Page 96 of 109 FirstFirst ... 46869293949596979899100106 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1426
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    https://crypto.com/product-news/cryp...a-cards-update

    Pessima, pessima mossa.

    Peccato perch? ci credevo nella piattaforma, ma cos? facendo si danno la zappa sui piedi al primo loro prodotto per attrarre clienti.

    Gi? l'avevano fatto in passato e infatti aveva droppato tanto, per poi riprendersi con la ripresa del mercato e il listing su coinbase + ulteriori mosse di marketing.

    Ma mancano di seriet? cos? facendo, non possono attrarre ogni volta clienti chiedendogli migliaia di dollari/euro in stake per avere certi benefici e poi mozzarli/dimezzarli a buffo.

    Personalmente chiuso tutte le posizioni (in attivo fortunatamente) peccato perch? era molto comoda la carta.

    Anche il timing boh, fare sta mossa in pieno bear market ed in uno dei momento critici per i mercati ? proprio volersi male
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1427
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Purtroppo si sa che questi incentivi non possono andare avanti in eterno perch? ovviamente non sono sostenibili economicamente

    A questo punto si torner? ad utilizzare Bincance Card pi? che altro il vero problema ora sar? capire quanto gente si liberer? dei CRO vedremo come reagir? il prezzo.

  3. #1428
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Purtroppo si sa che questi incentivi non possono andare avanti in eterno perch? ovviamente non sono sostenibili economicamente

    A questo punto si torner? ad utilizzare Bincance Card pi? che altro il vero problema ora sar? capire quanto gente si liberer? dei CRO vedremo come reagir? il prezzo.
    Si ma richidere uno stack di 180gg per certi benefici e poi ti cambiano le carte in tavola ? veramente "truffaldina" come politica.

    Io ho chiuso tutto ripeto, ci so rimasto molto male perch? non me l'aspettavo sta mossa da "zappa sui piedi", sono sicuro che sul breve la pagheranno poi magari sul medio lungo gli giocher? a favore ma a quel punto si rientra dopo, ora per me ? troppo rischioso rimanere con posizione aperte su CRO, troppo negativa come mossa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1429
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Che due coglioni, diob?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #1430
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://crypto.com/product-news/cryp...a-cards-update

    Pessima, pessima mossa.

    Peccato perch? ci credevo nella piattaforma, ma cos? facendo si danno la zappa sui piedi al primo loro prodotto per attrarre clienti.

    Gi? l'avevano fatto in passato e infatti aveva droppato tanto, per poi riprendersi con la ripresa del mercato e il listing su coinbase + ulteriori mosse di marketing.

    Ma mancano di seriet? cos? facendo, non possono attrarre ogni volta clienti chiedendogli migliaia di dollari/euro in stake per avere certi benefici e poi mozzarli/dimezzarli a buffo.

    Personalmente chiuso tutte le posizioni (in attivo fortunatamente) peccato perch? era molto comoda la carta.

    Anche il timing boh, fare sta mossa in pieno bear market ed in uno dei momento critici per i mercati ? proprio volersi male
    Ma che cristo, ecco perch? sta precipitando il token CRO

  6. #1431
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma richidere uno stack di 180gg per certi benefici e poi ti cambiano le carte in tavola ? veramente "truffaldina" come politica.

    Io ho chiuso tutto ripeto, ci so rimasto molto male perch? non me l'aspettavo sta mossa da "zappa sui piedi", sono sicuro che sul breve la pagheranno poi magari sul medio lungo gli giocher? a favore ma a quel punto si rientra dopo, ora per me ? troppo rischioso rimanere con posizione aperte su CRO, troppo negativa come mossa.
    Si lasciano in stacking al 10% finch? durano e si passer? su defi cronos o su crypto.org per dimenticarseli fino alla prossima bull run come si fa con tutto

  7. #1432
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  Picture12.jpg
Views: 74
Size:  59,1 KB
    searching for free time...

