Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Batteria moto (e non solo?)

  1. #16
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Intendiamoci, non ho voglia di fare una discussione "io motociclista cazzuto, te motociclista del fine settimana di sole", quel che ci fai con la TUA moto comprata con i TUOI soldi sono cazzi tuoi, era solo una pura osservazione sull'utilizzo e, per come la usi te, effettivamente un mantenitore di carica ti farebbe comodo.

  2. #17
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    axet, comprati il mantenitore di carica al lidl e stai a posto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    axet, senza seghe mentali inutili.
    per il costo che ha comprati un cazzo di mantenitore e non rompere i coglioni
    gratz.

  4. #19
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Più che altro se hai una qualche jappa del cazzo rischi di prendercelo al culo con la batteria, con la mia prima motina, la mt-03, son rimasto a piedi grazie alle meravigliose luci di parcheggio, talmente indispensabili su una moto che le han messe a mezzo grado sotto la posizione off nel blocchetto di accensione.

    Babbè capita dai, faccio venire il suocero in macchina coi cavi per darmi corrente e tornare a casa, smonto la sella pilota e... cazzo ma dov'e' la batteria?

    Alla fine ho scoperto che stava in culo alla moto, ho dovuto chiamare il carro attrezzi e farmela portare in officina, per poterla smontare dovevi togliere il serbatoio (e addio ponte e sostituzione fai da te). Così almeno lavora anche l'assistenza, mi ha detto il tipo in officina, fanculo ai jappi del cazzo quando fanno le cafè-racer dei miei cojoni.
    Last edited by Il Nando; 10th February 2014 at 14:48.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Più che altro se hai una qualche jappa del cazzo rischi di prendercelo al culo con la batteria, con la mia prima motina, la mt-03, son rimasto a piedi grazie alle meravigliose luci di parcheggio, talmente indispensabili su una moto che le han messe a mezzo grado sotto la posizione off nel blocchetto di accensione.

    Babbè capita dai, faccio venire il suocero in macchina coi cavi per darmi corrente e tornare a casa, smonto la sella pilota e... cazzo ma dov'e' la batteria?

    Alla fine ho scoperto che stava in culo alla moto, ho dovuto chiamare il carro attrezzi e farmela portare in officina, per poterla smontare dovevi togliere il serbatoio (e addio ponte e sostituzione fai da te). Così almeno lavora anche l'assistenza, mi ha detto il tipo in officina, fanculo ai jappi del cazzo quando fanno le cafè-racer dei miei cojoni.
    e così sei passato all'affidabilissima ducati.. non mangi riso, ma di sicuro pisci olio
    gratz.

  6. #21
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    see mica siamo piu nel '96, finora alla seconda moto zero problemi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.71 Kb. compressed to 65.41 Kb. by saving 9.31 Kb. (12.46%)]