Page 80 of 109 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1186
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    ma fare un gruppetto tipo reddit push? si punta qualcosa di poco valore per pompare?
    Dovresti radunare qualche milione di persone per avere un effetto macroscopicamente rilevante

    Che poi è di fatto quello che provano a fare anche i big influencer (quelli con milioni di followers per intenderci) ogni tanto pompando la shitcoin di turno, un pò come elon ha alzato l'hype intorno a doge a suo tempo in piena crypto euforia.

    Il problema è che se poi non vendi al momento giusto ti si ritorce contro perchè di fatto lì si che è bolla pura se non c'è veramente niente sotto a reggere l'impalcatura, quindi si magari sale velocemente con picchi velocissimi per poi cadere altrettanto velocemente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1187
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    dipende da quanto costa la moneta in questione...

    metti costi 0.0002904$ e ci soni sul mercato 2.6 Miliardi di pezzi sono 750K $.

    non credo servano milioni di utenti per fare movimento...

  3. #1188
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    dipende da quanto costa la moneta in questione...

    metti costi 0.0002904$ e ci soni sul mercato 2.6 Miliardi di pezzi sono 750K $.

    non credo servano milioni di utenti per fare movimento...
    Credi male
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1189
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    vediamo che fanno oggi jn us.

  5. #1190
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    vediamo che fanno oggi jn us.
    Potrebbero iniziare a capire come funzionano le crypto invece di fare disegni di legge a caso
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1191
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Che ne pensi di Covalent (CQT)? Siamo ancora vicini al prezzo delle ICO su Coinlist, il progetto non mi sembra male, anche considerando i backers.

    https://www.covalenthq.com/
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' tipo un oracle per l'analisi di dati su blockchains:

    FET, GRT sono vicini in concetto. Io m'aspetto che le infrastrutture che consentono una analisi delle transazioni/NFT e contratti, finiranno per essere usate in qualunque
    progetto, bisogna vedere che combina in piu' a FET e GRT.

    Il comportamento di Chainlink dovrebbe essere predittivo per queste infrastrutture.
    Per ora sta andando bene.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #1192
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Per ora sta andando bene.

    Io mi sto mangiando un po' le mani per AXS, oltre tutto ci sto impallinato con gli NFT, ha fatto x400 da quando l'hanno listato su binance. zeoca.

    Moonbeam e Moonriver, quando le listano, andranno bene.

    GRT e FET anche in ripresa.

  8. #1193
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    puttanazza.... ma lista qui le coin disponibili su binance che secondo te sono valide, che a quanto pare ci prendi sempre...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #1194
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Solana

    BTW cmq occhio a comprare ora che siamo proprio ai limiti del greedy ci sarà sicuramente una correzione a breve (che se non eccessivamente profonda è salutare visto che sta pompando come un bastardo da 1 mese). Stanno praticamente tutte in prossimità di resistenze importanti (in primis i 50k per bitcoin) tocca vedere come si comportano.

    Poi è sempre lo stesso film, inizia il Bitcoin la ripresa, rallenta e ingranano le Altcoin. Come quando crollerà di nuovo le alt perderanno molto di + rispetto al bitcoin in proporzione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1195
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    si ok, ma scucite la lista di altcoin che hanno buone chance di fare x100 o più, che devo diventare ricco
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #1196
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    GRT in ripresa ma aveva fatto un -500% tipo rispetto ai massimi... avrei dovuto venderlo mooolto tempo fa -_-

  12. #1197
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    si ok, ma scucite la lista di altcoin che hanno buone chance di fare x100 o più, che devo diventare ricco
    Audio ha fatto un x3 in 2gg dopo la partnership con tiktok
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1198
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Audio ha fatto un x3 in 2gg dopo la partnership con tiktok
    si ma x3 non mi interessa. mi serve roba da x100 minimo... progetti appena aperti che hanno un gran potenziale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #1199
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    si ma x3 non mi interessa. mi serve roba da x100 minimo... progetti appena aperti che hanno un gran potenziale
    Se ne trovi passali
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1200
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Lista sotto, ma non venite a tirarmi accette se seguite questa lista e poi non va, sapete che tendono a mettere e togliere trilioni nel mercato nel corso di un anno.

    E' un po' che non ci guardo alle nuove, ma queste sono quelle in cui investo al momento:

    ETH, sapete tutti perche', secondo me deve soppiantare BTC ad un certo punto e tantissime DAPPs girano solo su ETH. E inoltre gli NFT li vendo in ETH, per cui non posso fare altrimenti che avere degli ETH.

    Matic, Dot (KSM), Ada, queste hanno infrastrutture avanzate, per cui per le applicazioni che fanno ci sara' giro. KSM e' il testbed di dot. Credo moldo in dot perche' e' ben ingegnerizzato, provavo farci dei contratti sopra qualche
    tempo addietro, inoltre consente di avere parachains, come Phala e Moonriver.

    GRT: io ho venduto per rimettere su ADA, ma secondo me tira su di nuovo a un certo punto. C'ha troppo vantaggio come tecnologia in termini di query su contratti.


    Quelle su cui Investo a rischio puro: ICP, REEF e Phala.

    ICP: l'infrastruttura e' molto avanzata, si propone di rivoluzionare il mercato delle virtual machines. Ma l'ho comprata troppo presto... adesso potrebbe essere un buon momento comunque.

    Reef perche' mette su l'investimento algoritmico. Anche Reef in universo DOT. Ma ne sono venute su tante che lo fanno. Adesso non ci investirei su. Dipende da quanto sono capaci di attirare clienti.

    Phala: si concentra su security su blockchain, universo DOT, ha una relazione con gli oracles come GRT e il gruppo sembra capace.

    Quelle su cui investirei domani:

    Moonriver/moonbeam: compatibilita' per contratti solidity su Dot, dovrebbero tirar su facile. Quando escono.

    Mana/Sand/TVK; Mana e' la correnza di decentraland, s continua secondo questa direzione, decentraland diventera' un mercato virtuale per ogni genere di NFT su OpenSea e' girato un bilione di dollari ad Agosto. Sand simile, TVK simile.

    NFT based currencies in generale: al momento gli NFT sono oggetti statitici che potrebbero rappresentare un bene. A un certo punto avranno uno stato variabile e rappresenteranno situazioni assai piu' complesse. Come per esempio un
    appuntamento, una interazione che deve essere registrata... e via dicendo. Non e' neanche necessario fare il minting su ETH, che costa, per dire, uno puo' gia' fare il minting su BNB che non costa un cazzo.

Page 80 of 109 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.76 Kb. compressed to 102.37 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.07%)]