Page 81 of 109 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1201
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Ma Eth a quanto sta ora? Qual è il modo più sicuro per prenderne qualcuno e lasciarli da parte?

  2. #1202
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Io che non so una ceppa sto puntando su Coin CPU based tipo alternative e a monero

  3. #1203
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma Eth a quanto sta ora? Qual è il modo più sicuro per prenderne qualcuno e lasciarli da parte?
    3K al momento, assai variabile pero'.

    Secondo me attraverso un exchange e' piu' facile, ma si puo' anche comprare con carta di credito direttamente su metamask (il wallet da attaccare al browser).

    Binance, se passa oltre alla bufera delle regolazioni, forse un giorno fara' tornare SEPA. Anche li puoi comprare con carta di credito.

    Ma comunque forti i vari stati europei che si svegliano "Binance opera illegalmente peeeeeehh", sono 4 anni che Binance esiste come exchange, la verita' e' che hanno
    bisogno di soldi, quindi gli faranno delle gran multe nel mentre che si regola con regole preparate ad hoc.

  4. #1204
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    E nel frattempo gli altri Exchange continuano ad offrire i servizi negati a Binance.
    Makes sense

  5. #1205
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Ma quindi non si possono più mettere soldi su binance per comprare roba?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #1206
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io ho quasi tutto su Binance

    Fermo da secoli...
    searching for free time...

  7. #1207
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Ma quindi non si possono più mettere soldi su binance per comprare roba?
    Si può comprare sul mercato spot come prima, ma caricando soldi solo tramite carta di credito e non più (per ora) con bonifico.
    Non si possono più, sempre per ora, tradare futures e non ricordo cos'altro.

  8. #1208
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Con CC su binance hanno pure rimesso le fee a me pare una follia a questo punto fare cashback di bnb diventa molto più macchinoso

  9. #1209
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    La bullrun sembra ripresa, ma occhio che lo stock market non andava benissimo.

  10. #1210
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Che poi io tipo i bonifici su Crypto.com o su altri exchange continuano ad esserci senza problemi, è che stanno un pò scassando il cazzo a Binance.

    Cmq nel frattempo la CC su Binance ha 0 commissioni quindi conviene lì per praticità a meno che non vogliate investire grosse somme a quel punto è un pò scomodo con CC.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1211
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che poi io tipo i bonifici su Crypto.com o su altri exchange continuano ad esserci senza problemi, è che stanno un pò scassando il cazzo a Binance.

    Cmq nel frattempo la CC su Binance ha 0 commissioni quindi conviene lì per praticità a meno che non vogliate investire grosse somme a quel punto è un pò scomodo con CC.

    E' il punto piu' facile dove attaccare essendo il major exchange.

    Rapporto di Deloitte fuori, sostanzialmente si aspettano che il futuro della finanza sara' basato su crypto, in qualche forma, e che le banche si dovranno adeguare.

    Detto cio', sto ponderando l'idea di non vendere niente fino al 2026. Alla fine dei conti ci ho messo poco su, la finanza tende a svilupparsi li, al momento e' tutto variabilissimo,
    ma nel lungo termine (+5 anni) vedo che molti settori si muoveranno su crypto.

    Prendete AXS, uno giocando puo' far soldi (ed ecco perche' va su cosi' al momento), contrariamente da cosa succede su Android, dove cercando di spingerti il contenuto pagato su per ogni orifizio immaginabile. Chiaramente poi uno compra anche su AXS, creando una economia, ma non e' monodirezionale la questione.

  12. #1212
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che poi io tipo i bonifici su Crypto.com o su altri exchange continuano ad esserci senza problemi, è che stanno un pò scassando il cazzo a Binance.

    Cmq nel frattempo la CC su Binance ha 0 commissioni quindi conviene lì per praticità a meno che non vogliate investire grosse somme a quel punto è un pò scomodo con CC.
    Veramente Binance sono un po' di giorni che hanno rimesso le fee a 1,8 su CC

  13. #1213
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Veramente Binance sono un po' di giorni che hanno rimesso le fee a 1,8 su CC
    Si ma da pochissimo proprio l’avevo fatta scorsa settimana un acquisto e stavano a 0
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1214
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Scusate il leggero offtopic... io ho su un wallet due token (CHSB e LPT) che vorrei portare su exchange ma non mi è chiaro come funziona la transazione.

    Nella schermata di "send transaction" ho la possibilità di impostare come "Gas Limit (usually ranges from 21,000 to 500,000)"
    - se lascio default (-1 -> impostanza standard) ricevo un errore di tipo "max fee per gas less than block base fee"
    - se metto il minimo (21000) ricevo un errore di tipo "intrinsic gas too low"

    Per caso qualcuno riesce a darmi una dritta?

    Grazie1000!
    Lux.
    Dwightz.

  15. #1215
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    sembra che tu abbia troppo poco di quei token per coprire anche il gas fee della transazione. O forse il tool che usi vuole che tu trasferisca una parte meno la fee, per pagare la tassa a parte?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 81 of 109 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.53 Kb. compressed to 96.37 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.59%)]