Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Endgame heroes / sborons mode on

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    thor fa energy melee physical, quale dovrei alzare? physical visto che uso storm hammer e hammer punch?
    dipende da quali skill usi di piu eda come hai messo gli attributi probabilmente se cappi energy e non str al 25% in piu allora energy insomma dipende da te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    negli ultimi 3 /4 gg ho messo a posto Gambit non e il pg meglio vestito che ho ma inizio con questo.
    Spoiler

    3 hela+ un odin devo fare delle prove se conviene cosi oppure 4 hela neck cosmico doom che e bis su gambit perche aumenta la durata di rajin cajun, full unici, rng cosmico crit brutal defense.
    a breve daranno un mana spender melee tgt singolo a gambit se e buono nella build levo il basic melee e metto quello(col pym problemi di mana nulli) e potrei cambiare l'adv sss con il kungfu bla, ma se non dovesse essere buono cambio la build levo il basic melee ed al posto del suo unico che boosta roba melee metto o il deathseed o il war machine repulsor
    a differenza di molti le relic e l'uru lo metto con defense che di fatto aumenta la defense di circa 2000 riducendo il danno complessivo di un buon 5 %, gambit non ha problemi su danno che fa ma ne riceve parecchi, artefatti soliti sto provando un adv sss rollato con 2k di hp (more hp aumentano anche il danno del proc dell hela che tra l'altro su toon con energy maxata fa il 25% di danno in piu')
    il punto dolente e l'ogrady blu con crit rating ne ho una viola che all around e meglio ma mi si abbassa il crit.
    crit base e del 38% e con rajin cajun attivo (13 sec up 12 sec cd) arriva al 45%
    il brutal rating e' del 27%
    core LL energy rif cosi cappo energy a 25% increase.
    manca l'ultimo livello del gungnir e prenso di fare il lunar bla quando trovo una runa moon per avere sopratutto i 1000 crit rating dopo dodge(che ho al 31% base arrival al 42 con ragincajun) a mo di ffoff, anche se non schifo i 100o defense in piu per quanto ormai con il dr farebbero poco.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 10th February 2014 at 14:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    il kung fu nuovo no? mi sembra ottimo per dodgy toons.
    Spoiler

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il kung fu nuovo no? mi sembra ottimo per dodgy toons.
    quell arti e buono ma molto overrated sopratutto per un ibrido, il dodge a causa del diminish e' molto poco, ho fatto le prove e 900 defense aumentano la difesa dell 1% sul mio gambit (il valore su toon con piu defense e' minore maggiore con toon con meno defense sempre per via del dr) ma melee con gambit meno molto poco (sia per survivability sia perche il basic fa un po pena) il damage sugli attacchi melee e abbastanza irrisorio se levo l'adv sss metto un secondo meta (circa 200 ed il +1 fa piu danno del 350 solo melee o lo xergen da molti sottovalutato e un arti da danno ottimo che uppa anche il brutal ed attack speed)o altro arti di danno che faccia piu del 300/350 solo sull attacco melee ma sfrutto il danno anche con le carte.

    l'aoe di gambit e taggato come melee ma fa sia danno physic che energy anche li con il 900 defense irrisorio preferico i 2k healt del adv sss e le utility di sutain sul mana e l'aumento speed dopo il kill l'aumento del danno di piu di 2k sul proc dell hela, se devo andare per danno metto altro arti che non sia il kung fu

    lo metto tra le opzioni quando danno a molto breve l'attacco mana spender melee per gambit (ed il revamp di red suit che probabilmente dara molta piu healt on hit con gli attacchi melee ste due modifiche renderanno l'uso della staffa piu interessante/frequente)

