Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Endgame heroes / sborons mode on

  1. #46
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma i vari blessing stackano in modo cumulativo? cioè se io mettessi 4 blessings of hela per dire avrei +20% brutal rating?

  2. #47
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    sì.
    Spoiler

  3. #48
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    credo che quello di odin non stacki in modo cumulativo, se no penso che sarebbe + usato lui che quello di hela no?
    spamm is life.

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    credo che quello di odin non stacki in modo cumulativo, se no penso che sarebbe + usato lui che quello di hela no?
    staccano tutti in modo cumulativo

    4 odin e' il 20% di base damage vs boss, mentre il rec mana on kill non staccka ma non si sa se e' un bug o voluto

    math alla mano i 4 hela danno maggiore danno se si ha un valore di crit sul 35% 40% anche perche fungono sempre boss o non boss.

    in soldoni solo con 4 hela ogni volta che critti hai il 20% di fare il 3xx% di danno (piu il brutal damage rating) oltre al 20% di proccare l'ammontare della tua vita in danno energy che, se si e' un pg con attributo energy 7, aumenta di un ulteriore 25%

    se non hai il 35% 40% di crit conviene non mettere 4 hela ma rimpizzare gli hela con i fandral (3% dodge 100 critical) fino a raggiungere un ammontare di crit adeguato, i fandral poi sono ottimi per la surv di alcuni pg


    I blessing sgravano totalmente un pg proprio perche staccano ed e' gear che si fa sicuro senza rng di mezzo, tutti voi li avete trascurati e non so perche' sinceramente, i mark si fanno velocemente sono sicuri, le lq sono il modo migliore per expare i leg, per fare soldi (5k a leg), prendono da 2 a 5 minuti l'una, inoltre la prima del giorno per ogni eroe da un mark in piu'
    infine un pg dal 20 al 60 fa tra i 150 ed i 200 mark e nel frattempo meni mobs e droppi roba.
    Last edited by McLove.; 12th February 2014 at 02:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ahh non sapevo che fosse solo il base, pensavo fosse flat. E con i proc dell'hela come funziona, con 4 procca 4 volte + frequentemente di 1 solo oppure han internal cd condiviso?
    spamm is life.

  6. #51
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    boh a me fare le lq è sempre stato sulle palle.. infatti ho preferito farmi prima leg sui 3 pg che uso di piu.. adesso inizio coi blessing

  7. #52
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    boh a me fare le lq è sempre stato sulle palle.. infatti ho preferito farmi prima leg sui 3 pg che uso di piu.. adesso inizio coi blessing
    Io avevo fatto la leggendaria anche su Scarlet in un momento di follia in cui mi stava piacendo tantissimo..e ora rimpiango i miei 400 token (anche perchè ho pure fatto quella di warlock che non si usa praticamente su nessun altro pg lol)
    spamm is life.

  8. #53
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    guarda scarlet witch è probabilmente uno dei pg migliori del gioco atm soprattutto per group content, quindi io non li rimpiangerei più di tanto a meno che non ti faccia proprio schifo come pg ora

  9. #54
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Boh non lo so... a fine dicembre mi piaceva un botto (tra l'altro..era stato il mio pg starter...ovviamente preso e mai usato perchè poi avevo da subito usato MsM ), in sti 2 giorni l'ho ripresa ma non mi dice + un cazzo.
    Tanto adesso per 2 giorni gioco ancora un po' poi da venerdì nerderò come un piccolo japu su FF e quando tornerò di nuovo su MH magari ci sarà in arrivo psylocke (pia illusione visto che da quanto ho capito il prossimo dopo MK sarà Strange )
    spamm is life.

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ahh non sapevo che fosse solo il base, pensavo fosse flat. E con i proc dell'hela come funziona, con 4 procca 4 volte + frequentemente di 1 solo oppure han internal cd condiviso?
    con 4 hela hai il 20% che procchi (5%x4) ma chiaramente come tutti i proc ha un cd interno che e' ovviamente sharato

    in soldoni oltre al 20% brutal che cmq dipende dalla crit, per questo si deve avere una buona crit chance per sfruttare a pieno il brutal degli hela, questo blessing ti da il 20% di proccare dai 10k ai 20k ,questi i valori medi della healt di un pg, piu un eventuale ulteriore percentuale in relazione al livello di energy del pg stesso (come ogni proc che viene moltiplicato dagli attributi). il proc infine puo' crittare o fare brutal a sua volta ed ha 10 sec di internal cd.