  8. #1433
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ponzi ponzi popopo

  9. #1434
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    merda, e io che speravo andassero avanti cos? per un altro paio di anni... come sponsor ufficiale dei mondiali di calcio mi aspettavo un x5 x6 in pochi mesi...
    io comunque pi? che chiudere, la user? di meno... alla fine i CRO li rivendo quando sar? a un x4 x5 rispetto a quando sono entrato...
    per? ? proprio una mossa da 4 soldi la loro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #1435
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Mossa ampiamente prevedibile direi;

    quello che mi/ci stavamo chiedendo ? se rinnovassi lo staking prima del 1? Giugno dovrebbe valere fino alla fine dei sei mesi, o sbaglio?

    EDIT: trovato

    Cardholders with an active 6-month stake and who staked before 1 May 2022 13:00 UTC will continue to earn CRO Card rewards on spending at the current rate until their 180-day stake expires. Thereafter, the revised rates will apply. Cardholders who stake CRO after their 180-day lock expires will earn card spending rewards as per the schedule below
    Last edited by ilsagola; 2nd May 2022 at 11:58.

  11. #1436
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    hanno pensato anche a quello... il 1 Maggio hanno cambiato i termini a partire dal 1 Maggio... proprio per evitare che la gente mettesse tutto in staking
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #1437
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si lasciano in stacking al 10% finch? durano e si passer? su defi cronos o su crypto.org per dimenticarseli fino alla prossima bull run come si fa con tutto
    Eh ma lo staking al 10% finisce il primo giugno o per chi ha attivo i 6 mesi al termine della durata.

    Tanto vale usare la binance card a quel punto e puntare su BNB che sicuramente sono + solidi dei CRO

    Mossa per me terribile da parte di CRO ripeto, dovrebbero rivedere a quel punto i livelli della carta (come li ha rivisti Binance mesi fa) per renderla di nuovo appetibile, allo stato attuale ? semi useless

    Personalmente ho preferito chiudere in attivo la posizione su CRO e puntar? su altri cavalli, alla fine ci sono potenzialit? da tante altre parti.

    Se CRO salir? in futuro ora come ora ? perch? verr? trascinata dalla bullrun in generale, quindi saliranno anche tante altre. Il problema ? nel mentre, perch? come gi? detto sparare sta mossa in bear market sa proprio di volersi fare del male.
    Last edited by Marphil; 2nd May 2022 at 17:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1438
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Lo stacking a 10 su exchange mi pare ci sia ancora in alternativa c'? la crypto.org chain che ti da lo stacking al 12% quindi se volete holdarli ancora in metodi ci stanno

    Vediamo quanto dura binance alla fine il loro e' un po' piu' bilanciato non dando lo stacking sui bnb

  14. #1439
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Lo stacking a 10 su exchange mi pare ci sia ancora in alternativa c'? la crypto.org chain che ti da lo stacking al 12% quindi se volete holdarli ancora in metodi ci stanno

    Vediamo quanto dura binance alla fine il loro e' un po' piu' bilanciato non dando lo stacking sui bnb
    Si per? il vantaggio era avere lo stacking + tutti gli altri benefici della carta, era quello il grande plus

    Di stacking su Alt alla fine ne trovi quanti ne vuoi, io venduti tutto i CRO e messi in USDT, se rientro ci rientrer? di sicuro + avanti non ora che la selling pressure ? enorme e il momento ? fortemente negativo.

    Cio? io ho capito che l'hanno fatto per rendere il sistema sostenibile sul lungo ma il come l'hanno fatto non mi ? piaciuto per nulla, a me e ad altri milioni di utenti nel mondo.

    Tanto vale come gi? detto starne alla larga per ora e rientrare in caso se ci sono news interessanti "concrete" e non solo marketing everywhere.

    Sinceramente mi aspetto un dump importante sul breve e considerato il momento pure, peggior timing non lo potevano scegliere.
    Last edited by Marphil; 2nd May 2022 at 21:12.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1440
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Boh io aspetto il lungo termine e vediamo come va tanto alla fine li ho presi a prezzi ridicoli

Page 96 of 109 FirstFirst ... 46869293949596979899100106 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.97 Kb. compressed to 104.48 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.91%)]