Page 62 of 109 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #916
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Io ho perso un po di roba su bitgrail

    X il resto sui 500 euri investiti nel 2017 ho fatto soldi solo con lend

    Avevo comprato circa 150 dollari e ora ne valgono circa 1000

    Poi ho un po di ripple e nano ma posso pulirci il qlo ormai

    Ho qualcosina di bankera e crypterium ma anche li posso pulirmi il qlo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #917
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.038

    Default

    ETH ha sfunnat' i 1000€ e BTC i 31000€!!!!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #918
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ETH ha sfunnat' i 1000€ e BTC i 31000€!!!!
    Yeah!!!

  4. #919
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    btc è arrivato a 40k praticamente O.O
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #920
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.038

    Default

    Questa era la predizione di un mio amico più di 2 mesi fa. In estate aveva detto che entro fine anno sarebbe arrivato a 30k
    https://ibb.co/7XV1XwR
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #921
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    tesla 800 dollari eh
    direi che è serata di speculazione

  7. #922
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    lol ho fatto comprare ripple a mio cugggino ieri pomeriggio che valeva 40% e passa in meno

    nel weekend però si vende
    Last edited by Glorifindel; 7th January 2021 at 22:15.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #923
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io questa volta non voglio troppi sbattimenti quindi appena le mie shitcoin che sono fuori dalla top 10 mi fanno un btc intero vendo tutto e me ne tengono poche ma buone e chi vivrà vedrà

  9. #924
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io questa volta non voglio troppi sbattimenti quindi appena le mie shitcoin che sono fuori dalla top 10 mi fanno un btc intero vendo tutto e me ne tengono poche ma buone e chi vivrà vedrà

    Comincia a saturare, la domanda e' se si ferma e crasha tutto, o se dopo la saturazione c'e' un altro periodo di crescita. Il fatto che salga cosi' veloce non e' rassicurante,
    perche' vuol dire che grandi compagnie comprano in blocco per alzare il prezzo.

  10. #925
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Questo è google trend su i bitcoin
    https://trends.google.it/trends/expl...rrx#TIMESERIES

    Come si vede nel 2017 quando la speculazione galoppava erano in forte crescita le ricerche ora siamo su un livello di interesse alto ma non altissimo anche se il prezzo è alle stelle

  11. #926
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.038

    Default

    occhio che ci sono diversi articoli investigativi che affermano che nel 2017 la bull run era creata da alcuni exchange per fare speculazione di proposito... qui non garantisce nessuno che non stia accadendo la stessa cosa.
    Io cmq penso scenderà di botto a breve. che mi sta anche bene, così ne compro un po'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #927
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Qualcuno di voi usa Binance come piattaforma?

    Ho un paio di domande:
    1) La funzione "converti" rispetto a "fai trading" o "compra" per una cryptovaluta comporta delle commissioni in generale o comunque delle commissioni extra? No perchè l'ho trovata molto comoda per scambiare all'istante dei BNB in USDT (poi ho scoperto che c'è anche la stablecoin di Binance ancorata al dollaro come il Tether, ovvero il Binance USD (BUSD).

    2) Cambia qualcosa tra utilizzare il Tether come stablecoin nelle conversioni rispetto al Binance USD? Minori costi di conversione, nel caso ve ne fossero?

    Per il resto ho visto che con il BUSD si può anche mettere i fondi a risparmio e ricevere interessi sul deposito, fico
    Ci sono molte funzioni che un paio di anni fa non c'erano, devo mettermi a studiare lol

    Molto utile la funzione di insta-convertire tutte le crypto minori/di cui si detiene poco valore in BNB con un solo click, ho fatto un po' di pulizia


    edit: Fiiiico, si può fare anche con il Tether l'investimento bloccato, il rendimento è uguale al BUSD; è come acquistare i bot in pratica. Nei periodi in cui non conviene comprare perchè il mercato è alto, li metti a generare interessi per qualche settimana e poi riparti col trading al riscatto del capitale + interesse.
    Si sono dati da fare in Binance con le funzionalità del portale, bravi bravi :>
    Last edited by Glorifindel; 10th January 2021 at 23:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #928
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io usavo Binance ma non tocco nulla da un paio di anni.
    Se spieghi le novità ad uno stupido come me, mi fai un grande favore
    searching for free time...

  14. #929
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Poco volatile eh

  15. #930
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Giusto un po', si

    @Mellen: ho dato un'occhiata nello scorso weekend al mio account di Binance che non toccavo da un po'. Non sono un esperto manco io, però davano un bonus di 500$ per provare gli investimenti di crypto vincolate nel breve periodo. Già che c'ero ho cambiato i BNB con i Tether ed ho vincolato a tre mesi pure quelli. Ti rendono il 7% se non ho capito male, a fine periodo tornano svincolati.
    Se fai un tour dell'interfaccia di Binance comunque é tutto spiegato, hanno pure una sezione con le guide sul mondo delle crypto e su come funziona la piattaforma.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 62 of 109 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.91 Kb. compressed to 99.61 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.31%)]