Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Hulk doesn't care about your stuff

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default Hulk doesn't care about your stuff

    Per Naz e chi mi aveva chiesto build e gear.
    Prima di tutto, hulk è very gear dipendent. Talmente dependent che senza un unico in particolare è efficace circa la metà.
    Il quarto:

    http://i.imgur.com/8O1krxv.png

    Gli altri sono importanti, ma il caiera regala letteralmente 20 skill points (hulk mad conviene fullarlo anche se lo dà a 24, perchè è una passiva che boosta enormemente e va sicuramente a più di 24 coi bonus). Poi, imparato a mie spese, non girare per cosmic con meno di 20k hp (puliti, non a max angry) quindi bilanciare TTL e TTK. Anche l'eye of the eggbreaker è importante per spirit management, da preferire alla warbound armor anche se quest'ultima restituisce più dps. Il gameplay è abbastanza lineare, EQ leap per radunare la roba, av leap per aoe dps, gamma per single target spirit spender, UR e GA rispettivamente per boostare il dps e generare velocemente angry/regen hp.
    Insignia buona quella di valkyrie, magari con altri hp, ring dps stats e hp, rw (finchè non caga le rune incagabili) viking vitality che alza anche il danno degli hela.
    4x hela ovviamente, gugnir/excal come leg, 3x cattle e 2x stone come enchant, dps stat sul costume.

    spec (con caiera) --> http://marvelbase.com/builds/generat...5.7.10.234.116
    Spoiler

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    hulk e il pg che faro dopo che mi sono giocato un po moonknight e l'unico del roster che mi manca che mi piace: emma, scoiattola, procione e clone della madre di cable per me possono esplodere in un mare di merda.

    terro sto post per info quando sara'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    se poi magari rob evitassi di aprire 200 thread su hulk e mettere le info/build nel thread che abbiamo usato tutti per i pg endgame sarebbe pure meglio


  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    segnati questa: raccoon post 52 review caga in testa a tutti e diventa ultrarichiesto nei raid.
    se mi reworkano di merda hulk però vado a LA a mettergli il C4 sotto la sede.

    mat mangia la mia merda
    Spoiler

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    segnati questa: raccoon post 52 review caga in testa a tutti e diventa ultrarichiesto nei raid.
    se mi reworkano di merda hulk però vado a LA a mettergli il C4 sotto la sede.

    mat mangia la mia merda
    di questo ne sono sicuro lo boosterano a dismisura, ma per ora fa cagare i poverelli quindi resta dove sta ad annusare i tampax della scoiattola.

    sui rework alla fin fine tranne cap che cmq e meno peggio di quanto dipingi, sono stati tutti ottimi compresa emma che a molti qua non piace ma ha un sacco di gente che la gioca e piu build viabili.

    devil lo stanno massacrando di critiche solo perche e' difficile (minchiate e una cazzata se si e mai usato un rogue combopioint user in un qualunque gioco e si e in grado di pressare 4 tasti differenti) fa i buchi ed e' brillante e forse e' il primo pg, molto piu di cable, che se fai micromenage fa i buchi se sei un coglione fa merda. E' proprio bello da giocare build combo e via di finisher per sutain o per damage e poi il trigger the colpo post combo e the moar combo the moar signature.
    addirittura hanno massacrato il rework di un pg dimmerda come la torcia, continua a fare i buchipettera come prima e be se non altro gli hanno risolto i problemi di mana visto che era un mana hog ed il pym non e' piu mandatory, sul fatto che possa essere un pelo squishy, grazie al cazzo non e' hulk che facetanka la roba.
    Last edited by McLove.; 24th February 2014 at 13:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Com'è senza un core leach? Rigenera abbastanza di suo oppure dolore&raccapriccio?

    E cmq il procione non è così pessimo.... domenica mattina l'ho ripreso dopo mesi e ho fatto uno shield sticazzi..mi trovo con un altro procione e abbiamo fatto il mio record di wave (24...dannato venom).

    Cioè si fa cagare..ma c'è (BW) di peggio.
    Last edited by Rise-the-Sky; 24th February 2014 at 13:17.
    spamm is life.

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cioè si fa cagare..ma c'è (BW) di peggio.
    come puoi dire che bw sia il peggio non lo so. Bw paga la nomea di char gimpato dal nerf dei droni durante l'estate ma non e per nulla cosi male. quando ho deciso di exparla pensavo di trovare un abominio e secondo me e' uno dei char piu sottovalutati sia per gameplay che per efficacia.
    Con una build basicless usado il pym e maxando la skill che da mana on crit e' divertentissima e fa un danno maiale (rolling granades, drones e stingin barrage) i problemi di survivability li annulli o li contieni con un elektra e il double flip cioe l'utilizzo del leap in avanti che stunna e poi usi il salto indietro che caga la bomba :fai danno e ti rifulli.
    molto molto divertente con il revamp che e' il prossimo insieme a bp imho fara i buchi ancora di piu.
    cioe personalmente come gameplay Bw mangia in testa a Msm, thor, wolvie, luke cage, human torch ed aggiungerei anche gr che si e' un animale sopratutto in survivability non muore nemmeno a provarci, ma alla fin fine e' abbastanza ripetitivo.
    Last edited by McLove.; 24th February 2014 at 13:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cap che cmq e meno peggio di quanto dipingi
    ma l'ho scritto almeno un paio di volte che mi sono (parzialmente) ricreduto!

