Page 73 of 109 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1081
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Il punto non è stare sopra o sotto, ma quanto investire (e come).
    Fino a che si cazzeggia con 5-10k (indicativamente, quanto risparmio io e immagino tu in 1-2 mesi, non un grande commitment) è un conto, possiamo star qua a fare i wolf of wall street.
    Ma io immagino tu abbia un paio di 100k da parte, ormai, anche solo tra fondi pensione e figli. Metteresti questi soldi in crypto? Io no. Ma c'è chi lo fa e magari ci guadagna un sacco di soldi. Devi solo averci un sacco di pelo.

  2. #1082
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il punto non è stare sopra o sotto, ma quanto investire (e come).
    Fino a che si cazzeggia con 5-10k (indicativamente, quanto risparmio io e immagino tu in 1-2 mesi, non un grande commitment) è un conto, possiamo star qua a fare i wolf of wall street.
    Ma io immagino tu abbia un paio di 100k da parte, ormai, anche solo tra fondi pensione e figli. Metteresti questi soldi in crypto? Io no. Ma c'è chi lo fa e magari ci guadagna un sacco di soldi. Devi solo averci un sacco di pelo.

    Volevo metterci 10k questa estate. Ma non me l'hanno fatto fare in casa . Zeobbo.

  3. #1083
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    tipo ti voglio vedere in una giornata come oggi ad usare le crypto come bene rifugio.

  4. #1084
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    tipo ti voglio vedere in una giornata come oggi ad usare le crypto come bene rifugio.
    Ma avra' fatto cosi' tutti i lunedi da questa estate ad adesso. Al momento e' in espansione, a meno che la decisione non sia di rendere la tecnologia
    illegale nella maggior parte del globo, che invece mi pare il contrario (lo vogliono regolare e metterci su le tasse, che mi sembra giusto)
    continuera' ad espandere per diventare una specie di mercato azionario.

  5. #1085
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    In questo momento solo a x3 rispetto all'investimento iniziale.
    Una parte di me dice "prendi quello che hai messo così vai a pari e il resto lascialo li" ma l'altra dice "non hai tirato via quando è iniziata la discesa dicendo che erano cmq soldi investiti anche in perdita... Ora tanto vale holdare fino alla morte!"
    searching for free time...

  6. #1086
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma avra' fatto cosi' tutti i lunedi da questa estate ad adesso. Al momento e' in espansione, a meno che la decisione non sia di rendere la tecnologia
    illegale nella maggior parte del globo, che invece mi pare il contrario (lo vogliono regolare e metterci su le tasse, che mi sembra giusto)
    continuera' ad espandere per diventare una specie di mercato azionario.
    e i martedì? QQ

  7. #1087
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ora tanto vale holdare fino alla morte!"


  8. #1088
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    sapevo che avresti apprezzato questa frase.....
    Cmq devo tenere a bada mia moglie che dice "eddai... usiamo sti soldi beccati..." e io infilandomi l'armatura pronto all'arrocco "GIAMMAI!"
    searching for free time...

  9. #1089
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    com'era il discorso che fa sempre così?

  10. #1090
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    beh, in realtà è coerente. appena il segretario del tesoro americano ha fatto una dichiarazione non positiva il valore è crollato. Accade sempre.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #1091
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bel bene rifugio, ti svegli la mattina e ha perso il 30% del suo valore

  12. #1092
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Hador, ma tu l'hai capito che qui nessuno usa le crypto come fondo pensione? E' un investimento ad altissimo rischio, è chiaro a tutti, e chi ha scelto di farlo sta raccontando dei guadagni rispetto ad esso. Guadagni che sono molto più alti di un investimento sicuro che magari facciamo col nostro stipendio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #1093
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ni, parte della retorica è che le crypto mantengono meglio il valore perché sono finite blablabla, solo l'ultima pagina Alka ha messo sullo stesso piano il rischio delle crypto e quello del tenersi i soldi in valuta.
    Era per ribadire il concetto con un esempio pratico, a me oscilla di +- 500 euro ogni volta che fo refresh

  14. #1094
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e i martedì? QQ
    Per risponderti:

    sono entrato con BTC a 10k e dot a 4.5 dollari.

    Ho tirato fuori tutto l'investimento inziale con BTC a 45K un paio di settimane fa.

    Siccome mi scocciava, oggi ho tirato fuori quello che mi rimaneva di GRT, che ritengo tecnologia buona, ma non come il DOT. Ora sto sopra all'investimento iniziale di almeno 30%.
    Perche' si, perche' mi sento meglio, non era razionale togliere il GRT, ma sono umano anche io, ogni tanto.

    Con il resto sto a x3.

    Il Dot e ADA li lascio li. Perche' nel lungo termine si mangiano ETH che come tecnologia non funziona una ceppa non importa quanto mi si cerchi di venderla e
    correntemente sta a 1500 dollari.

    Se ora scendesse giu' un 40%, sarebbero ottime notizie per me. Perche' compro piu' dot, e GRT che tanto so che tornano su, perche' sono tecnologie base per l'ecosistema.

  15. #1095
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ni, parte della retorica è che le crypto mantengono meglio il valore perché sono finite blablabla, solo l'ultima pagina Alka ha messo sullo stesso piano il rischio delle crypto e quello del tenersi i soldi in valuta.
    Era per ribadire il concetto con un esempio pratico, a me oscilla di +- 500 euro ogni volta che fo refresh
    Ma e' perche' vuoi fare il rinco e vuoi fare caciara sul forum che la capisci cosi, tuttavia ci stai giocando sopra anche tu. Ha senso come tecnologia, tutte le banche e via dicendo negheranno fino a che non l'implementano anche loro.
    E dopo, sara' la stessa merda di sempre con i soliti noti coglioni di sempre. Ahime'. Ma non siamo ancora li per il momento.

Page 73 of 109 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.58 Kb. compressed to 100.33 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.19%)]