Page 88 of 88 FirstFirst ... 38788485868788
Results 1.306 to 1.311 of 1311

Thread: Bitcoin oggi?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Adesso non passiamo da un estremo all'altro.

Se per assurdo fosse cosi' vorrebbe dire che negli ultimi 6 mesi non ci sono state applicazioni tali da alzare il minimo, che sappiamo non essere vero, ma comunque da tenere in occhio.

Non sembra il caso, in realta' sembra che il minimo sia davvero salito a 45k, quando va giu' ricomprano altri gruppi perche' allettante, piu' tutti gli investimenti verso il "metaverso".

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se per assurdo fosse cosi' vorrebbe dire che negli ultimi 6 mesi non ci sono state applicazioni tali da alzare il minimo, che sappiamo non essere vero, ma comunque da tenere in occhio.

Non sembra il caso, in realta' sembra che il minimo sia davvero salito a 45k, quando va giu' ricomprano altri gruppi perche' allettante, piu' tutti gli investimenti verso il "metaverso".
    Microstrategy solo oggi ha annunciato un altro acquisto di 7k btc a prezzo medio di 59k$, ovvio che se grandi aziende/istituzioni approfittano di dip piuttosto "minimi" per comprare in massa, figurati quanto durerebbe un BTC in zona 45k.

Inoltre bisogna considerare che l'intero mondo crypto continua ad evolversi, hai fatto bene a citare il metaverso, da quando Mark ha deciso di cambiare il nome di facebook in meta tutto l'intero settore metaverse crypto ha fatto un balzo enorme in avanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer black's Avatar

dippa dippa!

Quote Originally Posted by black View Post
    dippa dippa!
    saldi saldi saldi

figa pensavo durasse la fascia 49-47k attraversata come il burro lol.

Cmq come previsto tutti che si riaffrettano a comprare, certo dip bello profondo, 42k di minimo in una notte non me l'aspettavo son sincero.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    saldi saldi saldi
    figa pensavo durasse la fascia 49-47k attraversata come il burro lol.
    Cmq come previsto tutti che si riaffrettano a comprare, certo dip bello profondo, 42k di minimo in una notte non me l'aspettavo son sincero.
    Non e' tanto sorprendente, per di piu' si blocca a soglie psicologiche che un programmatore metterebbe nei proprio bots. Come ho fatto a dire "45K" giorni e giorni addietro: e' la soglia che setterei nel bot per comprare, lol.
    Beh, adesso vediamo: se torna a 30K a sotto non c'e' sviluppo reale in mesi, per cui da li aspetto, poi riduco la mia posizione considerevolmente.
    Sono quasi certo che a me interessa solo la parte NFT e potenzialmente anche solo su stable coin.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non e' tanto sorprendente, per di piu' si blocca a soglie psicologiche che un programmatore metterebbe nei proprio bots. Come ho fatto a dire "45K" giorni e giorni addietro: e' la soglia che setterei nel bot per comprare, lol.
    Beh, adesso vediamo: se torna a 30K a sotto non c'e' sviluppo reale in mesi, per cui da li aspetto, poi riduco la mia posizione considerevolmente.
    Sono quasi certo che a me interessa solo la parte NFT e potenzialmente anche solo su stable coin.
    Sorprendente il mega candelone, insomma un p tutti se l'aspettavano la caduta dei 53k, ma passare da 53k a 42k in poche ore non se l'aspettava onestamente nessuno.

Mi aspetto un andamento tipo maggio ora, che regga il 42k e che lateralizzi un po’ per poi ripartire.

A me fa ridere chi realmente pensava a 100k a fine anno.

Comunque personalmente resto ottimista, alla fine a sti dip c’abbiamo fatto il callo ormai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 1 Day Ago at 12:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 88 of 88 FirstFirst ... 38788485868788