    Ma per ora math alla mano a gambit non serve, lo vedo molto meglio su un char melee dodgy come DD (tutti attacchi melee quindi agisce sempre il bonus damage e defense bonus uptime praticamente fisso anche se anche li vedo molto piu performante un yukio charm che da 5xx damage sul melee ed un botto di life over time altro arti sperbo da molti nemmeno considerato ed accessibile a tutti con la quest)
    Su Nc sta bene ma anche li non e bis e non saprei cosa levare: pym adv meta e accc sono bis, e trovo fenomenale lo shiar clocking con 840 damage rating unaware che tra hide e bomb e stun di flash and grab e' sempre up e tra l'altro molti attacchi di Nc non sono taggati melee sebbene facciano danno pysical l'unico melee e x slash e per chi lo usa il basic di spade tutti gli altri sono taggati teleport/fighting ma non melee (anche li solo per le spade allora meglio un yukio charm)

    anche su spidey non e malaccio visto che se hai una build melee like lo usi sia sul basic sia su leaping assault (che ha tag melee) sia sul mana spender nuovo ma anche li a mio avviso se l'aoe scelto su spidey non e' il leaping e non si usa spiderbrawl solo per il basic e' slot persa
    probabilmente infine e buono su Dp con build melee ma anche li non ricordo i valori di defense che raggiunge dp ed anche li per boostare l'aspetto melee e surv probabilmente anche li meglio un yukio charm over 5xx melee e con buon life over time.
    spidey Dp con build melee, insieme a dd probaabilmente sono quelli che lo usano di piu' ma come vedi tutti dicono che e un arti imba per me e buono e molto per alcuni pg con alcune spec ma per altri pg e' solo overrated e c'e' di meglio anche se sono dodgy toon
    Last edited by McLove.; 10th February 2014 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    l'uru def inizialmente lo stavo usando anch'io su msm, poi però ho pensato che l'uru energy + la runeword che da dmg hp ecc. potesse essere più bilanciata piuttosto che andare 100% difensivo.. alla fine anche ammazzare i mob piu velocemente aumenta la survivability.

    il kung fu coso io l'ho messo su wolverine

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    l'uru def inizialmente lo stavo usando anch'io su msm, poi però ho pensato che l'uru energy + la runeword che da dmg hp ecc. potesse essere più bilanciata piuttosto che andare 100% difensivo.. alla fine anche ammazzare i mob piu velocemente aumenta la survivability.

    il kung fu coso io l'ho messo su wolverine
    sicuramente ammazzare i mob piu velocemente aumenta la surv ma ad esempio l prob di gambit e' dopo il nerf ingente di dodge arrivare quasi ad essere bishottato in high end content se non si uppano un pelo gli hp e si boosta la defense, le dinamiche di gambit sopratutto il manaspender ranged a tgt singolo che ha un delay di qualche secondo fa si che anche il LL possa non essere un fattore, in quei 2 sec in cui esplode potresti essere gia morto.

    tutto e' sicuramente maggiore ora che ci sono ancora i core LL piu danno piu surv piu di qualunque altro sistema difensivo e tra l'altro gli aoe toon spesso campano anche piu di quelli a tgt singolo proprio perche con i LL un linghting ball di storm o un pulsebolt di IM hitta molta piu roba di un ace of spades tgt singolo ed esplosione dopo delay con aoe irrisorio, quando saranno Loh probabilmente la cosa cambiera' e si dovra rivoluzionare tutto il sistema di artis per andare a boostare la surv e probabilmente un adv sss e adv sharktooth diventaranno gli artis piu equippati.
    Last edited by McLove.; 10th February 2014 at 14:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non so, io ho provato a gearare hulk full surv, anche con core, ring e ll. Sono arrivato a 29k hp e 15k def a fury piena, ma a conti fatti non è che abbia fatto un salto così decisivo come TTL, invece ho perso senz'altro un botto di TTK.
    Spoiler

  8. #23
    Enlisted eMat's Avatar
    Join Date
    Jan 2014
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    6

    Default

    Prova a ripostare il mio Colossus!

    http://oi59.tinypic.com/xds79.jpg

    Punto ad alzare il più possibile il damage rating, uso la medaglia di blob ma penso tornerò a breve a quella di juggernaut per l'invulnerabilità soprattutto!

