Page 29 of 37 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 554

Thread: Lega: Botte da Orbi

  1. #421
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    mestolo sul grugno.
    gratz.

  2. #422
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Nius?
    si scusami , ero fuori col telefono scarico in mezzo a palme e giardini
    se per te va ancora bene , possiamo giocare stasera 21 e 30 o su

  3. #423
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    si scusami , ero fuori col telefono scarico in mezzo a palme e giardini
    se per te va ancora bene , possiamo giocare stasera 21 e 30 o su

    Va bene

  4. #424
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Tacitus è crashato ad inizio secondo tempo, 1-0 per me e secondo tempo da giocare per lui.
    Io avevo due morti: lineman Zaider10 (su un inutile mio blocco ad 1d) e un loner.
    Riprendiamo dalla stessa situazione, per quanto possibile, mercoledì alle 21.00.

    ps: Nuffle continua a trollare anche quando è inutle e dà uno dei 2 mvp al loner morto.

  5. #425
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Povero zaider 10
    gratz.

  6. #426
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    ohi airpene, allora domani alle 22?
    gratz.

  7. #427
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ehi taci, forse riesco anche a giocare stasera. Tu ci saresti?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #428
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ehi taci, forse riesco anche a giocare stasera. Tu ci saresti?


    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    eh no , stasera vo al cinema

  9. #429
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Shub, genitore degenere, svuota i PM...

    Mi si è apena infilata una supposta autofilettante lavorativa da cercare di estrarre entro domani mattina con una serata di lavoro, riusciamo mica a posticipare a mercoledì o giovedì?



    EDIT: COME NON DETTO; ME LA SONO SFILATA DAL CULO CON ABILITA', CONFERMO STASERA ORE 22
    Last edited by Incoma; 10th March 2014 at 20:21.

  10. #430
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ohi airpene, allora domani alle 22?
    stasera ore 22/22e30 ci sono

    mi collego il prima possibile
    Spoiler

  11. #431
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    stasera ore 22/22e30 ci sono

    mi collego il prima possibile
    ti aspetto online. tanto ho una call con gli usa
    a dopo
    gratz.

  12. #432
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    io sono online

    Anche tu sei online ma non rispondi.....che la moglie t'ha messo a nanna insieme alle bimbe?
    Last edited by Shub; 10th March 2014 at 23:02.

  13. #433
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    match crashato, causa stanchezza incoma dice che va bene così il risultato. problema..provo ad editare il risultato da 2-0 a 1-0 ma non me lo fa fare anceh se sono admin...che forse è un modo antifrode? :P

    ergo inna o air pensateci voi, mettete 1-0 per me vs incoma

    spiego la situazione...

    non mi fa azzerare il punteggio cambiando da 2-0 a 1-0 per me.

    Posso azzerare il match e dare io arbitrio 1-0 ma...si pedono gli spp fatti, gli infortuni. Lui mi ha infortunato un sauro con -1movimento, io ho fatto 1 meta.

    Con il match così rimasto prendo 2mvp e non so se mi prendo 3spp in più per la meta fittizzia..ma suppongo rimangono infortuni e il resto.

    Con l'altro modo prendo 1mvp, 3spp e l'infortunio. Incoma si prende 1mvp (credo) e 2spp dell'injury.

    Ergo decidete voi se convalido così o provo a resettare e dare 1-0 o ci prova un commissioner se io non posso farlo.
    Last edited by Shub; 11th March 2014 at 00:30.

  14. #434
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    il pareggio più immeritato della storia diocane
    gratz.

  15. #435
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Le Riserve - Human Cases 1-1 (cas. 2-1)

    Ancora una volta trovo la meta con l'ultimo lancio disponibile, almeno questa volta non devo fare dei miracoli per segnare.

    I nani partono regalandomi palla, cercheranno di spaccarmi la squadra costringermi a segnare presto e trovare un 2a1.

    Grazie all'ogre e al suo guardiano non sono così comodo da picchiare, parto aggressivo sulla scremmage e nuffle mi punisce subito con un bel blitz...

    piani a mignotte e cerchiamo subito di riorganizzarci, recupero palla e metto al sicuro il thrower dalle sudice mani naniche, nel frattempo prendo il controllo del centrocampo. I nani si sbilanciano in attacco. Per farla breve, mi libero sulla fascia porto lanciatore e i 2 catcher ho la possibilità di scappare in meta ma fallisco un cazzo di catch. A quel punto rissa in torno alla palla e i nani senza RR dal 3° turno non ne sbagliano una tra gfi e blocchi ad un dado, anzi mi recuperano palla da sotto il naso e provano il contropiede. Ho un paio di possibilità di recuperare palla e provare il lancio dell'impossibile ma il merdoso runner non cade dopo ennemila blocchi, fortunatamente riesco a rallentargli la corsa e un paio di TO di Zaider mi permettono di giocarmi il secondo tempo.

    Si riparte e sono almeno in vantaggio numerico, un nano di zaider è imploso su un doppio blocco.

    Calcio lungo, almeno ci provo...esce il calcio più corto della storia, nemmeno con kick porcolaltissimo e ovviamente i nanelfodelcazzo prendono palla al volo....si spostano sulla mia dx forzando i tempi ma trovano un ottimo sbarramento, ormai braccati grazie ad un passaggio (!!!!!) si liberano sull'altra fascia.Arrivo anche a menarlo 2 dadi sopra ma ovviamente rimane in piedi. Le buone marcature naniche, l'ogre che non si muove più e un paio di mie cazzate fanno il resto. Il runner porta palla con l'ennesimo aggiuntivo oltre la linea di meta, mi lascia pero' 3 lunghissimi turni.

    Schiero positivo, calcio alto e corto, benissimo.....ma mai che la prendano al volo i miei.... non cambia nulla. Si sfonda il centrocampo e proviamo a creare la gabbia l'ogre ancora rintontito mi rallenta, non posso mandare al sicuro il catcher nella metà campo avversaria, pace c'è tempo.

    Zaider porta con un gfi lo slayer a contatto del thrower ma libera la fascia sx, i anni son divisi in 2 tronconi. Il 3° teschioRRteschio di zaider mi facilità la fuga. Libero il thrower con il blitzer, mi ci tocca pure rerollare, e lo sposto sulla dx ben coperto da mezza squadra e porto il catcher a tiro di meta. I nani, ben marcati, possono solo portare un uomo in marcatura sul catcher e sperare. Dichiaro la meta spettaholo e zaider alt-tabba

    Alla fine la meta non è nulla di eccezionale, l'ogre con 3dadi mi libera un blitzer, il blitzer "blitza" e libera il catcher che si muove in meta e riceve un lancio facile facile del lanciatore, essi potevo fare l'handoff ma lo spettaholo pretendeva il passaggio

    Alla fine per quanto Zaiderone ne dica il pareggio è giusto, anche le statistiche ci dicono che abbiamo tirato la stessa roba... capisco il rosikometro finale per prendere meta all'ultimo turno ma diciamo che pareggio la sfiga del catch del primo tempo sul quale andavo a segnare.
    Probabilmente potevi e dovevi temporeggiare un po' di piu' prima della tua meta.

    Continuo a prendere mvp su omini espati....se continua così avrò 2 players di livello 876 e il resto della squadra formata da mongoloidi... cosi' appena mi crepa uno dei pg buoni perdo settordicimila spp....

    Aspetto Gianni con gli elfi, di solito ci perdo...vediamo sto giro -.-
    Spoiler

Page 29 of 37 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.97 Kb. compressed to 88.60 Kb. by saving 15.38 Kb. (14.79%)]