Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Tocca maxare 1-2 toon

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.463

    Default Tocca maxare 1-2 toon

    Con le runewords in arrivo, cappare un toon richiede sempre più tempo. Siccome invece personalmente scarseggia sempre più, io mi focalizzo su due, il problema è quali.
    Non ho ancora preso nessun blessing, lì è un altro lavoro del cazzo.

    Cap --> R.I.P. peggior rework di sempre. Addio, è stato bello.
    Hulk --> maggior candidato. già gearato bene, spero di non prenderlo in culo col futuro rework come con cap.
    Ghost Rider --> vedi hulk, ma già rework-proof, funzionale e imho il migliore all-around.
    Punisher --> giocare Frankie mi fa godere (e tanka meglio di cap )
    Thor --> survivability non eccezionale, ma toon solido e buono per tutto.
    Spidey --> ancora under geared ma un altro con un rework sottotono. Se resta così, scaffale.
    Squirrel Girl --> for teh lulz.
    Iron man --> meh.
    Deadpool --> il mio preferito ai tempi, ora lo vedo un po' abbandonato a sè stesso dopo il DPS upgrade.

    Probabilmente uno tra Hulk e GR, poi Punisher. Il problema è che a breve escono MK e Strange -.-
    Voi cheffate?
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    minmax trova il tempo che trova, basta una patch ed è finita

    Cmq bho, Thor e punisher, ma aspetterei il rework per vedere se sono da buttare o meno.

  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    tiè minmaxa con questo


  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.463

    Default

    ultimate item, sì ok

    drop rate tipo ogni 234 hand of doom lo trovi.
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    isi allora

    Tornando it e senza fare il guastafeste ti direi di massimizzare il pg che ti piace di più, anche Hulk sarebbe molto fico da massimizzare, ma come dicevo prima aspetterei di vedere i rework.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma ancora non so per quanto e' tutto relativo.

    si deve vedere con che drop ratio cagheranno le rune (e che palle servira anche un altra stash per tenerle.) se le cagano come noccioline mettere enchant su tutto il roster sara semplciemente una formalita'. fatte quella del char preferito alla fin fine si enchanteranno anche gli altri siano 3 o 24

    sul discorso dei blessing al di la del fatto che se si parla di pg minmaxati e piu o meno il 40% di crit lo si raggiunge quindi la scelta e di hela x4 e se non si raggiunge il 40% di crit allora qualche fandral. i bless si swappano ormai penso che con 4 hela e 2 fandral se si vuole boostare un toon per raid danger room e salcazzo si ha tutto..alla bisgna si mettono al pg a cui servono
    tieni conto che gia ora gli odin delle quest variano da 1 a 3 inoltre con lo share si faranno le Lq in un attimo (ho provato alcune sere con mire a fare una lq l'uno e si faceva piu veloce pur alternandole che a farsele da solo) immagina il gruppo da 5 che farma quest credo che 100 mark si faranno in nulla se tieni il conto anche del bonus di ogni char che poi loggare e farti sharare la quest.

    sempre sui mark tieni conto che facendo 20-60 ormai si fanno circa 200 mark piu o meno dipende chiaramente da quali ti da.
    per questo ho portato tutto il roster al 60, oltre che per il bonus exp utile per expare i leg e per mettere gli unici che avevo cagato in piu (prendi la merda umana che l'ho comprato perche avevo 4 suoi unici e volevo refilare i mark usati per il leg di Nc)

    anche il discorso dell altro gear inteso come artis ring insignie etc e relativo atm se cago un ad meta sopra 7% di speed e sopra 300 di rating o un adv ccc sopra 530 non lo metto in banca ma vedo nel roster a chi migliorarlo e lo rimpiazzo , la stessa cosa con insignia ed anelli e neck quindi il minmax anche di altri pg e una cosa naturale, giocando/droppando alla fine boosti il roster intero.

    ad ogni modo la decisione di 1,2 o 3 pg da tenere al passo in rilievo cadrebbe tra

    cable (full unici, leg, 2 bless , ho i mark per gli altri 2 per ora temporeggio dato che fino alla scorsa patch lo swap dei belss era buggato se riblessavi un artis precedentemente blessato ,ottimo gear ma deve essere reworkato l'incognita del trattamento cap esiste visto che daranno un altro ramo per la psimitar melee)
    cyke (full unici ottimo gear ma deve essere reworkato)
    colossus (full unici leg ottimo gear char decisamente brillante ed efficace)
    daredevil (4/5 unici, leg, ottimo gear rework entro febbraio)
    Spidey (full unici, leg, ottimo gear avra un fine tuning a breve atm ha qualcosa di incompleto)
    Nightcrawler (full unici, leg, ottimo gear char brillante)
    Moonkight (deve ancora uscire ma adoro il char ed i mark per il leg gia li ho)
    Last edited by McLove.; 6th February 2014 at 14:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    per come sono io preferisco comunque giocare pochi pg, se ne ho più di 2 a livello 60 è solo per sfizio e perché comunque è anche divertente cambiare tipo di gioco ogni tanto

    detto questo sicuramente continuerò a concentrarmi su ms. marvel visto che ha già passato il rework ed è un ottimo pg all-around, poi mi ha sempre divertito che è la cosa più importante

