Page 68 of 109 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1006
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    eh Uniswap ha un potenziale enorme. Tempo che evolve come si deve.

    edit: Alka adesso che mi hai fatto comprare 1 ETH circa di sto SPI... spiega un po' come mai sale così tanto

    mi sono convinto leggendo che tramite il loro portale si può acquistare su Amazon, Walmart, Ebay, ecc. con le crypto, loro dovrebbero fare da intermediari. E' corretto?

    Non mi interessa tanto andarci in staking perchè ti prendono il 10% al momento di sottoscrivere e il 10% al momento di uscire... un filo tanto direi. Meglio se sale in valore e si scambia già a x2. Essendo nuovo magari lo monitoro un po'.

    Peccato che Uniswap non consenta sell limit, solo swap.
    Last edited by Glorifindel; 6th February 2021 at 01:18.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #1007
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh Uniswap ha un potenziale enorme. Tempo che evolve come si deve.

    edit: Alka adesso che mi hai fatto comprare 1 ETH circa di sto SPI... spiega un po' come mai sale così tanto

    mi sono convinto leggendo che tramite il loro portale si può acquistare su Amazon, Walmart, Ebay, ecc. con le crypto, loro dovrebbero fare da intermediari. E' corretto?

    Non mi interessa tanto andarci in staking perchè ti prendono il 10% al momento di sottoscrivere e il 10% al momento di uscire... un filo tanto direi. Meglio se sale in valore e si scambia già a x2. Essendo nuovo magari lo monitoro un po'.

    Peccato che Uniswap non consenta sell limit, solo swap.

    Sale perche' e' una idea semplice ed accessibile. Inoltre il mercato di e-retailing e' 7 trilioni di dollari. Il market cap di SPI e' un misero 21 milioni-30 milioni di dollari.

    Si collega direttamente ad Amazon, Ebay etc etc, non ci vuole niente che si prenda una fettina di quel mercato immenso.

    Gli hai scambiati su uniswap ? Ma le fee non sono un gran calcio nelle palle al momento ?

  3. #1008
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    dove si trada sto SPI?

    avete guardato https://nexo.io/earn-crypto?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #1009
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    dove si trada sto SPI?

    avete guardato https://nexo.io/earn-crypto?
    Si trada su Uniswap v2 https://app.uniswap.org/

    colleghi un tuo wallet tipo Metamask e scambi ETH per SPI. Ne ho presi poco più di 50 per ora, vediamo come va.

    Di nexo se non sbaglio c'è la pubblicità su coinmarketcap o coingeko, non ricordo esattamente.
    Comunque anche qui, non vedo un indirizzo o una ragione sociale esplicitata che sia una... zero informazioni, il contact è solo un link ad una mail.

    Mi dovrei fidare di fare KYC e depositare le mie coin senza sapere neppure a chi li sto dando?

    Bho


    edit:
    @Alka come fee ho speso circa 30 dollari per 53 SPI, 1582 dollari di controvalore al momento dell'acquisto.
    Dopo 18 ore valgono 2086 dollari.
    Last edited by Glorifindel; 6th February 2021 at 19:37.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #1010
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si trada su Uniswap v2 https://app.uniswap.org/

    colleghi un tuo wallet tipo Metamask e scambi ETH per SPI. Ne ho presi poco più di 50 per ora, vediamo come va.

    Di nexo se non sbaglio c'è la pubblicità su coinmarketcap o coingeko, non ricordo esattamente.
    Comunque anche qui, non vedo un indirizzo o una ragione sociale esplicitata che sia una... zero informazioni, il contact è solo un link ad una mail.

    Mi dovrei fidare di fare KYC e depositare le mie coin senza sapere neppure a chi li sto dando?

    Bho


    edit:
    @Alka come fee ho speso circa 30 dollari per 53 SPI, 1582 dollari di controvalore al momento dell'acquisto.
    Dopo 18 ore valgono 2086 dollari.

    Ti ho dato una bella dritta allora . Io non ho il coraggio di fare operazioni cosi', per il momento mi mangio le mani che non ho investito in Litentry,
    l'aggregazione di identita' e' un servizio base, come GRT e Link. Ha fatto una entrata a piedi pari, da 3 a 8 dollari nel giro di un giorno. Ma oggi c'e' il bitcoin che tira
    forse e' quello.

    Aspetto un po'.

