Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Moon Knight

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    potresti semplicemente abbassare il basic. io ho preso il blue avatar e ho messo un core con 25% hp/sp quindi trovarmi senza sp è un'eventualità rara. non amxare gruesome è davvero un peccato.
    cmq questa è la mia, differente dalla tua e melee oriented: http://marvelbase.com/builds/generat....13.10.116.234
    Spoiler

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    potresti semplicemente abbassare il basic. io ho preso il blue avatar e ho messo un core con 25% hp/sp quindi trovarmi senza sp è un'eventualità rara. non amxare gruesome è davvero un peccato.
    cmq questa è la mia, differente dalla tua e melee oriented: http://marvelbase.com/builds/generat....13.10.116.234
    gia abbassare il basic e' interessante ma vorrei vedere quanto pero nn maxandolo(da belle stonfe specie su bleed ) perdo di dps su una skill che fa danno porco anche a 8 ed e comunque su cd di 30 sec.

    come spirit con il river difficilmente mi trovo senza mana ma volevo trovare una solzuione con il bonebreaker che su MK cis ta una meraviglia.

    sul red o blue avatar sono combattuto probabilmente per expare e meglio il blue ma l'immunita e tanta roba specie nei cosmic terminals e sopratutto perche mentre e' attivo il red tribute hai crit della madonna (per il 100% di vita in meno 770 crit rating in piu e 2280 crit damage ), di fatto pero voglio provare con 4 hela e 35% di brutal strike rating quando veloce fullo il tribute a quel punto magari e piu utile il mana ed avere il 770 damge rating del bonus passsivo quando si usa.

    usare la signatuire con il bonus crit e crit damage del red tribute sono proprio buchi.

    ad ogni modo sul bug della staffa hanno fatto un tutorial.


    Includes basic gameplay tips and techniques.
    Last edited by McLove.; 2nd March 2014 at 15:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.88 Kb. compressed to 47.40 Kb. by saving 6.48 Kb. (12.03%)]