Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Daredevil

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lo prendo in mano dopo moonie.
    cmq con la build che sto giocando cap non mi dispiace.
    la patch va live stasera o domani al massimo mentre l' ETA per moonknight e' il 28 o il 1 marzo , credi di resistere una settimana con dd rebuildato da expare?

    We're creating two builds a day to test and retest as many things as possible.

    When it's very solid, we'll put it live, whatever day that happens to be.

    Nothing will ever be perfect, but we want it to do as much good as possible.

    There are some big performance fixes in this patch, so we would like to get it out before the weekend and keep tuning after that (along with enabling Moon Knight to start testing him for release next week).
    Last edited by McLove.; 21st February 2014 at 18:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    emacheppalle ma sempre di venerdi' sera-.-
    maledetti greeder!
    Spoiler


    Spoiler

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la patch va live stasera o domani al massimo mentre l'eta per moonknight e il 28 o il 1 marzo , credi di resistere una settimana con dd rebuildato da expare?
    avoja, è lì che mi guarda (pun intended) dal roster da mò. ma un giorno sarà il suo momento.

    ora devo farmare questo


    Last edited by Randolk; 21st February 2014 at 18:26.
    Spoiler

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    avoja, è lì che mi guarda (pun intended) dal roster da mò. ma un giorno sarà il suo momento.

    ora devo farmare questo


    chi mi tiene la testa che devo vomitare?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ne ho donati due di quei cosi..

  6. #21
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ma ho provato sul test server squirting girl e gli scoiattolini non fanno piu' "squi-qui-qui-qui-qui-iiiiiii" o sbaglio?In caso non la prendo :\
    Spoiler


    Spoiler

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non hanno mai fatto squisquisquiiiii. è lei che fa kyukyukyukykyuuuuuuuuu
    Spoiler

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq dopo un altra oretta sul serer testa provare build ne ho trovata una non solo divertente ma efficacissiam daredevil si cadida a pg piu divertente di sempre
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    confermo che devil e un pg veramente ben fatto ma che non e per tutti e i motivi li vedete nella board ufficiale. la gente e cosi abituata a spammare 1 tasto che se deve ragionare si perde.

    usare un builder selezionare una finisher e poi fare la bonus skill gli si intercciano le dita.
    mi fa ridere che ogni modifica arrivano i piagnoni e quindi gambit era una emrda e squishy, ed invece e un pg che fa i buchi, Nc era scadentissimo ora e diventato metro di paragone , daredevil non e differente lol.


    DD fa i buchi per terra chiaramente si deve giocare con le combo e visto che le finisher aumentano il danno in base a quanti CP si sono fatti il trick e usare le finisher a full combopoint come e normale che sia. come ogni rogue di ogni gioco o assassino prima si buildano i p e poi si scaricano.

    il trick e' usare un basic veloce (assault and battery 3.3 attack speed o nunckchuck 3.5) in modo da fare 5 combo point in meno di 2 secondi e poi usare una delle finisher ed immediatamente dopo la skill bonus che si attiva solo dopo la finisher (spinning hook kick)

    la gente invece si ostina ad usare ancora triple strike che ha attack speed di 0.6 quindi per fare 5 combopoint ci sta una vita.

    anche born again da una survivabilty della madonna considerando che una full combo si fa in 2 secondi circa ergo ogni 2 secondi si puo usare un abilita che cura il 15% degli hp nei successivi 3 secondi.

    tra l'altro fare combo diminuisce il cd della signature ogni full combo abbassa il cd di 2 sec e la signature fa i buchi

    atm questa e la build che uso

    -20 Assault & Battery (nunckchuck e piu veloce questo da mana cosa che mi ha fatto rimuovere il pym per mettere un adv kungfu peril danno ed altri 900 defense.)

    -20 Jumping strike (finisher melee fa i buchi in full unici arrivi a fare brutal da 300k se usata a fulll cp in soldoni sono 100k di danno ogni combo full)

    -20 Sliding Strike (ottima opener l'alternativa e prendere al suo posto street sweeper la finisher aoe)

    -20 Rebounding Club (senza l'aoe damage ne risente)

    -20 Devil of Hell's Kitchen (flat damage and crit)

    -10 Relentless Justice ( la defense persa la ripiglio con il kungfu l'attack speed e buona cosa ma non si puo avere tutto)

    -10 Radar Sense (con l'attuale dodge ed il diminish spenderci piu punti non ha tanto senso)

    -10 Devil's Due (signature)

    -1 Spinning hook (50k di danno free dopo una combo, in condizioni ottimali si ha ogni 2 secondi)

    -1 Action Roll (preferito a leap per il boost di velocita di movimento)

    -1 Born Again (il valore di cura fisso scala a merda a livello 26 cura 250 hp per combopoint il valore a percentuale quello del 15% resta uguale sia ad 1 punto che a 20)

    -1 Enter the Void (cc break)

    ci sono cmq tante build ancora si deve trovare l'ottimale delle 5 che ho rpovato io questa e quella che da piu soddisfaczione.
    Last edited by McLove.; 22nd February 2014 at 19:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    piu che altro la gente fa ridere quando parla di pg squishy o che fa poco danno visto che il TTK e TTL dei pg è stato normalizzato ad una base comune ed ogni pg di media, a parità di equip, ha più o meno lo stesso TTK e TTL

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq se volete un pg tecnico unico, perche cage nonostante abbia combo point e' una pallida imitazione di un combopoint system, molto challengin sull massimizzare il danno e la manualita' fateci un giro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.74 Kb. compressed to 87.03 Kb. by saving 12.70 Kb. (12.74%)]