Page 6 of 109 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast
Results 76 to 90 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #76
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #77
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    E pensare che volevo comprarne qualcuno tanto tempo fa.

    Qualche correnza che rischia di fare bene, anche se probabilmente non come i bitcoins ?

  3. #78
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ethereum ieri ha fatto il record di transazioni su blockchain
    https://cointelegraph.com/news/ether...d-price-steady

    Io sto puntando sui NEO che vogliono essere l'Eth cinese altrimenti fai come ho fatto io all'inizio comprando un po' di tutto a due spicci e poi come va va

  4. #79
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ethereum ieri ha fatto il record di transazioni su blockchain
    https://cointelegraph.com/news/ether...d-price-steady

    Io sto puntando sui NEO che vogliono essere l'Eth cinese altrimenti fai come ho fatto io all'inizio comprando un po' di tutto a due spicci e poi come va va
    Un posto sicuro dove comprare?

  5. #80
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    io uso kraken che accetta anche bonifici ma una volta presi se vuoi stare sicuro l'unico modo é spostare tutto sui wallet personali

  6. #81
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Domanda Veloce : su quale wallet posso trasferire i ripple presi su Bitstamp? C'è un wallet sicuro su cui depositarli?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #82
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    io stavo proprio pensando di iniziare con Bitstamp, cos'è che ti fa venire voglia di spostare? Oppure non offre un wallet per tenere bitcoin solo in giacenza?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #83
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    I wallet degli exchange sono degli exchange ovvero hanno loro le chiavi private voi potete solo operarci sopra quindi se vi bucano l'account o se domani uno decide che ha fatto abbastanza soldi e scappa si porta via tutto e voi in mano non avete nulla.

    Lasciare le crypto sugli exchange ha senso solo se pensate di farci spesso trading o avete una somma non rilevante altrimenti se volete comprare ora e vedere fra un anno che succede spostate tutto sui vostri wallet.

    I wallet privati dove solo voi siete i possessori di chiave pubblica e privata sono gli unici sicuri

    Per i ripple non saprei visto che non ne ho questa cifra enorme quindi li lascio su exchange

  9. #84
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    io ho cominciato con kraken (sede San Francisco ed è la fonte per i prezzi di bloomberg) ora mi son spostato su Therocktrading (sede Malta e commissioni un pelo più basse) per quest'ultimo ho pure un link referral se qualcuno volesse mai iscriversi http://therocktrading.com/referral/291

    come già detto da Mosa lasciare le crypto sugli exchange conviene solo se fai trading attivo altrimenti vai di wallet (ed esclusivamente quelli di cui hai le chiavi private, non tutti sono così) o estremamente comodo per chi vuole dimenticarsene per anni ad operativita quasi zero un bel paper wallet da mettere in cassaforte così risolvi anche il problema di su che pc storare e quale wallet scegliere
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #85
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Troppe poche shitcoint in quell'exchange

    Ormai se vuoi fare qualche numero devi puntare su quelle e sperare che qualche cinese decida di pumparla per qualche strano motivo

  11. #86
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Le crypto dopo i casini in Cina stanno scendendo parecchio negli ultimi giorni complice il calo di BTC.

    Se volete entrare con tutti i rischi del caso questo potrebbe essere il momento (magari é il momento per perdere tutto eh )

  12. #87
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    imho ci sarà ancora altalena ma presto o tardi le crypto verranno bandite. Sono un ottimo strumento per speculare, ma non penso che i governi lascino che crescano più di tanto... vorrebbe dire cedere la sovranità sull'emissione di valuta, ovvero sul concetto stesso di valore. Per i cinesi era particolarmente un problema in quanto non consentiva il controllo sulle esportazioni di capitali all'estero una volta cambiato il capitale in Bitcoin. Senza una qualche forma di tracciabilità le cryptovalute rischiano di essere additate come mera forma di riciclaggio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #88
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si il problema é che o sei la Cina che controlli internet nella tua regione oppure non puoi farci molto se la gente decide di dare un valore ad un asset.

    Comunque bel rimbalzo ha fatto ha toccato i 2.5k€ per poi rimbalzare a 3.2k€ . Solita follia da crypto

  14. #89
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    BTFD
    vale sempre
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  15. #90
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default



    bho manco fossero la Nasa...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 6 of 109 FirstFirst ... 23456789101656106 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.54 Kb. compressed to 97.51 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.36%)]