Page 97 of 109 FirstFirst ... 478793949596979899100101107 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1441
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    come funziona crypto.org?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #1442
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    E' la prima chain di crypto.com in pratica non serve a nulla se non a mettere i cro in stacking al 12% (ma hai 28 giorni di blocco quando li ritiri)

  3. #1443
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Instead of eliminating card staking earn rates completely, we will offer a more balanced approach: 8% APY for Private Members (Obsidian, Icy White, and Frosted Rose Gold) 4% APY for Royal Indigo and Jade Green card holders

    Dai madonna, sembra di leggere veramente le patch notes di un vg, ma che roba ?.

    Cmq parer mio pezza minima per arginare la voragine che hanno creato ma non sufficiente. Dovrebbero anche modifiche i vari livelli e l'ammontare di soldi necessario

    Cmq indice di poca seriet? e di cose fatte con poca riflessione.
    Last edited by Marphil; 3rd May 2022 at 02:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1444
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    dallo sponsor dei mondiali di calcio, praticamente unica nel suo genere, non me l'aspettavo una caduta simile... ma chi cazzo prende le decisioni, Paperoga?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #1445
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Il vero problema era stacking + cashback levando lo stacking alla fine diventa molto piu' sostenibile anche perch? facendo due calcoli veloci se uno non spende almeno 2k+ al mese il cashback viene abbastanza coperto dallo staking della moneta stessa

  6. #1446
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default Bitcoin oggi?

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il vero problema era stacking + cashback levando lo stacking alla fine diventa molto piu' sostenibile anche perch? facendo due calcoli veloci se uno non spende almeno 2k+ al mese il cashback viene abbastanza coperto dallo staking della moneta stessa
    Si ma anche molto meno appetibile considerando la concorrenza.

    Cio? bloccare 3500 euro per avere il rimborso di Spotify e Netflix + cashback da 1.5 (cappato) ? una cagata, ti ci vorrebbero N anni solo per arrivare al break even.

    Dovrebbero rivedere i livelli per renderla maggiormente competitiva

    Da qui a 6 mesi si capir? meglio l?andamento di CRO visto che si esauriranno tutti i vari stack a 180 gg, penso che molti venderanno e viteranno su altro, per? vedremo a che livelli di prezzo osciller?.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #1447
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma anche molto meno appetibile considerando la concorrenza.

    Cio? bloccare 3500 euro per avere il rimborso di Spotify e Netflix + cashback da 1.5 (cappato) ? una cagata, ti ci vorrebbero N anni solo per arrivare al break even.

    Dovrebbero rivedere i livelli per renderla maggiormente competitiva

    Da qui a 6 mesi si capir? meglio l?andamento di CRO visto che si esauriranno tutti i vari stack a 180 gg, penso che molti venderanno e viteranno su altro, per? vedremo a che livelli di prezzo osciller?.
    Si ma se lo riportano al 4% torna molto competitiva in confronto a binance

  8. #1448
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma se lo riportano al 4% torna molto competitiva in confronto a binance
    No, perch? hai livelli di carta molto differenti (cio? per avere il 1.5% di cashback devi stakkare 3500 €, bnb te ne basta 1 per il 2% che sta a meno di 400 ora e neanche lo devi tenere in stack per un periodo fisso)

    Cio? con la binance card hai un maggiore cashback con meno valore di crypto impiegato e non devi stakkare fisso nulla.

    Il 4% di stack su un alt volatile come CRO ? sinceramente molto poco in confronto al 10 precedente, soprattutto considerato il feeling negativo che lo accompegnar? da qui a 6 mesi. Ci sono nmila opzioni superiori se vuoi avere stack + consistenti.

    Ma poi soprattutto, visto l'andazzo, chi ti assicura che non faranno lo stesso giochino + avanti?

    Discorso differente se cambiassero i livelli, praticamente dovrebbero scalarli tutti di un livello per renderla competitiva e appetibile.

    Poi ognuno libero di fare come vuole, personalmente ho abbandonato la nave per ora, potrei risalirci se cambiasse qualcosa a livello sostanzioso ma qui per ora vedo molta approssimazione nel fare le cose e tanto marketing.

    Cio? ? la carta che ho usato di + in generale nell'ultimo anno quindi figurati se non mi dispiace, ma la vedo troppo negativa come mossa, almeno sul breve.
    Last edited by Marphil; 3rd May 2022 at 19:29.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1449
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    No avevo capito male io pensavo avessero ritoccato i cashback , sullo stacking ci si fa poco

  10. #1450
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ponzi ponzi popopo
    Ponzi ancora no, ma dopo aver visto una marea di rincoglioniti comprare roba di Otherside a 900 milioni di dollari in totale, sono giunto alla conclusione che magari ci stanno anche un po' di sviluppatori seri che cercano di fare applicazioni, ma la maggioranza di sto mondo crypto non ha senso di esistere. Oltre tutto va di mode che durano letteralmente un paio di mesi, quindi e' anche difficile aver il tempo necessario di mettere su una idea funzionante.

  11. #1451
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    ? una moda che fa comodo perch? ci si pu? speculare... finch? una istituzione governativa non fa una legge per adottare le crypto, non cambia niente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #1452
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Altro update della carta.

    Hanno rialzato un pochino il cashback a 1 per la ruby e a 2 per la Green (che imho alzare di 0.5% sa pi? di presa per il culo che per altro)

    Figa se l'hanno fatto con il culo cmq sta mossa, veramente tipo le patch nei VG, per poi beccarsi la shitstorm della community e fare i piccoli correttivi.

    Cmq riassumendo per la verde/viola

    3500 € di euro bloccati per 180 giogni
    stack dal 10% --> 4%
    cashback 3% --> 2%
    Netflix/Spotify rimborsati

    la Binance card ti da sempre il 2% ma con 1 solo BNB (che non richiede di essere staccato), circa un 350-400 di valore attuale.

    Per come la vedo io la Binance Card ti da + libert? visto che non richiede lo stack per il cashback e ti richiede un ammontare di 10 volte inferiore, per? almeno ora la CRO card non ? da buttare come alla prima "patch note"
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1453
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Peccato che la mia binance card non abbia mai funzionato ed il supporto non mi abbia mai risposto

  14. #1454
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Che fa la Binance card?
    Io avrei un po' di spiccioli dentro Binance quasi tutti in Eth
    searching for free time...

  15. #1455
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Altro update della carta.

    Hanno rialzato un pochino il cashback a 1 per la ruby e a 2 per la Green (che imho alzare di 0.5% sa pi? di presa per il culo che per altro)

    Figa se l'hanno fatto con il culo cmq sta mossa, veramente tipo le patch nei VG, per poi beccarsi la shitstorm della community e fare i piccoli correttivi.

    Cmq riassumendo per la verde/viola

    3500 € di euro bloccati per 180 giogni
    stack dal 10% --> 4%
    cashback 3% --> 2%
    Netflix/Spotify rimborsati

    la Binance card ti da sempre il 2% ma con 1 solo BNB (che non richiede di essere staccato), circa un 350-400 di valore attuale.

    Per come la vedo io la Binance Card ti da + libert? visto che non richiede lo stack per il cashback e ti richiede un ammontare di 10 volte inferiore, per? almeno ora la CRO card non ? da buttare come alla prima "patch note"
    S? ma cap mensile a 50€. ? quello il rpoblema
    Io mi ci sono comprato la cucina e l'ho fatto fruttare quel 3%, per? con un cap a 50€/mese diventa complicato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 97 of 109 FirstFirst ... 478793949596979899100101107 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.60 Kb. compressed to 104.10 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.97%)]