Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Patch notes 2.qualcosa on TC

  1. #16
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    fanculo! >.<

    Cmq hawkeye sembra figo, la startech spacca

  2. #17
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Misa che sono di nuovo giù i server,non riesco ad entrare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Lo scrivo qui visto che è relativo alla nuova patch.

    Scarlet Witch è la nuova Jean. Con Chaos Warp mi facetanko la stanza di Cosmic MODOK con gear lvl 50.

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    A me pare palese che nei cosmic (in soloing) ciuccino alla grande tutti o quasi i melee oriented, a meno di non buildarli massivamente con dmg mitigation tipo ghost rider con massive regen o hulk con tonnellate di hp.
    Spoiler

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sicuramente le build dei melee vanno riviste più profondamente dei ranged, è chiaro che le classiche glass cannon che sono sempre andate bene finora siano da buttare per quanto riguarda i cosmic. Come ho accennato l'altra sera io ho rivalutato tantissimo i vari artefatti tipo adv. super soldier serum o pym growth serum.. li ho messi sopra a diversi pg tra ms. marvel, jean, wanda e storm e devo dire che la differenza si sente.

    Io onestamente con Ms. Marvel non ciuccio alla grande, ma diciamo che è un pg borderline vista la possibilità di kitare e giocare ranged in situazioni difficoltose. Sarei curioso di vedere un wolverine o hulk messi bene come se la cavano nei cosmic, che forse atm sono gli unici veri meleer a non avere tool ulteriori per aiutarsi tipo lo stealth o il dodge/block.
    Last edited by Razj; 28th January 2014 at 20:56.

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    il mio hulk è gearato fino ai denti e non full dps, ho 21k hp. in solo se la cava bene, da pyro ciuccia come tutti, ma in generale deve fare estrema attenzione agli spike e ai boss rognosi o alle situazioni troppo crowded. obiettivamente un toon ranged con un po' di trick se la caverebbe meglio anche con gear più scrauso, la disparità sta un po' lì anche se fisiologica.

    ormai sono molti ad essere hybrid, non è una prerogativa di ms marvel. anzi, sono i pure meleer una rarità.
    Spoiler

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    comunque io con SW sto abusando del core LL 0.5%, altrimenti penso che imploderei. Mi chiedo come intendono bilanciare la cosa e quanto tempo ci mettono visto che non solo lo 0.5% life steal ma la meccanica stessa dei core rende i pg che li hanno addosso 100 volte meglio dei pg senza

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il mio hulk è gearato fino ai denti e non full dps, ho 21k hp. in solo se la cava bene, da pyro ciuccia come tutti, ma in generale deve fare estrema attenzione agli spike e ai boss rognosi o alle situazioni troppo crowded. obiettivamente un toon ranged con un po' di trick se la caverebbe meglio anche con gear più scrauso, la disparità sta un po' lì anche se fisiologica.

    ormai sono molti ad essere hybrid, non è una prerogativa di ms marvel. anzi, sono i pure meleer una rarità.
    da quando sono usciti faccio i cosmic in solo li ho fatti con un po di char da cable a cyke a spiderman a dd e colossus. quindi sono passato da ranged puri ad hybrid a pure meler.

    le miei idee in riguardo

    - gli unici ed il gear fanno una differenza abbissale, non si notava in altri tier perche shottavi tutto, inoltre in xdef non hai un buon metro come siano importanti perche c'e' sempre il party ed il random delle ondate inoltre l'incremento di danno ed hp dei mob e abbastanza drastico over l'ondata 15 un pg in cosmic nella maggiorparte dei casi suchera a palla.
    Non tanto per le stats ed i + alle skill ma per le feature degli unici ad esempio ieri parlavamo dei boots di Gr ecco 5800 def quando scendi sotto il 50% di vita (quindi ogni volta che usi infernal contract, danno una surv immensa feature irriproducibile senza quegli unici per gr, ricordo perfettamente che nelle board ufficilai tempo fa alcuni indicavano di non mettere quei boots unici ma mettere un cosmic perche damage wise quegli stivali davano poco e niente