  6. #1011
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Finora è un'ottima dritta... mi hai fatto recuperare tutta la roba persa con XRP

    Penso di tenere fino a 43-45 e poi vendere... vediamo perchè alcuni "espertoni" del settore lo danno con una proiezione fino a 150-170 dollari nel 2021 sto SPI...

    Se ingrana potrebbe essere interessante anche metterlo in staking, visto la buona premialità che ha sul lungo periodo. Nel breve invece sconsigliano loro stessi di mettersi in staking per via delle fee.

    Ha davvero una bella progressione finora comunque, thx!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #1012
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ma quanta roba si sta muovendo??
    Io ho paura anche ad aprire Binance e Kraken dove ho dentro i miei BTC fermi da qualche anno
    searching for free time...

  8. #1013
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Guarda per risvegliarsi un minimo anche Multiversum... vuol dire che c’è fermento, forse anche più del 2018. Ovviamente molta roba é solo scam.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #1014
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Alka... grazie
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #1015
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Si trada su Uniswap v2 https://app.uniswap.org/

    colleghi un tuo wallet tipo Metamask e scambi ETH per SPI. Ne ho presi poco più di 50 per ora, vediamo come va.

    Di nexo se non sbaglio c'è la pubblicità su coinmarketcap o coingeko, non ricordo esattamente.
    Comunque anche qui, non vedo un indirizzo o una ragione sociale esplicitata che sia una... zero informazioni, il contact è solo un link ad una mail.

    Mi dovrei fidare di fare KYC e depositare le mie coin senza sapere neppure a chi li sto dando?
    Beh, se parti da https://nexo.io/security puoi arrivare a https://nexo.io/institution-license in cui parlano della licenza europea per crypto banking; insieme ci sono gli altri termini legali.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #1016
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma quanta roba si sta muovendo??
    Io ho paura anche ad aprire Binance e Kraken dove ho dentro i miei BTC fermi da qualche anno
    Se sono fermi da qualche anno è verosimile che tu possa vendere guadagnando x3 o x4... non è mica male sai? A seconda di quanti ne hai, ci compri casa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #1017
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Alka... grazie

    Che fu? Boom di SPI ? , congratz .

    ahh, ha fatto x2.5, bella storia

  13. #1018
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Se sono fermi da qualche anno è verosimile che tu possa vendere guadagnando x3 o x4... non è mica male sai? A seconda di quanti ne hai, ci compri casa...
    assolutamente non dico che sia male.
    anzi... dovrei mettermi ma ho solo il weekend libero e tendo a stare distante dal pc.

    a suo tempo provai 7-8 crypto diverse e mi andò, come a tutti, male visto che era nel pieno periodo di up...
    mi consola il fatto che ho riportato tutto in BTC prima dell'ulteriore crollo e anche ora, vedo che se avessi tenuto quello, non avrei guadagnato nulla mentre con i BTC sono a x2.
    Investimento molto molto piccolo..
    searching for free time...

  14. #1019
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che fu? Boom di SPI ? , congratz .

    ahh, ha fatto x2.5, bella storia
    mi hai solo fatto fare 900 euro in 36 ore.

    Ora stanno al sicuro su Binance su qualcosa di meno rischioso

    Comunque ci si shorta bene su ste token sotto Uniswap, ad un certo punto era arrivato a 56 euro, uno ha venduto parecchio ed è sceso a 41. Dopo un po' di hold, venduto tutto a 44,xx salvo poi ricomprare a 41 (di nuovo ridisceso) e rivendere a 50,xx (di nuovo risalito). Dopo si è assestato con shortini sempre più ridotti e non me la sono sentita

    Comunque si aggira sui 50 euro ora come ora, vedremo tra poco come va. In chat continuano a fare proclami su fantomatiche novità in arrivo.

    Entro fine febbraio dicono di approdare anche su amazon.de e amazon.uk.
    Pare stiano per approdare anche su Binance in un futuro non troppo lontano e ancor prima su Kraken, Huobi, e altri.

    Sugli exchange probabilmente avrà un calo perchè dovranno aumentare la capitalizzazione e tanti venderanno appena sbarcati dato l'alto valore unitario.
    Se hai 100+ SPI potrebbe convenire pensare allo staking, ma solo per medio-lunghi periodi. Se non si può aspettare 1-2 mesi non conviene lo staking, quello che guadagni lo perdi con le fee iniziali e finali.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #1020
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    https://www.bloomberg.com/news/artic...cryptocurrency

    è andato giù Binance, per il volume degli scambi mi sa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 68 of 109 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.39 Kb. compressed to 104.88 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.88%)]