    Per il momento spacca di brutto però

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ma c'è qualcosa di ancora + duro delle cosmic?
    Perchè se no non capisco sta corsa alla difesa..le ho provate ieri in solo e tranne doom (che non ho provato..troppo lunga) le altre non mi son sembrate nulla di che...ok son crepato 1 volta da shocker (era la 1 cosmic) perchè ho sottovalutato una mob di gialli/blu ("vabbè son tanti ma son solo blu e gialli..cazzo sarà mai...spalt") e 1 da kurse perchè non credevo riuscisse a shottarmi in binary overload (ahaha fa la sua mossa speciale il babbeo..ahah manco vale la pena di spostarmi..splat)
    E non è che il mio gear sia la fine du mundo (e la spec è pure vecchia.. uso roba che vedo non si usa più)
    spamm is life.

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    eMat l'hai postato QUATTRO volte
    direi che basti no? cancello gli altri 3, non spammare lo stesso messaggio più volte pls.
    Spoiler

  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma c'è qualcosa di ancora + duro delle cosmic?
    Perchè se no non capisco sta corsa alla difesa..le ho provate ieri in solo e tranne doom (che non ho provato..troppo lunga) le altre non mi son sembrate nulla di che...ok son crepato 1 volta da shocker (era la 1 cosmic) perchè ho sottovalutato una mob di gialli/blu ("vabbè son tanti ma son solo blu e gialli..cazzo sarà mai...spalt") e 1 da kurse perchè non credevo riuscisse a shottarmi in binary overload (ahaha fa la sua mossa speciale il babbeo..ahah manco vale la pena di spostarmi..splat)
    E non è che il mio gear sia la fine du mundo (e la spec è pure vecchia.. uso roba che vedo non si usa più)
    no è ms marvel che è OP.
    Spoiler

  12. #27
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no è ms marvel che è OP.
    Vuoi dire che dopo mesi a livellare e rilevellare un pg sub-par (beh diciamo mediocre, non è mai stata il peggiore assoluto) ho smesso quando era diventata una dei top?

    Ah ..l'astuzia ghgh
    spamm is life.

  13. #28
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma c'è qualcosa di ancora + duro delle cosmic?
    Perchè se no non capisco sta corsa alla difesa..le ho provate ieri in solo e tranne doom (che non ho provato..troppo lunga) le altre non mi son sembrate nulla di che...ok son crepato 1 volta da shocker (era la 1 cosmic) perchè ho sottovalutato una mob di gialli/blu ("vabbè son tanti ma son solo blu e gialli..cazzo sarà mai...spalt") e 1 da kurse perchè non credevo riuscisse a shottarmi in binary overload (ahaha fa la sua mossa speciale il babbeo..ahah manco vale la pena di spostarmi..splat)
    E non è che il mio gear sia la fine du mundo (e la spec è pure vecchia.. uso roba che vedo non si usa più)
    considera che giocando ranged il content è tutto più facile, ed a meno di non giocare con una mano tutto è fattibile con la giusta pazienza; se poi hai anche un core LL allora è proprio nobrainer. Io mi facevo AIM cosmic solo con scarlet witch fresca di 60 e gear assolutamente non minmaxato (anzi l'esatto contrario), complice anche il core LL. Certo capita di crepare specie nella stanza di modok se ti zergano all'entrata ma vabbè quello è quasi inevitabile.

    se invece giochi melee e magari senza core LL il discorso cambia e bisogna avere equip degno e giocare decentemente.

    edit: ma perche io i post di eMat non li vedo?

  14. #29
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    edit: ma perche io i post di eMat non li vedo?
    Neppure io xD .
    Sarà qualcosa di permessi percui solo i mod possono vederli (oppure glieli ha cancellati tutti)
    spamm is life.

  15. #30
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eMat l'hai postato QUATTRO volte
    direi che basti no? cancello gli altri 3, non spammare lo stesso messaggio più volte pls.
    ( Il problema è che non gli compaiono i post, infatti io non vedo nessun post suo )

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.72 Kb. compressed to 107.18 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.66%)]