Page 33 of 109 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #481
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Una domanda di carattere tecnico su Binance (ma forse si applica a tutti gli Exchanger.. per fare un po' di esperimenti ho comprato 4 NULL con una fees di 0.004 BILL. Quindi ho in Balance 3.996. Andando a vendere, Non mi fa vendere 3.996 ma solo 3, Quindi mi rimangono in tasca 0.996 BULL che non posso vendere.. che succede? Come mi disfaccio di quei 0.996?
    Ho visto che su binance si ha uno sconto se si pagano le fees in BNB. Avevo attivato ma non avendo BNB non li ha presi da li? Devo acquistarne un pochi come portafoglio per pagare le fees?
    ...
    Now Working..



  2. #482
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Il creatore di litecoin lha accusato pubblicamente su twitter e il prezzo sta crollando...dopo la risposta ha cancellato il tweet. bah roba da pazzi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #483
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Il creatore di litecoin lha accusato pubblicamente su twitter e il prezzo sta crollando...dopo la risposta ha cancellato il tweet. bah roba da pazzi
    Ha chiesto scusa e cancellato il post, visto lo scambio su Twitter

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #484
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ha chiesto scusa e cancellato il post, visto lo scambio su Twitter

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    LA FOLLIA


    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #485
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Il creatore di litecoin lha accusato pubblicamente su twitter e il prezzo sta crollando...dopo la risposta ha cancellato il tweet. bah roba da pazzi
    Welcome to crypto world

  6. #486
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Una domanda di carattere tecnico su Binance (ma forse si applica a tutti gli Exchanger.. per fare un po' di esperimenti ho comprato 4 NULL con una fees di 0.004 BILL. Quindi ho in Balance 3.996. Andando a vendere, Non mi fa vendere 3.996 ma solo 3, Quindi mi rimangono in tasca 0.996 BULL che non posso vendere.. che succede? Come mi disfaccio di quei 0.996?
    Ho visto che su binance si ha uno sconto se si pagano le fees in BNB. Avevo attivato ma non avendo BNB non li ha presi da li? Devo acquistarne un pochi come portafoglio per pagare le fees?
    Devi avere bnb per pagare le fee in bnb.
    Per questo i bnb erano saliti molto come volume.

    Discorso. 0996 la coppa è del fatto che richiedono minimo gruppi di 0.11 btc quindi sotto ti rimane come spiccioli. Devi fare i calcoli giusti (anche io ne ho circa.0.09)
    searching for free time...

  7. #487
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Non solo Bitcoin, Ethereum e Litecoin: il vocabolario delle criptovalute si arricchisce con 'Petro', la nuova moneta virtuale legata al petrolio che nei prossimi giorni verrà lanciata dal Venezuela in 100 milioni di pezzi. L'annuncio è stato fatto dal presidente Nicolas Maduro, che ha così realizzato quello che aveva promesso ai primi di dicembre.
    La nuova criptovaluta, ha detto Maduro nel corso di un meeting con i suoi ministri sulla tv di Stato, secondo quanto riferisce l'agenzia Bloomberg, sarà garantita dai 5 miliardi di barili del blocco Ayacucho nel giacimento dell'Orinoco e avrà circa il valore di un barile, per un totale di circa 5,9 miliardi di dollari. L'obiettivo di Maduro è di servirsi del 'Petro' per sfidare la "tirannia del dollaro", ma non è chiaro se la criptovaluta verrà utilizzata anche per ristrutturare il debito estero del Paese, alle prese con una drammatica crisi economica
    searching for free time...

  8. #488
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Proposito per l’anno nuovo è non comprare più altre crypto le ho contante e sono arrivato a 50 Coin basta così

  9. #489
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Welcome to crypto world
    a me da niubbo sta cosa fa ridere

    Vai su reddit e SU OGNI CAZZO DI CRYPTO c'è qualche stronzo che dice "questi che panic sellano sono la cosa migliore che possa succedere per gli holder, non ci credo che è calata a xxx ne ho comprati altri xxx"

    Non trovi mai nessuno che argomenti. Solo su stellar ho visto il post di un ingegnere che ne lodava il lato tecnico. Così come uno che ha lavorato tramite il protocollo SWIFT delle banche e lo odia. Quelle sono motivazioni valide ma vedi solo post di ritardati che credono che andranno in giro in lamborghini tra un paio di mesi. SI se hai avute le palle di mettere 30k euro quando ste alt coin stavano a 1 cent

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Proposito per l’anno nuovo è non comprare più altre crypto le ho contante e sono arrivato a 50 Coin basta così
    lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #490
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Proposito per l’anno nuovo è non comprare più altre crypto le ho contante e sono arrivato a 50 Coin basta così
    Giusto. Adesso solo ICO
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #491
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Devi avere bnb per pagare le fee in bnb.
    Per questo i bnb erano saliti molto come volume.

    Discorso. 0996 la coppa è del fatto che richiedono minimo gruppi di 0.11 btc quindi sotto ti rimane come spiccioli. Devi fare i calcoli giusti (anche io ne ho circa.0.09)
    Capito, grazie. quanto sono niubbo..

    Qualcuno ha dei consigli per una app per la gestione del portafoglio? Mi interesserebbe qualcosa che mi indichi (inserendo i miei ordini anche a mano) quanto loss/gain ho rispetto al mio ordine. Ho provato un paio di app ma non mi soddisfano..
    ...
    Now Working..



  12. #492
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Capito, grazie. quanto sono niubbo..

    Qualcuno ha dei consigli per una app per la gestione del portafoglio? Mi interesserebbe qualcosa che mi indichi (inserendo i miei ordini anche a mano) quanto loss/gain ho rispetto al mio ordine. Ho provato un paio di app ma non mi soddisfano..
    Io uso delta e mi trovo molto bene..é incredibilmente precisa. Fa tutto lui. Devi solo mettere bene la data e l'ora di quanto compri e lexchange

  13. #493
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Blockfolio inserisci la quantità e il valore a cui hai comprato e poi fa lui i conti
    searching for free time...

  14. #494
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    I got XRB

  15. #495
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io uso delta e mi trovo molto bene..é incredibilmente precisa. Fa tutto lui. Devi solo mettere bene la data e l'ora di quanto compri e lexchange
    Blockfolio era uno di quelli che ho provato ma non mi aveva soddisfatto. Delta invece sembra migliore. Unico problema che ho riscontrato è che quando inserisco un ordine fatto su Binance, pago le fees in BNB , ma delta di default ti permette di inserire le fees solo nelle due monete scambiate.. per ora inserisco le fees nella moneta comprata ma sarebbe ottimo qualcosa che tenesse conto anche di quello.

    Ma è stata poi aperta la sezione privata..?
    ...
    Now Working..



Page 33 of 109 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.77 Kb. compressed to 101.31 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.24%)]