Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Hulk doesn't care about your stuff

  1. #16
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il ttk di msm è uno dei peggiori eh

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    si, ma con la differenza che DD tira le bombe atomiche nei denti dei boss, credo che abbia un ttk superiore anche a msmarvel
    il ttk di dd e' buono in linea con tutti gli altri,ma dipende molto dalla mano e dalla spec ed e questa la cosa straordinaria di dd i combo point li puoi spendere su surv con born again o sul danno ed in molteplici forme singolo aoe ed ancora se si e' smartass fai ancora danno aoe dopo la combo col kick, piu combo vogliono dire piu signature, essere smartass ed aprire la combo con sliding bla riduce anche il tempo per buildare combopints

    atm molti droidi prefericono una build piu lineare con triplestrike come builder e born again come unico spender in quel caso il ttk e piu lienare ma il gameplay piu piatto.

    mentre il molti pg il danno e' in funzione delle stats/mana per esempio colossus finche ha mana spara il manaspender, oltre alla necessita di muoversi se devi levarti da un powercosmic nn fai danno, quella di dd con una build ottimale sui Cp dipende dal tempismo e manualita'.
    Last edited by McLove.; 25th February 2014 at 01:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il ttk di msm è uno dei peggiori eh


    ho ovviamente 0.5LL per lei, dubito di poter costruire un altro pg senza comprare un oggetto LL che regga quanto regge lei (se la buildassi tank)

    EDIT: ops ho palesemente cannato ..parlavi di TT KILL not TT Live xD
    spamm is life.

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    che abbia un ttk superiore anche a msmarvel
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il ttk di msm è uno dei peggiori eh
    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    parlavi di TT KILL not TT Live xD
    da ste affermazione sembra che confondiate il ttk con il dps.

    il ttk e' il time to kill ed e' normalizzato tra i pg cioe e' un valore tra due forbici in cui rientrano tutti i pg. Quanto sia tale gap in termini di tempo non lo sappiamo puo essere da 10 sec ad anche 1 minuto o piu.

    cosa e' il ttk all atto pratico?

    i white tester prendono un pg e fanno un istanza e prendono il tempo che ci sta a farla , cambiano spec e prendono il tempo e cosi via in relazione al tempo per fare l'istanza i dev tunano le abilta eaffinche la rifacciano e vedono se rientra tra le due forbici del ttk normalizzato.

    E chiaro che essendo i pg differenti come skill etc il ttk e indice anche di un benemerito cazzo perche alcuni pg saranno piu veloci a pulire nell aoe ma magari piu lenti nel tgt singolo, alcuni piu veloci a fare un tipo di boss ed altri no

    Pero e' sempre qualcosa sicuramente ora e tutto normalizzato cioe non c'e' piu un abominio di tempo nel fare la stessa istanza con cable (piu veloce) o con dd(piu lento) prima del ttk normalize ma alla fin fine il ttk non e' il dps ma il tempo medio per fare un istanza

    non e' nmmmeno il tempo per fare un boss anche perche non sarebbe possibile computarlo ci sono pg che hanno piu danno a tgt singolo altri aoe ed il ttk serve a questo a bilanciare il tempo in modo che chi e piu veloce a pulire l'istanza poi perda piu tempo a tgt singolo e viceversa chi ha aoe non di valore poi a tgt singolo fara piu danno, questo nei limliti delle skill
    per questo a volte assistiamo a skill che prese singolarmente sono una piu sgravata dell altra, prendi le signature e che non fanno il medesimo danno.

    il time to live invece e' differente e quanto tempo il pg resta in vita subendo danni cercano di fare in modo che con un gear medio tra hp e defense e dodge tutti i pg entrino in queste forbici e che non ci siano cose spropositate (colossus che era l'unico pg che poteva fare le survival da solo lusglio scorso) ma non vuol dire che tutti vivano lo stesso ci sono pg decisamente piu deboli ed altri decisamente piu forti subentra i tipo di gameplay (ranged o meno) le abilita', persino il gear e cosa prevede il gear come bonus su surv.

