Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Nuova Jeep Renegade by Fiat

  1. #1
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default Nuova Jeep Renegade by Fiat

    http://www.auto.it/2014/03/04/jeep-r...at-500x/19500/

    Ecco il maestoso frutto dei talentuosi designer del nuovo gruppo fiat chrysler, degno esempio del raffinato design italiano che ci rende famosi al mondo


  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    io io io io io io io io Na' Merda! sembra una 500L Jeppizzata e pure male

    Ecco perchè girava camuffato...non per nascondere la linea alla concorrenza..ma perchè faceva proprio sbocco

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    skifo... se non fosse che a pagare sarebbero gli operai e non il terrone svizzero e il rampollo sfigato gli augurerei di chiudere nau.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    ma come si fa...

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    è un resize orribile di una panda, cristiddio.

  6. #6
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    La panda con le rotone ahahahahahahah
    So far, so good...

  7. #7
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Bello come siate qui a parlare di sta cosa (che imo avrà un successo della madonna, ne riparliamo tra 1 annetto, pensate che la concorrenza è la juke ) e nessuno ha commentato la 4c Spider.
    Che manica di froci pd guardate le macchine per gli uomini non per i metrosexual.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bello come siate qui a parlare di sta cosa (che imo avrà un successo della madonna, ne riparliamo tra 1 annetto, pensate che la concorrenza è la juke ) e nessuno ha commentato la 4c Spider.
    Che manica di froci pd guardate le macchine per gli uomini non per i metrosexual.
    Ma penso abbiamo stabilito in altri thread che qui chiacchiere tante, ma uomini pochi

  9. #9
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bello come siate qui a parlare di sta cosa (che imo avrà un successo della madonna, ne riparliamo tra 1 annetto, pensate che la concorrenza è la juke ) e nessuno ha commentato la 4c Spider.
    Che manica di froci pd guardate le macchine per gli uomini non per i metrosexual.
    come detto finora marchionne ha fatto grandi operazioni finanziarie ma la fiat ha sempre meno modelli (in particolare rispetto alla sua concorrenza).
    E i modelli nuovi che potrebbero rilanciare il marchio o sono di estrema nicchia e quindi non rilanciano un cazzo (4c), oppure fanno merda (questa o 500L, e ora puoi postarmi i dati delle strepitose vendite della 500L rispetto alla picasso, solo che la citroen non ha solo la picasso come auto in commercio...).

    Se vedo quanto fatto da renault -ad esempio- e da fiat, in termine di restyling e nuovi modelli, la seconda ne esce mortificata.

    Oh poi magari mo fanno un sacco di soldi sottopagando i polacchi, facendosi dare i soldi da obama e pagando le tasse in UK, però non è un modello di crescita basato sulla produzione. Magari fiat ora fa più soldi di renault o di kia, però io una clio o una ceed me la comprerei, una punto/bravo che puzzan di vecchio col cazzo.
    Benchè personalmente mi facciano sbocco, sembrava che con la mito e giulietta si fossero messi su una strada giusta di rinnovamento dei modelli e della gamma, ma si sono fermati in fretta.

    E la dimostrazione di tutto ciò resta il fatto che tu giri in bmw
    Last edited by Hador; 6th March 2014 at 15:34.

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    come detto finora marchionne ha fatto grandi operazioni finanziarie ma la fiat ha sempre meno modelli (in particolare rispetto alla sua concorrenza).
    E i modelli nuovi che potrebbero rilanciare il marchio o sono di estrema nicchia e quindi non rilanciano un cazzo (4c), oppure fanno merda (questa o 500L, e ora puoi postarmi i dati delle strepitose vendite della 500L rispetto alla picasso, solo che la citroen non ha solo la picasso come auto in commercio...).

    Se vedo quanto fatto da renault -ad esempio- e da fiat, in termine di restyling e nuovi modelli, la seconda ne esce mortificata.

    Oh poi magari mo fanno un sacco di soldi sottopagando i polacchi, facendosi dare i soldi da obama e pagando le tasse in UK, però non è un modello di crescita basato sulla produzione. Magari fiat ora fa più soldi di renault o di kia, però io una clio o una ceed me la comprerei, una punto/bravo che puzzan di vecchio col cazzo.
    Benchè personalmente mi facciano sbocco, sembrava che con la mito e giulietta si fossero messi su una strada giusta di rinnovamento dei modelli e della gamma, ma si sono fermati in fretta.

    E la dimostrazione di tutto ciò resta il fatto che tu giri in bmw
    La 4c fa brand, non fa numeri.
    La 500L è la prima per vendite nel suo segmento in europa, e in generale FIAT vende più di Citroen. Hai preso proprio l'esempio sbagliato
    E' lo stesso discorso, io non comprerei mai una 500L ma nel suo segmento è la migliore. Guardate le avversarie. Ma non ho visto post di gente che rideva quando mini ha buttato fuori la countryman o la clubman

    Io ho preso BMW perchè non volevo che mi uscisse il model year nuovo sotto al culo nè aspettare 6 mesi per avere la macchina (infatti il nuovo my della giulietta è uscito da non molto).
    Giusto per precisare, io non ho mai parlato male di BMW, anzi. Tra i marchi "umani" è sempre stato il mio preferito dopo alfa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La 4c fa brand, non fa numeri.
    La 500L è la prima per vendite nel suo segmento in europa, e in generale FIAT vende più di Citroen. Hai preso proprio l'esempio sbagliato
    E' lo stesso discorso, io non comprerei mai una 500L ma nel suo segmento è la migliore. Guardate le avversarie. Ma non ho visto post di gente che rideva quando mini ha buttato fuori la countryman o la clubman

