Spoiler

  4. #214
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Zaider, quando mi distruggi la squadra? Venerdì sera?
    venerdì sera presto ho volontariato.
    sul tardi come sei messo?
    gratz.

  5. #215
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Tardi quanto?

  6. #216
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Human Cases - BodyBags 3-1 (cas. 3-1)

    Partita recuperata clamorosamente dopo che al 6° turno Shub mi aveva recuperato palla su un lancio errato segnando il proprio vantaggio e che nel frattempo si era portato anche in vantaggio numerico spedendo in infermeria 4 uomini...

    Fortunatamente, e mai termine fu piu' giusto, riesco a costruirmi il pareggio in 2 turni grazie all'accoppiata catcher/thrower che si inventano un'azione leggendaria.

    Nel secondo tempo cambia il vento.

    Shub commette qualche errore in piu', il krokko finalmente si autoannulla come qualsiasi bravo bigguy e il signore mi aiuta con le armature avversarie.

    Riesco finalmente a mettere mano sugli skink, cosa che non mi era mai riuscita in 3 tempi, gliene spezzo 2, il terzo muore su un dodge e il quarto si disintegra sotto un fulmine.
    Ho avuto un insana pazienza a non usare il wizard per tutto il primo tempo.

    Senza skink in campo e sotto anche di 2 sauri, riesco a gestire bene la superiorità.

    Mi porto in vantaggio subito ad inizio 2° tempo creandomi la strada per un blitz sul portatore con relativo contropiede, temporeggiamento e meta.

    e negli ultimi 2 turni rimasti il wizard elimina ogni possibilità di rimonta friggendogli l'ultimo skink che abbandona il campo e la palla lasciandomi strada per la meta della sicurezza.

    Diciamo che m'è andata di lusso, già il fatto di non rimanere in 6 a metà primo tempo aiuta
    i sauri poi hanno mostrato le lacune di inizio roster quando si ritrovano senza skill cosa che nel primo match non è avvenuta.

    Da parte mia, benissimo i miei picchiatori, non sono riuscito a buttare a terra gli skink quanto volevo ma alla fine le 5/6 volte in cui le merde son cadute son bastate a fargli troncare le ossicina. Di gran culo l'azione del pareggio, non era impossibile ma difficile si.
    Le armor han retto decisamente meglio nel secondo tempo, facilitate anche dal krokko (e dal suo mb) che è rimasto a cogliere margheritine per i cazzi sua.

    ps i sauri non li so affrontare, continuo ad esserne convinto -.-

    next incoma coi sui nanacci schifidi

    mi passa il thrower -> accurate
    mi passa un blitzer -> guard
    Cacata a spruzzo lo skink che si uccide su un dodge al 2 era nell'azione del pareggio, mettevo uno skink a coprire la TZ dietro il tuo catcher, visto ceh avevo uno skink davanti, che al 99% andava giù su un tuo blitz (lo avevi a terra davanti a lui dopo il mio blocco a 1dado del turno prima), il sauro a contatto del tuo catcher e lo skink sotto avresti avuto 1 tentativo di intercetto sulla traiettoria del lancio, dal sauro a metà campo, l'intercetto dello skink sopra (se rimaneva in piedi, com'è successo dopo la tua doppia spinta), l'intercetto del sauro nella tz del catcher e l'eventuale skink sotto. Il tutto avresti dovuto fare 5+ per il lancio e 4+ per il catch visto che il bonus di ricezione veniva eliminato dalla tz del sauro.

    Poi succede che il mio skink per andare sotto il catcher fa un dodge al 2 fallendolo, rolla 10, rolla 12. GG, te cmq rolli 4+ sul catch, il mio sauro non fa intercetto (e vorrei vedere era un 5+) esci dalla tz e se non ricordo male fai pure 1gfi. e TO.

    Nel turno ottavo mio volevo spaccarti almeno uno dei 3 nella SL e ovvio al primo blocco rollo doppio teschio TO.

    A questo aggiungiamoci che io non ho mai passato armor 7/8 se non 3 volte in tutti i blocchi fatti, di cui 2 con MB ergo ci voleva poco...e la frittata è fatta.

    P.S.
    Errori non ne ho commessi, non so dove li hai visti, se per errore ci metti la sfiga nel rollare o nel volere usare il Big, fallendo, per provare a smantellarti una fuga con tutti i sauri marcati causa -4 omini in campo...bhè ci sta poco da fa.

    Detto questo, il Kroxi ha guardia e ho il primo blodger Succhiate

  7. #217
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Tardi quanto?
    mah, 22:30? 22.45 max
    gratz.

  8. #218
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    ok allora

  9. #219
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cacata a spruzzo lo skink che si uccide su un dodge al 2 era nell'azione del pareggio, mettevo uno skink a coprire la TZ dietro il tuo catcher, visto ceh avevo uno skink davanti, che al 99% andava giù su un tuo blitz (lo avevi a terra davanti a lui dopo il mio blocco a 1dado del turno prima), il sauro a contatto del tuo catcher e lo skink sotto avresti avuto 1 tentativo di intercetto sulla traiettoria del lancio, dal sauro a metà campo, l'intercetto dello skink sopra (se rimaneva in piedi, com'è successo dopo la tua doppia spinta), l'intercetto del sauro nella tz del catcher e l'eventuale skink sotto. Il tutto avresti dovuto fare 5+ per il lancio e 4+ per il catch visto che il bonus di ricezione veniva eliminato dalla tz del sauro.

