Page 82 of 109 FirstFirst ... 327278798081828384858692 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1216
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    in teoria io su network ETH dovrei pagare le fee in ETH e dovrei averne a sufficienza.
    Io ho i token su wallet chrome extention (MEW CX)... ci sono altri strumenti per spedire i token da qui ad un exchange?

    Grazie
    Lux.
    Dwightz.

  2. #1217
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    lo "strumento" è una applicazione che esegue la transazione. Sull'exchange di solito la transazione viene eseguita dal loro sistema, quindi dalla loro app. Altrimenti ti serve una app (anche mobile) che abbia accesso al tuo portafoglio e supporti il protocollo/coin
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #1218
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    Grazie per il chiarimento.
    app da consigliare che gestiscano protocollo ETH token CHSB/LPT e che accettino private key? (non ho passphrase)
    Lux.
    Dwightz.

  4. #1219
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Alla fine è arrivata sta correzione.
    Last edited by Marphil; 7th September 2021 at 16:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1220
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Alla fine è arrivata sta correzione.
    Non so quanto la gente ci butti sopra, ma che passino dalla euforia alla disperazione ogni 5 minuti comincia a farmi lollare non poco.

  6. #1221
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non so quanto la gente ci butti sopra, ma che passino dalla euforia alla disperazione ogni 5 minuti comincia a farmi lollare non poco.
    Beh era un po’ inaspettata per il modo, cioè così tutta assieme è stata un po’ brutale, però va detto che era da fine luglio che pompava come un bastardo con correzioni veramente minime, quindi ci sta alla fine.

    Tocca vedere come reagisce ora il mercato nei prossimi giorni perché una correzione così tutta assieme va guardata con attenzione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #1222
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh era un po’ inaspettata per il modo, cioè così tutta assieme è stata un po’ brutale, però va detto che era da fine luglio che pompava come un bastardo con correzioni veramente minime, quindi ci sta alla fine.

    Tocca vedere come reagisce ora il mercato nei prossimi giorni perché una correzione così tutta assieme va guardata con attenzione.

    bisogna vedere se vincono quelli che si lanciano con la scialuppa o i pirati che vedono profitti arrivare inaspettatamente

  8. #1223
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh era un po’ inaspettata per il modo, cioè così tutta assieme è stata un po’ brutale, però va detto che era da fine luglio che pompava come un bastardo con correzioni veramente minime, quindi ci sta alla fine.

    Tocca vedere come reagisce ora il mercato nei prossimi giorni perché una correzione così tutta assieme va guardata con attenzione.

    Sono giunto alla conclusione che sto li per anni perche' di seguire tutti i crash causati da bot che vendono a catena 300 bilioni di dollari in 1h non ne ho. Io suppongo che per il 2026 i 100k li avra' raggiunti, metto in staking, m'attacco e tiro .

    Semmai, i mercati di NFT sono molto attivi, sto cercando di predirre come potrebbero evolvere --> perche' se riusciamo a predirre che servizi mettono su, allora possiamo davvero investire in anticipo.

  9. #1224
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bhe dipende quando uno è entrato, se uno è entrato nella fascia 50k di valore, 100% di performance in 5 anni non è una cosa fantascientifica visto il rischio dello strumento.

  10. #1225
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono giunto alla conclusione che sto li per anni perche' di seguire tutti i crash causati da bot che vendono a catena 300 bilioni di dollari in 1h non ne ho. Io suppongo che per il 2026 i 100k li avra' raggiunti, metto in staking, m'attacco e tiro .
    Esatto tanto alla fine chi holda vince sempre

  11. #1226
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Più che altro le correzioni pesanti possono presentare occasioni per piani di accumulo, comprando a prezzi "scontati".
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1227
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Più che altro le correzioni pesanti possono presentare occasioni per piani di accumulo, comprando a prezzi "scontati".

    Siccome che S&P sta avendo una correzione e fondamentalmente chi ci investe su BTC sono le stesse compagnie (in disguise), mi aspetterei ancora piu' correzione.

    Detto cio': Moon River sta andando bene, che vuol dire che su Kusama stanno mettendo DAPPS e ci sono transazioni. Appena esce prendo su Moon Beam, che e' uguale a Moon River, ma su Dot invece che su Kusama.

  13. #1228
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Io sono riuscito ad aggiudicarmi una delle pre sale di Moonbeam e ne ho presi 10k a 0,25. Sto cercando di comprare dot per il crowdloan ma sopra 26-27 dollari vorrei evitare.
    Ha parecchio hype sopra Moonbeam/Moonriver a giudicare dal canale Telegram
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #1229
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io sono riuscito ad aggiudicarmi una delle pre sale di Moonbeam e ne ho presi 10k a 0,25. Sto cercando di comprare dot per il crowdloan ma sopra 26-27 dollari vorrei evitare.
    Ha parecchio hype sopra Moonbeam/Moonriver a giudicare dal canale Telegram
    Maledetto . Tieni conto che fara' un picco assurdo nella prima settimana.

  15. #1230
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E pensa che non ho preso altri 10k per 197 persone avanti in coda… ma va bene così. Prossimo appuntamento il crowdloan con i dot e poi la public sale. 1Q 2022 si parte, speriamo bene.
    Scoperto tutto ad agosto grazie a Covalent, che è l'oracle di Moonbeam; purtroppo sono arrivato tardi sul crowdloan coi KSM per Moonriver.
    C’è gente che si è presa 30k glmr aggiudicandosi tutti e tre gli eventi, il primo era sicuro per chi aveva partecipato al crowdloan con Kusama su Moonriver, secondo e terzo invece andavano a caso.
    Last edited by Glorifindel; 20th September 2021 at 00:48.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 82 of 109 FirstFirst ... 327278798081828384858692 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.11 Kb. compressed to 97.91 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.44%)]