    che gr sopravviva piu di spiderman e evidentissimo cosi come che cable faccia piu danno di thing, ma nonostante tutto tutti hanno il ttk e ttl normalizzato.

    ora il ttk di msm cioe il tempo per pulire le istanze e decisamente buono e non potrebbe esser differentemente visto che tutti sono all interno del medesimo ttk, anche grazie ad una serie di aoe che ha cosi come la sua sopravvivenza tra cuicchie unici e persino la signature che dimezza i danni. poi sicuramente ci saranno casi in cui rende meno ad esempio ad occhio e croce senza usare signatore ne ultimate su tgt singolo non arriva a fare il danno di dd ma quello e il dps su sigle target non il ttk.

    dd e msm e tutti gli altri pg sono stati normalizzati per avere lo stesso tempo per clearere la medesima istanza tra due forbici di tempo.
    Last edited by McLove.; 25th February 2014 at 01:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    con msm mi faccio cosmic in pochissimo tempo (farmando anche i mob per lo scrigno ovviamente), ovvio che non ho la spec da mongoloide con photonic devastation che e' una delle piu' merdose che ci siano (a sto punto mi gioco cyke che e' n volte piu' performante con il channeled).
    Poi io gioco da pochissimo, se mi dici che msm ha uno dei ttk peggiori sara' sicuramente come dici tu.
    Spoiler


    Spoiler

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io per ttk in realtà intendevo la media di tempo impiegato per segare il boss-dummy nella training room, visto che è stato il metro di paragone originario sul test server per la patch 2.1; anche perché non esistevano cosmic terminals e Doomsaw si era raccomandato personalmente di usare su ogni pg lo stesso equip "bianco" (per evitare distorsioni causate dall'equip diverso per ogni pg) in dotazione e testare le varie build sul boss dummy (creato apposta proprio in quella patch). Che poi il concetto rimane lo stesso, sia sul boss che nelle istanze è sempre una questione di DPS medio. Probabilmente atm però ha più senso parlare di ttk inteso come tempo per finire un cosmic terminal visto che ci sono pg che hanno un ottimo TTK sul boss dummy e poi però fanno abbastanza cagare nei terminal, tipo wolverine. MSM chiaramente anche buildata tank è velocissima a pulire i terminal, però invece per quanto riguarda il boss dummy se sei buildato tank ci sono pg con tempi decisamente più bassi.

    cmq super-OT, ciao rob

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    mi piace che si starta un thread riguardo le zucchine e a pagina 2 si sta discernendo dei segreti del punto-croce.
    Spoiler

  8. #23
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi piace che si starta un thread riguardo le zucchine e a pagina 2 si sta discernendo dei segreti del punto-croce.
    Io ci ho tentato a fare una domanda seria su hulk...ma non ho ricevuto risposta. (ovvero se i core LL sono o no fondamentali per giocarlo in modo incoscente)
    Ho chiesto quale pg poteva essere buildato per essere giocato da "buzzurro" (ovvero pigliandosi le carocchie nei denti e non blinkando via ogni 3x2) e nessuno ha difeso il bestio verde.

    Alla fine ho preso il buzzurro russo e questo spazio è stato riciclato per wot e cotillon.
    spamm is life.

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    con msm mi faccio cosmic in pochissimo tempo (farmando anche i mob per lo scrigno ovviamente), ovvio che non ho la spec da mongoloide con photonic devastation che e' una delle piu' merdose che ci siano (a sto punto mi gioco cyke che e' n volte piu' performante con il channeled).
    Poi io gioco da pochissimo, se mi dici che msm ha uno dei ttk peggiori sara' sicuramente come dici tu.
    Peraltro ho seri dubbi che PD sia performante...almeno dopo il rework PW era nettamente superiore e non vedo nelle patch note del periodo che non ho giocato nulla che porti a pensare che PD abbia risalito la china (e nel forum di msm non vedo nessuno parlare di PD).
    E a me quella build senza pensieri piaceva molto ... del resto MH voglio giocarlo a cervello spento.
    spamm is life.

