Results 1 to 7 of 7

Thread: Hulk smash puny humans.

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default Hulk smash puny humans.





    Strenght NOVE

    manca:
    - finire di expare excal
    - altri 2 enchant (1 cattle e 1 stone)
    - tutti i 4 blessing QQ sono a poco più di metà con gli odin's

    poi se me lo disintegrano col 52 review ammazzo tutti.
    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Daje che appena mettono le leggendarie condivise finiamo tutti i blessing

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    come fai ad avere 19k hp con 3 artefatti da glass cannon? Hulk ha qualche passiva che li alza?

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si, e a me ha fatto senso vedere una wanda con 22k hp T_T

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    come fai ad avere 19k hp con 3 artefatti da glass cannon? Hulk ha qualche passiva che li alza?
    molti pg melee raggiungono i 17/18 k senza artis con survivability (eccetto l'accc che in un buon roll da anche 1600hp) se in full unici

    poi puoi avere hp anche nella insignia e nel ring ed avere altri 2k

    ad esempio il mio colossus ha 18k, non ho artis di surv ne insignia ring con hp e non ho messo un punto nella skill che se maxata da hp. ma per farti altri esempi con Nc senza artis di surv in full unici ho 17k di hp, 16k con deadpool e credo che il corpetto unici dia un botto di hp ed a me manca gli ho messo il symbiote, 15 con cable che non e proprio un melee insomma e' quella k piu e k meno la vita che si matura con buon gear.

    alla fine i pg che fanno spavento come hp al di la di the thing che ha un unico che lo porta a valori assurdi sono quelli sopra i 23k come dice ercos se caster, come melee ci sono alcuni colossus che per massimizzare il colpo che scala con gli hp hanno 25/26 k di hp quelle sono cifre da spavento.
    Last edited by McLove.; 9th February 2014 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io con MsM ho sui 20k hp ma uso 3 arti +hp (cyttorak, pym growth, adv. supersoldier) + insigna valkirie e ring hp... stasera provo a togliere il pym e mettere la HoD e vediamo come va.. 1k hp in meno ed un pò di dps in più, ma non so quanto convenga.

    tra l'altro avrei a disposizione anche un costume con 3 affix vecchi +8/8/11% hp e guadagnerei quasi 2k hp, perdendo però quasi 500 dmg rating rispetto al costume dmg/dmg/dmg/HP flat

    bho, bisogna capire il giusto compromesso tra pompare hp/regen e dmg.

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    in verità hulk arriva a quasi 23k con fury maxata, cioè quasi sempre. e a parte l'insignia valkyrie che da sola me ne da quasi 3k non ho altro se non l'eye unico e altra roba sparsa.
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.11 Kb. compressed to 61.56 Kb. by saving 9.55 Kb. (13.43%)]