Page 72 of 109 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1066
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    (in tutto cio' Mosaik e' diventato tipo Berlusconi )
    E tutto questo solamente holdando a vita....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #1067
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    E tutto questo solamente holdando a vita....
    Ma effettivamente se uno holda per sempre e la moneta non e' di cacca e ha qualche buon progetto dietro, la probabilita' di far dei soldi va a 1.

    Il problema e' il tempo.

  3. #1068
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    no il problema è la fiducia, decidere quanto investire.
    Per fare i soldi utili o ti fa x100, o ci devi mettere su 10k (a moneta) minimo, e inizia ad essere un'esposizione importante.

  4. #1069
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no il problema è la fiducia, decidere quanto investire.
    Per fare i soldi utili o ti fa x100, o ci devi mettere su 10k (a moneta) minimo, e inizia ad essere un'esposizione importante.

    Dipende anche da dove parti, perche' da questa estate anche con poco a 10K era facile arrivarci...

  5. #1070
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si ma io voglio 100k non 10k

  6. #1071
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma io voglio 100k non 10k

    Mi pare anche giusto !

  7. #1072
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma effettivamente se uno holda per sempre e la moneta non e' di cacca e ha qualche buon progetto dietro, la probabilita' di far dei soldi va a 1.

    Il problema e' il tempo.

    Conta che circa la metà delle monete buone nel 2017 ora sono a 1/3 del valore quindi holdare alla morte forse paga per BTC e forse ETH ma tutto il resto rimane rischioso

    Il valore del mio portafoglio ora é tornato sui massimi e se avessi imparato la lezione dovrei vendere almeno una parte invece......

    Il problema vero é che più cresce più ti sale il fomento vedendo quanto sale anche con minime variazioni e non pensi che con la stessa velocità potrebbe scendere
    Last edited by Mosaik; 19th February 2021 at 20:41.

  8. #1073
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Conta che circa la metà delle monete buone nel 2017 ora sono a 1/3 del valore quindi holdare alla morte forse paga per BTC e forse ETH ma tutto il resto rimane rischioso
    Il valore del mio portafoglio ora é tornato sui massimi e se avessi imparato la lezione dovrei vendere almeno una parte invece......
    Il problema vero é che più cresce più ti sale il fomento vedendo quanto sale anche con minime variazioni e non pensi che con la stessa velocità potrebbe scendere

    Ma scusa, e mettere in BUSD e tutto in staking poi ? Perche' se hai fatto un bel risultato salvi il valore e intanto continui a lavorare con l'interesse.

    Il fomento e' bella cosa, ma la questione del far soldi e' poi come far ancora piu' soldi senza perder quelli fatti a causa di una distrazione.

  9. #1074
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    BUSD è un token che vai a capire se sotto ci stanno veramente gli usd a copertura detto questo oltre altri farming folli del 40% annui di base danno il 6%

    Onestamente ormai ho una cifra in testa che dovrebbero coprire gli studi delle bimbe fino all’università in modo da dargli una motivazione onorevole

    Il problema è che una volta arrivati non vorrei che alzo ancora la cifra e dico che magari avranno bisogno anche di una casa
    Last edited by Mosaik; 20th February 2021 at 01:08.

  10. #1075
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    BUSD è un token che vai a capire se sotto ci stanno veramente gli usd a copertura detto questo oltre altri farming folli del 40% annui di base danno il 6%

    Onestamente ormai ho una cifra in testa che dovrebbero coprire gli studi delle bimbe fino all’università in modo da dargli una motivazione onorevole

    Il problema è che una volta arrivati non vorrei che alzo ancora la cifra e dico che magari avranno bisogno anche di una casa

    Beh, suppongo che anche le stable coins representino un rischio. Le alt coins comunque sono un rischio. Ma anche FIAT e' un rischio, con tutta sta inflazione.

    Comunque, il Mosa di oggi, su cosa investirebbe, dato il mercato di oggi ? Fai conto un budget di 2K euro.

  11. #1076
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Tutta sta inflazione dove? L'inflazione è quasi a 0, ben sotto il 2% target della BCE. La storia che il Bitcoin possa mantenere meglio il valore perché è finito etc etc fa parte del racconto sulle crypto ma all'atto pratico non ha senso.

    Fiat non rischi un cazzo, ma soffri di FOMO ovviamente

  12. #1077
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Tutta sta inflazione dove? L'inflazione è quasi a 0, ben sotto il 2% target della BCE. La storia che il Bitcoin possa mantenere meglio il valore perché è finito etc etc fa parte del racconto sulle crypto ma all'atto pratico non ha senso.
    Fiat non rischi un cazzo, ma soffri di FOMO ovviamente

    Imho:
    Stanno immettendo un trilione di dollari di stimolo, a un certo punto lo sentiamo, come nel 2008/09, se non peggio.

  13. #1078
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Comunque, il Mosa di oggi, su cosa investirebbe, dato il mercato di oggi ? Fai conto un budget di 2K euro.
    Io sono abbastanza onesto ho avuto solo la "fortuna" di entrare in questo mercato abbastanza all'inizio e quindi con un investimenti ridicolo ora sto facendo moltiplicatori enormi.

    Ma tutti gli altri investimenti che ho fatto dopo ho abbastanza cannato tutto quindi evito di dare consigli

  14. #1079
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Imho:
    Stanno immettendo un trilione di dollari di stimolo, a un certo punto lo sentiamo, come nel 2008/09, se non peggio.
    Mosa postagli il video di Boldrin
    Che ci sarà una crisi dei mercati è probabile, prima o poi. Ma potrebbe essere tra 10 anni.
    Se uno è convinto sia domani, libero di comprare beni rifugio. Tra questi, i più comuni sono oro, Franco svizzero, dollaro. Non certo crypto

  15. #1080
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mosa postagli il video di Boldrin
    Che ci sarà una crisi dei mercati è probabile, prima o poi. Ma potrebbe essere tra 10 anni.
    Se uno è convinto sia domani, libero di comprare beni rifugio. Tra questi, i più comuni sono oro, Franco svizzero, dollaro. Non certo crypto

    Quello che vuoi e come ti pare.

    Per il momento: con le crypto sto sopra e qualunque cosa succeda resto sopra perche' ho salvato il valore dell'investimento in stable coins e lasciato il resto a fruttare.

Page 72 of 109 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.58 Kb. compressed to 102.39 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.92%)]