  10. #25
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io non ho difeso il bestio verde perchè voglio che si mantenga la leggenda metropolitana che pigli un fracco di botte, così lo gioco solo io.
    Spoiler

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io per ttk in realtà intendevo la media di tempo impiegato per segare il boss-dummy nella training room, visto che è stato il metro di paragone originario sul test server per la patch 2.1; anche perché non esistevano cosmic terminals e Doomsaw si era raccomandato personalmente di usare su ogni pg lo stesso equip "bianco" (per evitare distorsioni causate dall'equip diverso per ogni pg) in dotazione e testare le varie build sul boss dummy (creato apposta proprio in quella patch). Che poi il concetto rimane lo stesso, sia sul boss che nelle istanze è sempre una questione di DPS medio. Probabilmente atm però ha più senso parlare di ttk inteso come tempo per finire un cosmic terminal visto che ci sono pg che hanno un ottimo TTK sul boss dummy e poi però fanno abbastanza cagare nei terminal, tipo wolverine. MSM chiaramente anche buildata tank è velocissima a pulire i terminal, però invece per quanto riguarda il boss dummy se sei buildato tank ci sono pg con tempi decisamente più bassi.

    cmq super-OT, ciao rob
    no non c'entrano i dummy ne c'entrano i cosmic il ttk normalize e stato fatto con i terminal t4 red

    da quando doomsaw ha utilizzato sto termine e' diventato sinonimo di tutto dai test dei dummy al dps.

    ma il bilanciamento degli eroi nella patch 2.1 e stato fatto con il "tempo per killlare" un intera istanza.

    ed e li che deve esserci il bilanciamento anche perche se fosse per kilare un tgt sarebbe impossibile o i pg sarebbero uguali. e come dici tu wolvie si mangia i boss ma e lento con i mob multipli.

    poi se vuoi ti cerco il tread ma ricordo perfettamente il post di doomsaw che spiegava proprio questo e indicava che se tutti avessero avuto lo stesso dps su un tgt singolo chi aveva aoe piu potente sarebbe stato avvantaggiato
    invece in questa maniera, quella scelta per bilanciare, si mantenevano le differenze tra pg quelli con aoe puliscono prima i trash ed Idealmente piu lenti i boss e viceversa.

    cosa che poi di fatto e poco vera perche' ad esempio storm, che verra nerfata imho, e' veloce in tutto. ma li subentra altro

    se il ttk normalized serviva proprio per evitare sistuazioni come cable vs dd uno velocissimo l'altro lentissimo a pulire, non vuol dire che non ci siano cmq differenze , ci sono, perche non tutto era tenuto in conto.

    ad esempio si deve attendere il bilanciamento degli unici che ha annunciato dommsaw, perche appunto come dici il ttk fu fatto con gear standard per tutti ,non tutti gli eroi avevano almeno 5 unici, gli unici spostano le carte ed alcuni unici erano stati fatti propio per colmare le lacune dei pg (basti pensare a quanto crit e surv danno alcuni unici di DD ma che erano stati fatti quando dd era l'ultimo della catena alimentare: il mio dd ha 45% di crit senza il proc di ulteriori 1000 del lunar e senza i boots che danno altro 500 rating perche ho preferito gli hercules per la riduzione del 6% di danno)
    ma quello era il primo passo perche in seguito al ttk normalized hanno anche reso le skill che scalano proporzionalmente e quindi aumentarne l'efficacia o diminuirle e' facile, poi bilanceranno gli unici ed anche i leg.
    Last edited by McLove.; 25th February 2014 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..cut..cut
    cosa che poi di fatto e poco vera perche' ad esempio storm, che verra nerfata imho, e' veloce in tutto. ma li subentra altro
    ..cut..cut.