    20% ogni 10 sec di fare il tuo valore di hp

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ahh non sapevo che fosse solo il base, pensavo fosse flat. E con i proc dell'hela come funziona, con 4 procca 4 volte + frequentemente di 1 solo oppure han internal cd condiviso?
    tutti i suffissi damage to bosses sia di gear ad esempio alcuni unici che di skills ad esempio le skil che fanno il 40% di danno agli elite e boss alzano solo il base damage


    @razj sulla noia delle Lq : de gustibus io le trovo piu divertenti di farmare random tanto meni ugualmente i mobs e durano da 2 a 5 minuti ed hai reward sicura (tanta xp la migliore del gioco, 5k $ e da 1 a 3 mark) tra l'altro ora che danno anche i termnal facendo lq finisce che pulisci anche i terminals ed infine le lq dei terminal di tier 4 si completano anche nei cosmic

    la reward (xp,$,mark) e' ottima non vedo alcuna differenza di menare cosa dico io per non avere niente in cambio o menare cosa dice la quest per avere cose utili, proprio non capisco dove subentra la noia visto che alla fin fine si mena la stessa roba eh

    imho xdef (per rune ed unici) e lq (per tutto il resto) sono le uniche cose da fare nel gioco atm, aspetto la danger room.
    Last edited by McLove.; 12th February 2014 at 14:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    per me è xdef a chiodo, sono in frenzy da rune e unici. annoiano anche me le lq, le faccio solo in exp. ho già deciso di fullgearare al max 3 toon, gli altri si vedrà ma non ci perdo il sonno.

    la danger room è in test ed è stata rinominata in shield holo sim.
    Spoiler

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per me è xdef a chiodo, sono in frenzy da rune e unici. annoiano anche me le lq, le faccio solo in exp. ho già deciso di fullgearare al max 3 toon, gli altri si vedrà ma non ci perdo il sonno.

    la danger room è in test ed è stata rinominata in shield holo sim.
    il discorso e che per fullare i leg di exp ad xdef diventi vecchio mentre in lq fai veramente in un attimo, inoltre a meno che non vuoi ogni volta che switchi pg switchare i blessings ti servono 700 mark a pg

    lo share delle lq, ancora non presente nei server test aiutera' tantissimo, in 2/ 3 o full party probabilmente si fara 1 leg al minuto e farsi un blessing sara cosa di un oretta e mezza (infatti se avete roba da comprare per blessing fatelo ora perche se prima un hod costava 1 bless, ora ne chiedono 2 da quando le lq danno piu mark e con lo share chiderenno ancora piu bless per la roba buona)

    ma i mark e l'exp del leg va comunque fatta e se i primi livelli si va abbastanza veloci il rank 4 e sopratutto il 5 non passa mai e bada che io ho il 175%+cyke, non passa mai nemmeno addandogli le due pozze per avere il 335%

    io come mio gusto perche sono un malato di ottimizzare i tempi, preferisco farlo a lq come ho fatto con gambit in niente ieri meta del rank 5 del gung ed ho fatto anche una sessantina di mark.

    edit: io vi ricordo che
    l'exp totale di un legendario e' 865 milioni, il solo rank 5 dei leg e' 360 mil

    l'exp complesiva per fare un pg 1-60 e' 370 mil

    chiaramente l'exp presa al 60 e di piu' quindi fare il rank 5 non e' come expare un nuovo pg ma e' sempre un botto di tempo e se a lq fai in poco in xdef ci stai semplicemente una vita.

    poi chiaro ci sono i gusti etc se proprio non piace amen ma e' un dito nel culo : se gli metti che i mark servono e che il leg si deve expare le Lq sono l'ottimizzazione dei tempi e si fanno anche tanti soldi per rerrollare gli unici al posto di cagare il dupe migliore, chiaramente se gia si hanno.

    a tal proposito se si vuole andare di lusso non conviene mai rerollare l'unico che hai addosso che potrebbe venirti peggio ma per minmaxare andare di reroll di un dupe cosi se viene una merda si sono persi solo soldi.
    Last edited by McLove.; 12th February 2014 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    cmq l'exp dei leg nn penso sia un problema soprattutto se si usa sempre lo stesso pg.

    Speriamo che con le lq sharata sia meno "sbatti" avere mark ecc...

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ho 6 leg e Ne ho due a livello 5 fidati che solo di xdef diventi vecchio anche se usi un solo pg. I primi due passano veloci poi ci stai sere su sere su sere occhio e croce con un xdef completo e ehi essere oltre la Wave 10 (poi cambia da Che mob becchi) fai poco più exp di una lq

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    for great justice ed a chi interessa ho fatto delle prove un pelo piu attendibili da sensazioni etc.

    chiaramente il numero di xp cambia con i bonus ma le proporzioni restano identiche

    LQ hydra chpter 8 sh: spaccare condensatori, veicoli, etc: 6 milioni di xp un minuto circa di tempo per terminarla
    xdef wave 10 : 8 milioni di xp dieci minuti per arrivare a wave 10

    chiaramente il dato va preso con le molle ci sono LQ piu lunghe da fare ma ce ne sono anche che danno piu exp (non tutte danno la stessa exp) cosi come ad xdef puoi metterci piu o meno tempo ad arivare alla wave 10 ed anche l'exp varia da chi becchi etc.

    chiaramente xdef ha il drop di rune ed unici piu frequente, Lq hanno i/il mark ma il rapporto exp/tempo impiegato e' imparagonabile.
    Last edited by McLove.; 12th February 2014 at 21:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.86 Kb. compressed to 98.57 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.43%)]