Page 106 of 109 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109 LastLast
Results 1.576 to 1.590 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1576
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Mha un mix.
    FUD generale,
    molti short per speculare da parte di gente col pelo,
    effettivi progetti scam che hanno mostrato l'attuale persistente fragilit? del 85-90% di sto mondo,
    e credo soprattutto la prospettiva di buoni rendimenti sui bot/btp con tanto di BCE dietro a proteggere i mercati
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #1577
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Macro bordello: guerra in particolare e crescita dei prezzi del petrolio e del cibo.

    C'e' una correlazione, quasi a 1 a 1 adesso, con SPX 500, se SPX 500 torna indietro al 2021, e poi al 2020, anche BTC fa uguale, ma in maniera piu' drammatica ovviamente.

    Personalmente, se ETH mi torna a 200-300 dollari, compro come un baghino da corsa .
    Io ho gi? gli ordini di acquisto pronti a 500
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #1578
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io ho gi? gli ordini di acquisto pronti a 500

    Mi sembra strano che hanno deciso di rompere il giochino cosi', di solito se io penso cose tipo "se torna a 300 compro" non succede per una questione di altre milionate di stronzi che pensano come me. Ma forse ci sta davvero una crisi economica in corso, quindi possiamo aspettarci roba epocale, tipo il BTC che torna a 3k.

  4. #1579
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi sembra strano che hanno deciso di rompere il giochino cosi', di solito se io penso cose tipo "se torna a 300 compro" non succede per una questione di altre milionate di stronzi che pensano come me. Ma forse ci sta davvero una crisi economica in corso, quindi possiamo aspettarci roba epocale, tipo il BTC che torna a 3k.
    L'ho scritto settimane fa ormai, c'? una correlazione altissima con il mercato azionario, che ? salito enormemente negli ultimi 3 anni, con un trend troppo elevato per essere gestibile e necessita quindi di una correzione naturale per farlo tornare ad un trend di crescita + naturale e lineare.

    Il mercato Crypto segue a ruota per il semplice fatto che non ci sono novit? cos? eclatanti e sostanziali da fargli perdere la correlazione, ovviarmente ? tutto ? amplificato, quindi quando sale sale molto velocemente e quando scende beh lo stiamo vedendo.

    Con un possibile arrivo del Nasdaq verso quota 9k per dire ovvio che il BTC (e quindi tutto a ruota) te lo ritroveresti anche molto + basso di ora

    Per me fondo vero sar? proprio l? a meno che non si riesca a scorrelare per qualche motivo che ad oggi non si intravede.

    My 2 cents
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1580
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Che giramento di balle essere tornato praticamente a pari con quanto sono entrato.. Idiota a non togliere due spicci qualche mese fa quando mia moglie diceva "ma almeno il capitale iniziale...."
    Ora chi la sente col suo "te l'avevo detto.."
    searching for free time...

  6. #1581
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Che giramento di balle essere tornato praticamente a pari con quanto sono entrato.. Idiota a non togliere due spicci qualche mese fa quando mia moglie diceva "ma almeno il capitale iniziale...."
    Ora chi la sente col suo "te l'avevo detto.."
    Ascolta, ti dico un po' il mio indicatore a livello macro, poi vedi tu se seguire: la crisi con la russia, a causa anche della stronzaggine europea, finisce piu' o meno a settembre/ottobre che e' quando abbiamo di nuovo bisogno del gas e andiamo tutti per i cazzi nostri in maniera scomposta.
    Li potrebbe esserci un momento di ripresa. A meno che non teniamo botta, allora andiamo in recessione pesa, fino a Gennaio, quando davvero senza gas diventa assai difficile, e allora andiamo tutti di nuovo per i cazzi nostri.

  7. #1582
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ho scritto settimane fa ormai, c'? una correlazione altissima con il mercato azionario, che ? salito enormemente negli ultimi 3 anni, con un trend troppo elevato per essere gestibile e necessita quindi di una correzione naturale per farlo tornare ad un trend di crescita + naturale e lineare.

    Il mercato Crypto segue a ruota per il semplice fatto che non ci sono novit? cos? eclatanti e sostanziali da fargli perdere la correlazione, ovviarmente ? tutto ? amplificato, quindi quando sale sale molto velocemente e quando scende beh lo stiamo vedendo.

    Con un possibile arrivo del Nasdaq verso quota 9k per dire ovvio che il BTC (e quindi tutto a ruota) te lo ritroveresti anche molto + basso di ora

    Per me fondo vero sar? proprio l? a meno che non si riesca a scorrelare per qualche motivo che ad oggi non si intravede.

    My 2 cents

    Mah non so, mi sa che satura, troppo interesse a livello mondiale al momento, semplicemente ci sta ricambio da whales a omini come noi (che comunque e' positivo, mannaccia alle whales).
    Forse 800 dollari per l'ETH sono il livello di saturazione.

    Il BTC mi sta sui coglioni per cui lo uso solo come indicatore per vedere come va il mercato, spero venga soppiantato alla lunga.

  8. #1583
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ascolta, ti dico un po' il mio indicatore a livello macro, poi vedi tu se seguire: la crisi con la russia, a causa anche della stronzaggine europea, finisce piu' o meno a settembre/ottobre che e' quando abbiamo di nuovo bisogno del gas e andiamo tutti per i cazzi nostri in maniera scomposta.
    Li potrebbe esserci un momento di ripresa. A meno che non teniamo botta, allora andiamo in recessione pesa, fino a Gennaio, quando davvero senza gas diventa assai difficile, e allora andiamo tutti di nuovo per i cazzi nostri.
    Ho tenuto tutto quando si era scesi a 4.7k per BTC..
    Credo terr? fino alla notte dei tempi
    searching for free time...

  9. #1584
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho tenuto tutto quando si era scesi a 4.7k per BTC..
    Credo terr? fino alla notte dei tempi
    tu tieni perch? non ti ricordi come accedere, mica perch? l'hai pianificato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #1585
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    tu tieni perch? non ti ricordi come accedere, mica perch? l'hai pianificato
    Ahahaha
    Ho recuperato gli account. Tutti
    searching for free time...

  11. #1586
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Dato che si parlava di quanto sia utile/inutile la blockchain, questo articolo descrive molto bene i casi d'uso in cui effettivamente la blockchain ? utile
    https://www.multichain.com/blog/2015...chain-project/

    a parte questo, come gi? detto, ? una tecnologia troppo recente per poter essere paragonata a un qualcosa di consolidato come pu? essere una banca... per? anche internet negli anni 90 era per pochi eletti e ora ? la linfa vitale dell'economia, del divertimento, e della conoscenza
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #1587
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A causa del caldo, alcuni stati stanno chiedendo ai miner di evitare il "lavoro" per non sovraccaricare
    searching for free time...

  13. #1588
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A causa del caldo, alcuni stati stanno chiedendo ai miner di evitare il "lavoro" per non sovraccaricare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #1589
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Bella giornatina eh ...

  15. #1590
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ad avere la sfera di cristallo comprerei pure, son tutto in USD/stablecoin Busd.
    Di token mi sono rimasti solo quelli delle ico che ancora mi devono dare lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 106 of 109 FirstFirst ... 65696102103104105106107108109 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.17 Kb. compressed to 105.66 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.80%)]