    Shhhh che pensavano di averla nerfata già con togliere 'moviment' a Thundering Maelstrom, non gli far ricadere gli occhi sulla Dea

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @rand

    a pranzo ho preso the strongest there is.
    ho fatto 31 livelli in un oretta il bonus xp paga benone. divertente molto anche a livelli bassi sopratutto quando sblocchi avalance, mi piace.

    me lo tenevo come asso nella manica, fullare Mk presto mi ha fatto venire voglia di prenderlo.

    due domande

    - artis: per livellare ed endgame leggevo del khonshu con avalance per livellare e' buono?

    - gamma stike: mi pare un po meh l'ho tipo a livello 10 e fa il doppio del danno del terzo basic ma a meta' velocita vale realmente la pena investirci 20 punti solo per il 20% di danno in piu a max anger? alternative? alcuni prendono il lancio del masso che dicono aiuti in cosmic gamma strike poi migliora?
    Last edited by McLove.; 5th March 2014 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - artis: per livellare ed endgame leggevo del khonshu con avalance per livellare e' buono?
    avalanche fa sì che il khonshu si attivi ad ogni tick dei tremors. non si sa perchè, conta come ranged
    a me non piace tantissimo, preferisco schiaffargli zig/yukio.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - gamma stike: mi pare un po meh l'ho tipo a livello 10 e fa il doppio del danno del terzo basic ma a meta' velocita vale realmente la pena investirci 20 punti solo per il 20% di danno in piu a max anger? alternative? alcuni prendono il lancio del masso che dicono aiuti in cosmic gamma strike poi migliora?
    la sassata mi fa ribrezzo. imo sei abituato bene con dd/mk. hulk atm NON ha il dps di mk, ma gamma strike rimane lo spirit spender single target. 20% bonus dmg a max anger (cioè praticamente quasi sempre) è un bel po' di roba. semmai come alternativa c'è ground smash. se geari aoe stuff tipo med doc ock, prism shard, etc. copre quasi tutto lo screen.

    io come arty blessati fissi ho xero-hod-accc. a seconda di come mi sveglio metto quarto yukio/zig/khonshu/ameta.
    Last edited by Randolk; 6th March 2014 at 03:13.
    Spoiler

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    avalanche fa sì che il khonshu si attivi ad ogni tick dei tremors. non si sa perchè, conta come ranged
    a me non piace tantissimo, preferisco schiaffargli zig/yukio.



    la sassata mi fa ribrezzo. imo sei abituato bene con dd/mk. hulk atm NON ha il dps di mk, ma gamma strike rimane lo spirit spender single target. 20% bonus dmg a max anger (cioè praticamente quasi sempre) è un bel po' di roba. semmai come alternativa c'è ground smash. se geari aoe stuff tipo med doc ock, prism shard, etc. copre quasi tutto lo screen.

    io come arty blessati fissi ho xero-hod-accc. a seconda di come mi sveglio metto quarto yukio/zig/khonshu/ameta.
    ok danke.

    atm sono 50 e per expare il khnshu da un ottimo bootst poi mi sa che lo levero anche io non sono un grande fgan degli incrementi di danno sotto considizioni particolaari.

    sul danno pensoc he a primi livellli facesse semplciemente merda ora ha il suo danno, chiaramente come dici nn siamo a livelli di Mk o DD ma cmq tira le sue stonfe.

    edti: come runeword al 50 ho messo su un uru defense il river.

    per l'uru defense sono un fan da molto piu 800 defense che i vari damage rating ingenere su ogni pg.

    Il river penso sia la runeword piu sottovalutata del gioco (e costa rune stupidissime) pure alla fin fine su pg che non hanno sistemi di regain mana o dodge per mettergli un pym e' fantastico e piu mana significa anche molti piu spender ergo aumenta di uno stonfo il dps ed il gameplay e meno vincolato ai basics

    ad esempio l'ho messo su MK e faccio molto piu danno con il river che con il bonebreaker
    Last edited by McLove.; 6th March 2014 at 13:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.57 Kb. compressed to 113.75 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.21%)]