Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Hulk doesn't care about your stuff

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    doppio culo.

    ad ogni modo rand c'e' una cosa che non ho capito o che tu hai spigato male.
    la caiera

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hulk mad conviene fullarlo anche se lo dà a 24, perchè è una passiva che boosta enormemente e va sicuramente a più di 24 coi bonus)

    ne ho droppata una che mi da +21 hulk mad grant e +3 hulk mad

    ora il grant non lo somma ai punti messi nella skills (e non l'ha mai fatto) quindi avere 1 a hulk mad o 19 (come ho per ora e cme tu dici nel quote che a a di piu) oppure 20 non cambia avro sempre 24 (21 da grant e 3 da +skill) anche con 20 punti

    l'unica cosa per superare i e avere la skill a 20 ed un +skill tale che superi il bonus della caiera , ma in quel caso il bonus della caiera del grant non viene usato perche superato, mentre i +hulk mad si

    ed a quel punto senza usare il bonus di hulk mad volendo uno puo equippare anche altro

    Mettere punti e inutile, sono punti buttati nel cesso, non usare la cairera avendola e decisamente meh.

    non so se prima era differente ma ora funge cosi.

    a quel punto i punti in hulk mad che uno risparmia ndo cazzo li mette ?? direi ad occhio su hulk fast ma la stessa cairera me lo porta a 35 (32grant +3 skill) anche li 0 punti o 20 sempre 35 mi resta.
    Last edited by McLove.; 6th March 2014 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    è ritornato culossus!

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora ho fatto il 60 cagato 4 unici (manca solo always angry) messo gli arti ring e insignia a modo . chiaramente manca il min max ho solo 17,5k hp per quanto 11 di defense le skill passive sono messe bene hulk mad l'ho a 40

    e' un pg divertente sopratutto nel content casual: leap e spaccare a destra ed a manca probabilmente a MM e il pg piu spassoso che ci sia
    sul content piu pesante anche solo xdef a wave piu alte pero mostra tutti i suoi limiti di pg che non ha attenuto un revamp come brawler Colossus, dd, Mk sono una spanna sopra nn solo in termini di danno ma anche semplicemente di gameplay hulk e' 1 basic ed 1 spender ed 1 aoe.
    vedro di cagare l'ultimo unico e poi metterlo in panca aspettando il revamp.

    inoltre sto usando un altra build

    http://www.marvelbase.com/builds/gen....0.0.0.0.0.0.0

    i punti su hulk fast sono a 32 per il caiera
    come basic preferisco il secondo fa il 20% di danno in piu a max anger, lo slow attack speed e carino ma sui trash si implodono sui boss invece per via del dimish alal fine e attivo per poco

    inoltre su rampage solo 8 punti con i bonus del gear la differenza tra maxarlo e cosi sono 150 damage rating e 650 defense quando attiva(in soldoni un 1% di riduzione del danno avendo gia di base 12k di defense ed agendo il diminsh).
    ma non maxarla mi libera punti per maxare ruble toss ranged che stunna aoe una skill in piu ed una fonte di danno in piu. da enorme survivability sui cosmic proprio per via dello stun di circa 9 secondi (!!). ottima apertura critta per 70k aoe e poi leap immezzo.

    cosi lo preferisco
    Last edited by McLove.; 6th March 2014 at 23:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.46 Kb. compressed to 50.33 Kb. by saving 7.12 Kb. (12.40%)]