    il procione non è malissimo di suo, magari anche perchè ce l'ho ancora bassino ma come in tutti gli altri giochi esistenti, i pet statici (le turret) imho sono lammerda. E cmq è troppo pet-centrico e rispecchia poco il lore.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe personalmente come gameplay Bw mangia in testa a Msm, thor, wolvie, luke cage, human torch ed aggiungerei anche gr che si e' un animale sopratutto in survivability non muore nemmeno a provarci, ma alla fin fine e' abbastanza ripetitivo.
    ho capito che sei di parte, ma lì dentro nei gameplay blandi cyke deve occupare un posto d'onore. Scegliere tra 3 blast qual è il migliore in quale situazione non lo definisco un gameplay esaltante.
    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ho capito che sei di parte, ma lì dentro nei gameplay blandi cyke deve occupare un posto d'onore. Scegliere tra 3 blast qual è il migliore in quale situazione non lo definisco un gameplay esaltante.
    be l'ho scritto personalmente.

    cyke mi divrte proprio perche serve capire cosa e' meglio usare la posizione etc per fare il massimo danno e come concetto mi piace molto di piu di Msm ,per esempio, che e' spammare 1 abilita (photonic wave o devastation ora che l'hanno bostata ed il delay nella ttivarla e' nullo) quando finisce il mana usare il basic per poi tornare ad usare l'abilita di cui sopra, crashdown strike (o flying lounge se non si prende crashdown) se si e' bassi di vita per attivare la cura dell unico, se c'e' il cd usare la signature che fa i buchi e nelle situazioni piu pesanti sparare la ultimate.

    nel primo caso ci metti la mano nel secondo che prima facie puo sembrare piu vario invece segui una routine meccanica e quasi predefinita, come mio gusto preferisco i pg dove si vede in modo tangibile il fattore "mano" (a prescidere dal successo o meno della mia di mano, sia chiaro) che il fattore "script".


    il pg a mo di Simon says non mi ispirano, ma chiaramente sono gusti.

    cyke per quanto blando ha un fattore mano e tra l'altro adoro gli underdog sempre.
    E' sempre per lo stesso motivo sto adorando daredevil, mi piace moltissimo gambit ed il mio main e' cable perche la mano , posizione micromenage di abilita' sono più evidenti o possono emergere piu che in altri pg, ripeto a prescidere se la mia mano e buona o meno cosa che non so, ne mi interessa, mi diverte di piu' pero provarci.
    Last edited by McLove.; 24th February 2014 at 14:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    A proposito di animali in survivability ... quale sarebbe al momento il melee + vicino alla possibilità di facetankare le cosmic? (escludendo msm che non ho voglia di stuprare la build full energy)
    spamm is life.

  11. #11
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ghost rider inferno build
    Spoiler

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Melee puri stanno messi tutti male tranne colossus. Altrimenti c'è ghost rider che non è proprio melee 100% ma tanka da paura grazie alla passiva

  13. #13
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    A proposito di animali in survivability ... quale sarebbe al momento il melee + vicino alla possibilità di facetankare le cosmic? (escludendo msm che non ho voglia di stuprare la build full energy)
    io per i cosmic run e/o situazioni "impegnative" ho vestito GR
    build semplice (nn ricordo i nomi ovviamente lol ) :
    1) skill ranged/melee + arty dedicato +940 al danno
    2) hellfire dot
    3) catena rotante sopralatesta
    4 hela blessing (gli artefatti sono i soliti per GR)
    Full unici (a me manca il chiodo)
    core LL .5 + un paio di affix life on hit basic

    Ora.. va bene come pg , non di certo immortale sia chiaro ma molto divertente ... ho ancora da lavorare su insigna ed anelli
    cmq cable ben vestito per alcuni run IMO va che e' una meraviglia...

    _________

    IT
    Hulk mi manca e mi dispiace ... finito Storm (carina ma per ora nn merita piu' del 60) e finito MK quasi quasi vorrei provarlo ..
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    A proposito di animali in survivability ... quale sarebbe al momento il melee + vicino alla possibilità di facetankare le cosmic? (escludendo msm che non ho voglia di stuprare la build full energy)
    chiaramente dipende dagli affissi che trovi perche se becchi oltre al powercosmic ance poison cloud e mortar se non ti sposti muori cmq Colossus Gr ed e messo molto bene a surv anche DD con born again
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    si, ma con la differenza che DD tira le bombe atomiche nei denti dei boss, credo che abbia un ttk superiore anche a msmarvel
    Spoiler


    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.56 Kb. compressed to 111.82 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.34%)]