    Poi succede che il mio skink per andare sotto il catcher fa un dodge al 2 fallendolo, rolla 10, rolla 12. GG, te cmq rolli 4+ sul catch, il mio sauro non fa intercetto (e vorrei vedere era un 5+) esci dalla tz e se non ricordo male fai pure 1gfi. e TO.
    eh mi sbagliavo con l'altro, infatti il morto me l'ero perso che stavo guardando dall'altra parte del campo.
    il dodge comunque è al 4+ non al 2 dovevi tirare minimo 3 ma come al solito ti piace sparare il doppio 1 così non fai troppi calcoli diciamo hai compensato il blocco a dado singolo con lo skink.
    non ho capito il discorso dell'intercept?!? alla fine intercetti con uno solo degli altri che te frega? ok potevi provare con lo skink che sicuramente era meglio, ma dovevi comunque tirare na roba assurda, han troppo malus gli intercept -.-

    e come avevo già scritto li ho avuto parecchio culo, alla fine ho tirato :3,5,1,4,5
    nulla di eccezionale e fortunatamente avevo pass e catch altrimenti l'avrei presa nel baugigi, niente gfi sto giro. l'ho fatto nella 3°meta.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nel turno ottavo mio volevo spaccarti almeno uno dei 3 nella SL e ovvio al primo blocco rollo doppio teschio TO.

    A questo aggiungiamoci che io non ho mai passato armor 7/8 se non 3 volte in tutti i blocchi fatti, di cui 2 con MB ergo ci voleva poco...e la frittata è fatta.
    armor l'hai passata 11 volte (su 35 blocchi buoni) e hai fatto "solo" 3 blocchi buoni su armor 7 gli altri era cmq un 9+ per rompere.
    effettivamente sugli infortuni non t'è andata bene, hai infatti tirato 1 infortunio e 3ko mi pare il resto stunned. M'è andata decisamente meglio a me, pero' avevi 4 av7 e infatti t'ho rotto principalmente quelli. ma ripeto sugli infortuni m'è andata di molto bene.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    P.S.
    Errori non ne ho commessi, non so dove li hai visti, se per errore ci metti la sfiga nel rollare o nel volere usare il Big, fallendo, per provare a smantellarti una fuga con tutti i sauri marcati causa -4 omini in campo...bhè ci sta poco da fa.
    errori, distrazioni chiamali come vuoi tanto si fa solo per parlare ^_^

    m'hai lasciato il blitz ad inizio secondo tempo sul tuo portatore, li è girata la partita. 1a1 palla a te se ti ingabbi so dolori, invece m'hai lasciato un blocco a 2d sull'unico sauro sulla fascia (mi bastava spostarlo) e mi sono aperto un corridoio facile facile sul portatore con un gfi. Poi potevo tirare 1RR1 o non caderti lo skink, alla fine m'è andata bene

    di li mi sono aperto la volata al 2a1.

    poi, secondo me eh, hai "abusato" del krokko, c'hai sprecato dei blitz e mi sembra di ricordare 2RR che con loner so tirati ai maiali, con tutti quei sauri FO4 potevi anche lasciarlo in mezzo al campo a rompere i coglioni eri comunque in vantaggio di forza.

    edit. sul krokko hai tirato della roba ignobile sul bone-head 7/13, 54% di successo al 2+ è oggettivamente una merda

    sono solo mie opinioni poi, ripeto, sto giro nuffle m'ha voluto bene
    Last edited by Airpana; 11th February 2014 at 16:49.
    Spoiler

  10. #220
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ok allora
    si ma non posso esserne certo al 100%
    gratz.

  11. #221
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Allora facciamo che se sto a casa ti aspetto, se esco lo scrivo qui e rimandiamo comunque alla domenica o alla settimana prox.

  12. #222
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Ciao caro, quale sarebbe il tuo "orario decente" ? almeno mi faccio un idea
    Inizio non oltre le 22.

    Lunedì nulla, sono in trasferta.

  13. #223
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Allora facciamo che se sto a casa ti aspetto, se esco lo scrivo qui e rimandiamo comunque alla domenica o alla settimana prox.

    grazie, ti spiego.
    il mio volontariato ha tempi variabili, se ci son problemi mi fermo più a lungo.
    Venerdì poi è san valentino, quindi se qualcuno chiede la serata libera mi pare anche giusto coprire. Purtroppo non ho modo di saperlo ora.
    gratz.

  14. #224
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ok, np.

  15. #225
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Inizio non oltre le 22.

    Lunedì nulla, sono in trasferta.
    sei a tirare sanpietrini?!? ok era brutta questa

    allora rilancio con weekend (da valutare assieme) o mercoledi prossimo

    [stasera torno tardi, mercoledi non riesco a essere casa presto, giovedi non ci sono, venerdi s.velentinodelcazzo]
    Spoiler

Page 15 of 37 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.79 Kb. compressed to 114.16 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.04%)]