Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 71

Thread: Endgame heroes / sborons mode on

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Endgame heroes / sborons mode on

    Visto che Rob ha accennato la sboronata del suo Hulk io dico di fare un thread per postare i pg che abbiamo "finito" che magari ne esce pure qualcosa di interessante per buildare i pg visto che ora tra legendary blessing runewords ed enchantments c'è una certa profondità di scelta e variabilità.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'idea e interessante per quando da una screen si capisce poco delle stats crit, brutal dodge hp defense sono le cose importanti e le stats senza la build hanno cmq poco senso inoltre le stats sono variate anche dalle synergie

    cosa intendi per finito? full unici 4 bless etc?

    secondo me le scelte rimangono sempre limitate il fine tuning in sto gioco e' minimo, si posso fare tenativi (come quello che sto facendo con gambit staccandgli tra uru e relic circa 2500 di defense in piu tanto di danno ne fa una cifra e col gungir fa i buchi e devo dire con buon successo) ma siamo li scegli artis o relic per surv o per danno ma in molti casi non c'e' molta scelta colossus regge come un treno andare su artis surv ha poco senso e ne ha poco finche resteranno i core lifeleech perche mi fa vivere molto di piu 600 damage rating che sono anche piu cure che staccare hp
    variazioni posso esserci nel mettere un unico any al posto di un unico del pg

    i bless sono hela e fendral in relazione a quanto e' la crit chance anche la scelta dei legendary e' abbastanza vincolata


    insomma se lo scopo e una vetrina dei pg "finiti" ,per quando non finiscono mai, allora va bene ma se e per fare fine tuning e tutto abbastanza lineare su cosa usare cosa mettere etc perche e' tutta math: il mio gambit e' come tutti gli altri la differenza sta solo nelle relic e nell uru, il mio cable e come tutti gli altri, se si segue l board del pg tutti usano double meta hod e xerogen perche e la combo migliore per danno etcetc. c'e' poco da provare perche quella e la combinazione migliore math alla mano, storm? ha una build che fa piu danno le altre sono nerfarsi, l'uica variazione che puoi fare e tra i suoi bracciali e se lo trovi il war machine repulsor e possiamo continuare per tutti i char su sto andazzo.

    un fine tuning e diversita' si avranno quando da un lato si avra una mplteplicita di build per ogni pg cosa vera solo per alcuni pg per altri cambiare build e' nerfarsi ed inoltre quando usciranno almeno 10 unici per pg ed allora trovi e studi la combinazione migliore etc minmaxare cvon un cosmic spesso e una seconda scelta visto che ci sono gli any hero

    ma per ora c'e' ben poco da minmaxare.



    io sono dell idea che un approccio piu interessante si avra' con i raid dove si dovrà formare un party performante non solo come pg ma anche come synergie ed anche come gear (insignie neck etc) ciaramente se gli encounter saranno scriptati beene e servira temaplay e non stackare damage. cosa che alcune gilde fanno gia da ora con xdef perndi per esempio il party di harrytasker e leloric che hanno il premate per xdef ed arrivano sempre over l'ondata 25
    Last edited by McLove.; 9th February 2014 at 22:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    era più che altro per cazzeggiare e per la curiosità di vedere i piggi più fighi piu che altro perché vedevo l'altro giorno un thread di questo tipo sulla board ufficiale e c'erano screen di gente equippata veramente a cazzodecane™ mentre altri il contrario tipo un luke cage che arrivava quasi a 4k dmg (non so se ci fosse qualche buff compreso).


    poi magari a qualcuno può comunque risultare utile per farsi un'idea di come orientare la build di un certo pg ecc.