    Io ho preso BMW perchè non volevo che mi uscisse il model year nuovo sotto al culo nè aspettare 6 mesi per avere la macchina (infatti il nuovo my della giulietta è uscito da non molto).
    Giusto per precisare, io non ho mai parlato male di BMW, anzi. Tra i marchi "umani" è sempre stato il mio preferito dopo alfa
    Io non ho mai capito , ma in questi report di auto vendute ; risultano anche quelle vendute ai dipendenti e chi la compra tramite dipendenti FIAT/IVECO/CNH/FPT ecc ?
    no perchè solo in 3 stabilimenti piemontesi FIat , ci sono almeno 4000 500L comprate da dipendenti con sconti vari... + tutte le macchine che FIat " costringe " a far comprare ai fornitori ( vedi noi )

    Scherzo eh prima che ti alteri , anche perchè oggettivamente la 500L fà proprio cagare come quella del post ( Comodità a parte)
    Last edited by BlackCOSO; 6th March 2014 at 17:10.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    la 500l in termini assoluti non vende un cazzo, e le opzioni di modelli fiat ora come ora sono limitate, i modelli vecchi e non aggiornati - infatti tu devi venir qua a cercar di difendere un cesso quale la 500L perchè non hai nessun altro dato da proporre.

    btw, in generale bho, in europa fiat vende quanto citroen (marchi), mentre gruppo PSA vende di più (e non di poco).
    Il quale dato va anche soppesato al fatto che in francia ci sono due gruppi e 3 brand nazionali, mentre da noi fiat è da sola, se fiat non è ancora fallita è solo perchè in quanto unico brand italiano è forte sul mercato nazionale...

  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bello come siate qui a parlare di sta cosa (che imo avrà un successo della madonna, ne riparliamo tra 1 annetto, pensate che la concorrenza è la juke ) e nessuno ha commentato la 4c Spider.
    Che manica di froci pd guardate le macchine per gli uomini non per i metrosexual.

    ero col cronometro ad aspettare l'inevitabile post di Fiaxet a difesa de sto cesso

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho preso BMW perchè non volevo che mi uscisse il model year nuovo sotto al culo
    Ecco, questo e' nonsense da fighetti, se ti garba la pigli.

  15. #15
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Io non ho mai capito , ma in questi report di auto vendute ; risultano anche quelle vendute ai dipendenti e chi la compra tramite dipendenti FIAT/IVECO/CNH/FPT ecc ?
    no perchè solo in 3 stabilimenti piemontesi FIat , ci sono almeno 4000 500L comprate da dipendenti con sconti vari... + tutte le macchine che FIat " costringe " a far comprare ai fornitori ( vedi noi )

    Scherzo eh prima che ti alteri , anche perchè oggettivamente la 500L fà proprio cagare come quella del post ( Comodità a parte)
    E' una politca che adottano tutte le case

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la 500l in termini assoluti non vende un cazzo, e le opzioni di modelli fiat ora come ora sono limitate, i modelli vecchi e non aggiornati - infatti tu devi venir qua a cercar di difendere un cesso quale la 500L perchè non hai nessun altro dato da proporre.

    btw, in generale bho, in europa fiat vende quanto citroen (marchi), mentre gruppo PSA vende di più (e non di poco).
    Il quale dato va anche soppesato al fatto che in francia ci sono due gruppi e 3 brand nazionali, mentre da noi fiat è da sola, se fiat non è ancora fallita è solo perchè in quanto unico brand italiano è forte sul mercato nazionale...
    Ma chi lo dice che in termini assoluti non vende un cazzo, e soprattutto cosa sono i termini assoluti? Rispetto alla totalità del mercato? Rispetto alla golf? Rispetto alla 500? E sticazzi?
    Nel suo segmento è prima in europa, vuol dire che la concorrenza fa peggio. A me fotte sega di difendere la 500L, mi fate ridere voi che sparate stronzate apocalittiche (peeh come puoi pensare di fare X facendo la 500L, oh scusa domina il suo mercato ma no prob), è diverso.

    Che FIAT debba espandere la gamma è un altro discorso e sono d'accordo, ma a quanto pare marchionne non è molto della stessa idea.

    Il parallelismo con la francia poi è ridicolo e anzi ti si ritorce contro. I francesi comprerebbero auto francesi anche se non avessero le ruote, se togliessimo i mercati nazionali a fiat e a PSA ci sarebbe da ridere.
    Ah, giusto per, PSA sta fallendo di brutto ancora gg per l'ennesimo ottimo esempio.
    Io non capisco davvero perchè se non sapete un cazzo dovete comunque mettervi a scrivere stronzate, mah.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ero col cronometro ad aspettare l'inevitabile post di Fiaxet a difesa de sto cesso
    Beh se dite cazzate tanto per non è colpa mia. Ma dov'eri quando è uscita la countryman? E la clubman?
    Facciamo così, scommessona da forum: se tra 1 anno sto renegade si sarà rivelato un successo commerciale, il tuo avatar è mio per 1 anno. ok?

    Approposito, ma il 1.9 iniettore-pompa che va più del boxster come sta? Tutto apposto?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.95 Kb. compressed to 103.69 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.83%)]