    per ogni pg ci sono unici che danno dei tools immensi che prima non si notavano semplicemente perche facevi tutto in cosmic ora serve il gear

    nota a margine nella itemizzazione i blessing fanno la loro porca differenza hela odin o fendral(un pelo meno) questi i piu diffusi fanno il loro un pg con 4 bless hela fa un fottio di danno per il 20% di possibilita di proc cosi come uno con 4 odin fa il 20% di danno in piu ai boss. piu le utility dell mana on kill x4 sul vs toon preferto metteten qualcuno e vedrete come in effetti fanno la differenza al pari del leg expati al massimo.

    - alcuni arti difensivi come dice razj vengono rivalutati per quando dipende sempre dal gear ed anche li dagli unici ma sicuramente ora si deve bilanciare il gear cosa che gli unici fanno da tempo solo che quelli che davano surv spesso non si usavano per avere moardamage ora solo col moar damage nei cosmic terminal nonv ai da nessuna parte.

    - gli encounter dei boss cosmici poi , se da un lato vanno sempre a culo per gli affissi, necessitano giocare piu con la testa, cosa a cui non siamo piu abituati perche bastava spammare abilita, sincermante se penso a come giocavo a diablo con il dh o il barb e come ora devo riabituarmi a muovermi sono io che non sono piu abituato perche qui non c'era bsogno fino alla scorsa patch a fare i comsic in solo sto tornando a divertirmi serve posizione kite e tutto il resto.

    anche con i melee i cazzabuboli cosmic sono decisamente evitabili specie ora che girano random, solo che a differenza di prima si dava enfasi a menare ora la si deve dare a stare in vita (per esempio predete belial di d3 in alcuni momenti si doveva semplicemente evitare le cazzate che lanciava anche li se stavi a menare morivi eh qua se ci sono i cosmici sul boss devi semplicemente andare via) capita la sfiga ed alcuni design di mappa ed abilita del singolo boss che con i sufissi sbagliati va di sfiga, sinceramente i boss cosmici con i melee sono divertentissimi, finalmente si gioca.

    inoltre dipende molto dal boss come dicevo ad esempio pyro e' difficile semplciemente perche la stanza e' stretta tra i cosmic power per terra ed i suoi gtaoe e fiammate a cono hai poco spazio in cui andare (inoltre in pyro devastano le torrete ed i robottini che poppano dalle casse rotte nel fuuoco che non si vedono bene la prossima vola fateci attenzione) se rolla anche con mortar o il suffisso che attira a se allora sono enormi cazzi, ma ieri l'ho fatto in gruppo 4 volte con altra gente gearata da dio (visto tramite inspect) e non e' morto nessuno mai (io ero con colossus), altra riprova a quanto il gear faccia la sua differenza.

    miss marvel atm e cosiderato soprattuto un ranged la maggiorparte delle build piu performanti (parliamo di performance non di divertimento eh) stando alla board ufficiale e per quanto ho provato anche io con mano la settimana scorsa facendogli il 60 e farmandogli un pelo di gear (btw solo 2 unici) fino alla settimana scorsa nemmeno mettono un punto nel basic melee ne in manaspender melee ed anzi aumentano il range di photonic wave (cone aoe) e radiant cascade (pbaoe) con il solito duo pps e doc ock. atm non definirei ibrido nemmeno spidey che cmq e molto melee atm e poco ranged, pure melee sono hulk, colossus, thing, DD persino cap e un pure meleer imho etc

    imho non c'e' grossa differenza tra meleer e ranged io giocando non l'ho notata e' solo gear attenzione ed anche abitudine con i ranged in genere piu squishy uno spesso si muove con i melee si e abituati a giocare tank and spank
    Last edited by McLove.; 28th January 2014 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.39 Kb. compressed to 74.95 Kb. by saving 10.44 Kb. (12.23%)]