Page 83 of 109 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1231
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    dove/come li hai presi?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #1232
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    A seguito della caduta di Evergrande, blablabla.

    A vederla, l'unica domanda e' se si ferma a 40,30, 20 o 10k.

  3. #1233
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    dove/come li hai presi?

    Evento Take Flight sul sito della fondazione e Telegram. Si doveva essere iscritti al canale prima del 13 agosto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #1234
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Evento Take Flight sul sito della fondazione e Telegram. Si doveva essere iscritti al canale prima del 13 agosto.
    Ammesso e concesso che non si svampa tutto Giovedi' e i cinesi ci mandano in crisi economica, dopo aver causato una pandemia globale (ma se continuano cosi' prima o poi andiamo a tirargli un paio di cicchetti sulle palle),
    mi sa che hai fatto la botta .

  5. #1235
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    ma non potreste avvertire qui sul forum quando state per fare ste mosse? Non è che diventate meno ricchi se lo san più persone
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #1236
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Guarda l'ho scoperto per caso, mi sono iscritto tipo 3 giorni prima che chiudessero (era il 10 agosto). Ho avuto la botta di culo, come si suol dire.
    Infatti mi sono perso la parte del crowdloan di KSM -> Movr a luglio, che avrebbe garantito altri 10k GLMR assicurati (a prescindere dai KSM depositati... anche con 1 KSM per dire), oltre ai Movr gratis mettendo in stake KSM.

    C'è domanda ma è ancora possibile partecipare al futuro crowdloan per i Glmr con Polkadot e alle public sales che ci dovrebbero essere dopo novembre-dicembre.
    Iscrivetevi al canale telegram di Moonbeam che vi dice tutto.

    C'è gente che probabilmente tra 1-2 anni avrà guadagnato una casa da quanti token ha preso con 5 - 7.5k $
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #1237
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    io non ce la fo a seguire i vari canali telegram, se ti va quando è il momento metti qualche riga qui nel forum che sicuramente leggiamo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #1238
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Guarda l'ho scoperto per caso, mi sono iscritto tipo 3 giorni prima che chiudessero (era il 10 agosto). Ho avuto la botta di culo, come si suol dire.
    Infatti mi sono perso la parte del crowdloan di KSM -> Movr a luglio, che avrebbe garantito altri 10k GLMR assicurati (a prescindere dai KSM depositati... anche con 1 KSM per dire), oltre ai Movr gratis mettendo in stake KSM.

    C'è domanda ma è ancora possibile partecipare al futuro crowdloan per i Glmr con Polkadot e alle public sales che ci dovrebbero essere dopo novembre-dicembre.
    Iscrivetevi al canale telegram di Moonbeam che vi dice tutto.

    C'è gente che probabilmente tra 1-2 anni avrà guadagnato una casa da quanti token ha preso con 5 - 7.5k $
    Che wallet usi per lavorare su KSM ? io al momento ho polkadot.js, ma non mi piace niente, e' anche un po' quello che mi blocca, mi sono abituato a metamask e mi scoccia imparare. Giusto con Tezos mi ci sono messo
    che e' uguale a quello di metamask e ci faccio NFT sopra come mercato secondario.

  9. #1239
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Never mind. I cinesi hanno giusto un po rotto i coglioni.

  10. #1240
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Banca centrale cinese vieta le cripto, bitcoin "è illegale"
    Investing.com | 24.09.2021 12:09

    Investing.com - La banca centrale cinese ha affermato che tutte le transazioni relative alle criptovalute sono "illegali" e "devono essere vietate", inviando il segnale più forte di sempre da quando Pechino ha avviato la politica di repressione contro le divise digitali.

    Tutte le criptovalute, inclusi Bitcoin e tether, "non sono valute legali", si legge sul sito della PBoC, e "non possono essere circolate sul mercato". "Tutte le transazioni relative alle criptovalute, compresi i servizi forniti da società offshore ai residenti nazionali, sono attività finanziarie illecite", ha affermato la banca centrale nella nota.

    Inotlre, secondo quando riportato da Bloomberg, l'agenzia di pianificazione economica ha diramato un comunicato in cui si afferma che è compito urgente per la Cina "sradicare il mining di criptovalute" e che la repressione "è importante per raggiungere gli obiettivi sul carbonio".
    searching for free time...

  11. #1241
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Banca centrale cinese vieta le cripto, bitcoin "è illegale"
    Investing.com | 24.09.2021 12:09
    Investing.com - La banca centrale cinese ha affermato che tutte le transazioni relative alle criptovalute sono "illegali" e "devono essere vietate", inviando il segnale più forte di sempre da quando Pechino ha avviato la politica di repressione contro le divise digitali.
    Tutte le criptovalute, inclusi Bitcoin e tether, "non sono valute legali", si legge sul sito della PBoC, e "non possono essere circolate sul mercato". "Tutte le transazioni relative alle criptovalute, compresi i servizi forniti da società offshore ai residenti nazionali, sono attività finanziarie illecite", ha affermato la banca centrale nella nota.
    Inotlre, secondo quando riportato da Bloomberg, l'agenzia di pianificazione economica ha diramato un comunicato in cui si afferma che è compito urgente per la Cina "sradicare il mining di criptovalute" e che la repressione "è importante per raggiungere gli obiettivi sul carbonio".
    Per fortuna che spesso agiscono come perfetti coglioni, altrimenti avrebbero gia' conquistato il pianeta. Non sono nemmeno in grado di far una distinzione tra proof of work e proof of stake, hanno messo tutto assieme nello stesso sacchetto e buttato via a muzzo. E babbeh.

  12. #1242
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che wallet usi per lavorare su KSM ? io al momento ho polkadot.js, ma non mi piace niente, e' anche un po' quello che mi blocca, mi sono abituato a metamask e mi scoccia imparare. Giusto con Tezos mi ci sono messo
    che e' uguale a quello di metamask e ci faccio NFT sopra come mercato secondario.
    Letto ora, di solito uso Metamask. Su Kusama non ho nulla però, per il momento ho smanettato solo con polkadot.js su chain dot.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #1243
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    E pensa che non ho preso altri 10k per 197 persone avanti in coda… ma va bene così. Prossimo appuntamento il crowdloan con i dot e poi la public sale. 1Q 2022 si parte, speriamo bene.
    Scoperto tutto ad agosto grazie a Covalent, che è l'oracle di Moonbeam; purtroppo sono arrivato tardi sul crowdloan coi KSM per Moonriver.
    C’è gente che si è presa 30k glmr aggiudicandosi tutti e tre gli eventi, il primo era sicuro per chi aveva partecipato al crowdloan con Kusama su Moonriver, secondo e terzo invece andavano a caso.
    GLMR non avrà performance paragonabili a MOVR imho perchè, anche se il progetto è lo stesso, le tokenomics sono completamente diverse. La tokenomic di MOVR è un fattore fondamentale per spiegare la sua price action incredibile, data per scontata la qualità del progetto.
    <Rush>

  14. #1244
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    GLMR non avrà performance paragonabili a MOVR imho perchè, anche se il progetto è lo stesso, le tokenomics sono completamente diverse. La tokenomic di MOVR è un fattore fondamentale per spiegare la sua price action incredibile, data per scontata la qualità del progetto.
    Ovviamente. Mi basterebbe la proporzione

    Movr : ksm = glmr : dot

    Dici niente....
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #1245
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    mi piace che qua c'è un criceto che outperforma tutti e stiamo qua a fare profonde analisi economiche sui diversi progetti

Page 83 of 109 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.94 Kb. compressed to 100.66 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.18%)]