    Per il resto sono indeciso.. tempo fa avrei detto sicuramente jean ma la piega che hanno preso con gli ultimi updates non mi piace affatto ed il rischio di fail è elevato col rework. Scarlet witch è un ottimo pg sia in gruppo che in solo per la tonnellata di CC e soprattutto lo scudo 50% per tutto il party, ma anche qui bisogna vedere cosa faranno con la review.

    Insomma morale della favola io ho deciso di non investire in pg che ancora non abbiano passato la review, perché fino a quel punto tutto è possibile.

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.463

    Default

    dopo cap ho imparato a non hyparmi più per le 52 review

    cmq secondo doomsaw il drop rate delle rune va da "cosmic drop rate" quelle più comuni a "much rarer than uniques" quelle più rare.
    Spoiler

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    eh ma non è tanto l'hype della review in sè quanto capire poi cosa ti servirà su quel pg. Già se cambiano qualche skill diventa inutile ad esempio cercare cosmics per minmaxare perché poi possono diventare potenzialmente inutili. Mettici anche il famoso rework degli attributi e già sommando le due variabili diventa difficile capire quale legendary comprare per un pg, a meno di non andare sul sicuro con gungir.

    Tipo su msm dopo la review avevo tutta la build a cazzo perché usavo molti cosmics, infatti inizialmente l'avevo mollata pensando che facesse cagare. Poi mi so messo a rifare tutto il guardaroba e cambiare la build e si è rivelato un pg fantastico.

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mettici anche il famoso rework degli attributi e già sommando le due variabili diventa difficile capire quale legendary comprare per un pg, a meno di non andare sul sicuro con gungir.
    anche con il rework non cambia moltissimo di un pg, daredevil fara sempre danno melee e physical anche se una o due skill faranno danno energy, per esempio, o saranno ranged
    Non daranno senso a prendere altro che excalibur/gungnir, non penso che diventera mai il master dell aoe per prendere un casket etc.
    idealmente questo vale per ogni pg da reworkare, nessun rework ha mai stravolto totalmente un pg fino ad ora, puo averlo reso piu noioso (magari perche op) o con meccaniche stupide come cap ma non ha stravolto mai stats attributi tipo di danno etc.

    il problema dei leg atm e che non ci sono buoni le per pg hybrid che non sia il gungir ma questo e' un altro discorso.


    il discorso e' piu interessante per il rework degli attributi perche ad esempio ora alcune scelte hanno poco senso perche si raggiunge gia il cap (ad esempio prendere la rod con gambit non ha senso visto che cappa gia energy quindi la scelta e su apollo o gung se il rework attributi dara piu bonus di un misero 1% in piu allora sara una scelta in piu' anche la rod)
    MA con il rework degli attributi metteranno la possibilita di cambiare leg precedemente scelto chiaramente per una sola volta a char, e si pensa/dicono anche manenendo il grado di exp maturato con quello che si cambia

    quindi la scelta del leg non e un fattore si prende quello buono ora e che tutto sommatos ara buono anche con il rework 52 ...dopo il rework degli attributi lo si potra cambiare se ci sara una scelta migliore.


    infine sul discorso dei cosmic item da cercare il bis, in genere la maggiorparte degli unici sono bis non tanto per le skills ma per i proc particolari ed utility (es spade NC 15% weaknes char uno skill point saver, stivali gr 5600 defense sotto il 50%, cappello punisher per il nuke, tutte le armi per il maggiore damage rating, oppure i bonus attributi + str, dur fight etc) sono veramente pochi gli unici per un pg che non siano bis e dove non sono biss sopperiscono con roba imba gli unici any hero che ci sono per ogni slot.

    e' in progetto un tuning degli unici e di fatto lo fanno patch dopo patch ma sono veramente pochi i casi in cui un unico non sia il bis per quel pg, e questo boost/revamp degli item rendera la cosa ancora maggiore.

    io credo che il minmax in sto gioco sia molto scarno cosa che mi piace perche ti permette di migliorare tutti i pg che hai nel roster e lo fai anche giocando altri (caghi artis migliori caghi core migliori caghi unici anche per pg diversi), lo puoi fare giusto negli affissi, nel rerollare un unico (spesso se ne hai due uno lo tieni come muletto o rischi di sucare e cmq e limitato da quanto costa di denaro), nel avere roll migliori di un artis ED ora si farà con le rune/combinazioni di rune.

