Results 1 to 14 of 14

Thread: Ma sta DACIA??

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Ma sta DACIA??

    Ok c'è la crisi e la gente normale prima di spendere 15k x un auto ci pensa su mille volte...
    Premesso ciò io ne sto vedendo girare davvero un botto tra duster e sandero...
    provato a fare una build sul sito dacia e con 9-10k di euri scarsi ti porti una sandero a casa nuova con parecchi optional...

    Alla dacia sfruttano il fatto che siamo ormai un paese di morti di fame (che cmq non rinuncia alla macchina) o ci sanno fare sul serio?

    http://www.dacia.it/

    Sandero:

    Name:  dacia-sandero-2013-frontale.jpg
Views: 253
Size:  66,7 KB

    Duster:

    Name:  dacia-duster-crossover.jpg
Views: 262
Size:  98,9 KB


    /discuss

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    costa quel che vale
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    dopo aver fatto il preventivo sul sito vai a farlo in concessionaria e ti accorgi che sul sito dicono un sacco di balle
    una duster decente non la prendi a meno di 17k mentre la sandero non meno di 12k. io ho preso l'auto nuovo da 1 mese. Avevo preventivato la sandero stepway e mi usciva 14k... ne ho aggiunti 2 e ho preso la C-max...

  4. #4
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    costa quel che vale
    This

    Sono delle Renault carrozzate con poco, se ci entri dentro ti rendi subito conto del risparmio dove è andato a colpire.
    Oneste e perfette per chi vuole spendere poco non avendo sogni nel cuore.

    Io personalmente nuova non la prenderei mai, meglio qualcos'altro, usata al prezzo giusto why not.
    Free from Signature

  5. #5
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    dopo aver fatto il preventivo sul sito vai a farlo in concessionaria e ti accorgi che sul sito dicono un sacco di balle
    una duster decente non la prendi a meno di 17k mentre la sandero non meno di 12k. io ho preso l'auto nuovo da 1 mese. Avevo preventivato la sandero stepway e mi usciva 14k... ne ho aggiunti 2 e ho preso la C-max...
    Ah questo non lo sapevo, certo che per una sandero se dai 10k del sito passiamo ai 13 della conessionaria possono stare bene così....

    Io le vedo come macchine cittadine,non troppi km annui e come auto che si possono maltrattare un po, dei trattorini...
    La perplessità è sulla durata, li faranno un 150 mila km prima di esplodere?

    Ripeto cmq che almeno x roma ne sto vedendo davver tante....

  6. #6
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    diciamo che soprattutto il duster asseconda la voglia (a prezzi contenuti) presente in ormai molti di farsi il suvvetto e girarci in città, così tanto per rompere il cazzo al prossimo

    edit. cmq un mio amico ho preso la versione gpl con alcuni optional (vetri scuri, colore, cerchi, clima bla bla) a 15k.

  7. #7
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ah questo non lo sapevo, certo che per una sandero se dai 10k del sito passiamo ai 13 della conessionaria possono stare bene così....

    Io le vedo come macchine cittadine,non troppi km annui e come auto che si possono maltrattare un po, dei trattorini...
    La perplessità è sulla durata, li faranno un 150 mila km prima di esplodere?

    Ripeto cmq che almeno x roma ne sto vedendo davver tante....
    Mah come motore sono Renault, credo che reggano i 150 mila km, è tutto il resto che cadrà a pezzi probabilmente.
    Free from Signature

  8. #8
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ce l'ha un mio caro amico.
    è veramente la merda più merda mai vista.
    gratz.

  9. #9
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    costa quel che vale
    *
    Quote Originally Posted by Rad View Post
    diciamo che soprattutto il duster asseconda la voglia (a prezzi contenuti) presente in ormai molti di farsi il suvvetto e girarci in città, così tanto per rompere il cazzo al prossimo
    ***
    So far, so good...

  10. #10
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ce l'ha un mio caro amico.
    è veramente la merda più merda mai vista.
    ahah lo supponevo visti i costi...

    certo ho provato a farmi una macchinetta low cost sul sito della ww, non ci so riuscito, il low cost parte dai 15k in su

  11. #11
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Valuta sempre che in concessionaria applicano sconti o promozioni varie a seconda del periodo e del modello, magari quel che sul sito sta a 10 in concessionaria lo porti via a 8
    Free from Signature

  12. #12
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Verissimo, io avevo una mezza idea di prendere una mito, da configuratore veniva fuori 19.5k, andato dal concessionario a vederla mi ha proposto 2k di sconto loro + 1.5k per l'usato di merda da rottamare.. quindi i prezzi da configuratore lasciano un po' il tempo che trovano.


  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io ti dico solo che con 12k ho preso la Ford Fiesta Titanium full accessoriata.

    Sempre Ford, sono andato a Firenze, ergo costa un botto di più da dove ho preso io la mia Ford e con la mia indietro una Kuga Titanium con diversi accessori sopra mi veniva 21k chiavi in mano, sul sito arrivavo a 30k

    Fai te....

    La Dacia ho visto quei modelli, quando volevo ocmprare la Ford...e sinceramente se voglio un cassone di merda, meglio prendermi un triciclo che quei cessi.

  14. #14
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mah come motore sono Renault, credo che reggano i 150 mila km, è tutto il resto che cadrà a pezzi probabilmente.
    anche 300, devi vedere il resto della meccanica, il motore solitamente non si rompe mai, a meno che non lo esorcizzi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.75 Kb. compressed to 88.45 Kb. by saving 14.30 Kb. (13.92%)]