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    io ancora devo capire la differenza tra melee dmg e physical dmg e quale è meglio tirare su >.<

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè inizio io

    Spoiler


    mi manca ancora il cosmic medallion e cosmic ring + boots decenti ma per ora si incastra comunque tutto per bene e non mi lamento tanto la main skill di danno ce l'ho al 40 (photonic wave), devo giusto incastrare qualcosa di meglio per alzare ancora gliHP e possibilmente il regen hp.. (ho visto la MsM di harrytasker che arrivava a 62k/min )

    sul boss dummy ho un TTK di circa 37s che è probabilmente una merda ma l'idea è quella di avere un pg più tanky possibile, il danno è secondario

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ma i guantini nuovi sarebbero meglio dei vecchi?
    Ho riloggato ieri dopo 1 mese, ne ho droppati già 2 ma non mi han convinto...
    spamm is life.

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Il problema dei guanti vecchi è che sono outdated nelle stats. Nell'ultimo mese hanno rivisto tutte le meccaniche dietro al calcolo dei danni dei pg / mob ed è risultato nel triplicarsi dei danni nominali delle skill. Finché non ripassano tutti gli items pre-rewiev che hanno proc di danno etc è inutile usarli. I whitehole hanno un dot che fa 2k danni al secondo e l'esplosione del mob altri 2k danni: inutile, come se non ci fosse.

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Mmm...ho cercato le stat di quei guanti eh.... ma davvero hanno +1 energy?
    Perchè se si ieri sera dovevo essere sbronzo che non me ne sono accorto lol (o forse era ancora la delusione per la voce ci Kate Bishop che pesava sul mio intelletto)
    Vabbè tanto sono nella banca me li riguarderò.

    PS: ma com'è poi finita col lifesteal sui core? Droppa ancora , non droppa +, funziona o no? Che prima che mi dessi al tour de force dei mmorpg (3 mmorpg in 1 mese...not bad lol) mi ricordo che volevano zanzarli via .
    spamm is life.

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non droppano più. però continuano a lasciarli in game come sono, cosa che crea uno sbilanciamento enorme tra chi li ha e chi no.
    Spoiler

  10. #10
    Enlisted eMat's Avatar
    Join Date
    Jan 2014
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    6

    Default

    http://oi59.tinypic.com/xds79.jpg

    Io vi posto il mio Colossus, si sa mai che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi!

    Sto cercando di alzare il più possibile damage rating e defense rating, alzando nel limite del possibile la velocità. Come medaglia sto provando quella di Blob anche se sono molto indeciso con quella di Juggernaut.

    Per il momento spacca di brutto
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by eMat; 10th February 2014 at 12:24.

  11. #11
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    eh ma se metti gli attach così a dimensione francobollo non si vede una sega
    però mi piace il tuo avatar
    Spoiler

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non droppano più. però continuano a lasciarli in game come sono, cosa che crea uno sbilanciamento enorme tra chi li ha e chi no.
    Mmm dunque il core +1 fight +0.5 LS che ho tenuto in banca pensando che un giorno magari sarei tornato sulla melee build è come un picasso in soffitta.
    OTTIMO
    spamm is life.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    io ancora devo capire la differenza tra melee dmg e physical dmg e quale è meglio tirare su >.<
    dpende dal pg e sono cose differenti melee/ranged attiene alla "distanza del danno" physical energy attiene al tipo del danno.

    devi vedere che tipo di danno fa il pg e fare una scelta ad esempio alcuni pg fanno attacchi ranged ma di danno differente sia physcal che mental o energy allora un ranged va meglio MA tieni conto inoltre che physical e energy vengono moltiplicati dal livello degli attributi rispettivamente str ed appunto energy.
    Last edited by McLove.; 10th February 2014 at 13:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Arriverà il momento in cui LL sarà life on hit. In realtà avrebbero dovuto gia farlo ma evidentemente hanno avuto problemi di tempo. A quel punto credo che saranno meglio i 25% hp.

    comunque siete OT

  15. #15
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dpende dal pg e sono cose differente mele ranged attiene alla "distanza del danno" physical energy attiene al tipo del danno.

    devi vedere che tipo di danno fa il pg e fare na scelta tieni conto inoltre che physical e energy vengono moltiplicati dal livello di rispettivamente str ed appunto energy negli attributi.
    thor fa energy melee physical, quale dovrei alzare? physical visto che uso storm hammer e hammer punch?

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.12 Kb. compressed to 95.99 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.61%)]