    ma non c'e' molto da minmaxare un pg o una build, questa e' una grossa differenza da diablo ed ha prettamente senso perche la stessa gaz non vuole che usi un pg solo o un paio ma che sicuramente usi i tuoi preferiti , anche se sto gioco castra il fatto che una volta che hai il pg minmaxato o vestito da dio praticamente ha meno senso giocarlo (io i cosmic o xdef li faccio con i toon meno vestiti quelli in full unici ha poco senso farli ad esempio e dropapre dupe, le lq per i mark le faccio con i pg a cui expare un leg o da expare di livello.... pg come cable che e' insieme a cyke colossus e spidey sono i meglio vestiti li uso pochissimo semplicemente perche non ho cosa droppargli.) ma vogliono che la gente, e la maggiorparte e' cosi, abbia un roster pieno di char che per loro = possibilita di soldi in un f2p.

    il min max in sto gioco e' veramente minimo non e un diablo dove minmaxi tutto e non hai i set come molti mmo, i miglioramenti sono molto marginali una volta che hai il fullset di unici e top rolled artis/ring/insigna (cosanella quale aiuta anche il trade) hai ben poco da minmaxare.
    Last edited by McLove.; 6th February 2014 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    IM full equip mi ha scassato le balle
    Loki summon tutto unici messo in parte per quanto ottimo pg
    DP 2 unici solo mi ha sempre molto divertito ma rimane in attesa di rework con punto di domanda
    HT mezzo vestito non mi appassiona
    Scarlet mi ha stupito ma e' un po' in balia delle patch quindi nn investo tempo per cercare gli ultimi pezzi di equip
    GR mi piace... 4/5 unici.. ottimi roll di arte ... leg lv 3 .. lo uso solitamente come main anche se allo stato attuale con 12k HP mi stanno un po' stretti e vorrei modificare gli affix.... cmq in generale lo porto avanti
    Cable e' rollato bene e praticamente completo (manca ultimo lv di leg) .. onestamente nei cosmic , anche se ultimamente lo uso poco, e' una macchina da guerra che, alle volte , perfino mi stupisce ... tanto per citare, l'altra sera faccio mandarino in parti sgrausissimo, lv 60 praticamente no gear e con scarlet non riuscivo a tener duro... switcho a cable e ridendo e scherzando avro' tirato giu' DA SOLO quasi 2/3 della vita e per di piu' senza mai morire (alla fin fine ti giochi le posizioni)


    Adesso sto lavorando su NC , con l'unico problema che non ho cagato 1 oggetto decente (ho fatto l'1-40 in xdef e storymode , in molta scioltezza e molto al cazzeggio, buildando a sentimento) a parte un cosmico... non mi era mai successo in cosi' tante ore di play di almeno nn trovare 1 unico...

    Ho parcheggiato senza nemmeno sessantarli:
    thor
    wolvie
    emma
    ed allo stato attuale (wolvie in primis) finche' nn ci mettono le mani non credo di toccarli...

    tirando le somme credo di portare avanti GR e Cable ......

    ps: mergiando 3 costumi mi e' venuto fuori un costume di spidey di quelli fighi... ha senso pigliarselo come gamepaly allo stato attuale ?
    pss: io nn so voi, ma noto che i pg con teleport sono >> come giocabilita' ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.463

    Default

    spidey è mobile, divertente, veloce, ma come tutti i dodgy toon ha la survivability di un cucciolo di gnu che attraversa un fiume infestato di alligatori.
    mi RIFIUTO di maxare lo scudo del cazzo. il nerfone a dodge è stata una mossa pessima imo.
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ho da parte un bel po' di splinter e pensavo di prendermi una classe pet da maxare, cosa consigliate?luke cages, racoon o squirrel girl?
    Spoiler


    Spoiler

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.463

    Default

    Ho rispolverato da poco squirrel girl e l'ho buildata full summon. So much fun. Raccoon l'ho mollato al 30, non so se dopo esploda ma l'ho trovato noiosissimo e cmq groot a parte le torrette sono statiche. Cage penso sia il più solido all-around, ma non l'ho mai giocato. Poi c'è anche Loki con le illusion.

    Cmq questa è una preview dello unique nuovo in arrivo per SG.

    Spoiler

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non so se li hai omessi perché non ti piacciono o per distrazione comunque come summoner ci sono anche emma e loki.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.50 Kb. compressed to 112.29 Kb. by saving 15.22 Kb. (11.93%)]