Results 1 to 8 of 8

Thread: river of soul

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default river of soul

    Il river e' la runeword piu sottovalutata del gioco ed invece da un aumento del danno enorme molto piu di quanto possa sembrare e molto piu si alcune rune che aumentano il danno come il bonebreaker ad esempio.

    le stats del river sono
    60 spirit
    6% duration
    6% riduzione costo mana
    6 mana on hit.

    per farvi degli esempi pratici prendiamo il mio hulk piu che altro perche e' il char che atm sto giocando, il river l'ho messo anche su Mk e mi e svoltato veramente il char, per ora trascuriamo che hulk a full angry raddoppia il valore di hulk fast e quindi la riduzone dello spirito ultriormente.


    gamma strike: 16.7 spirit
    con la riduzione dello spirit speso dello stesso river 15.5 ma abbiamo un ritorno di 6 spirit
    il costo da 16.7 diventa 9.5 spirit non la meta ma ci siamo vicino.

    (max angry con il raddoppio della spirt reduction di hulk fast un gamma strike mi costa 12.2 che con il 6 di mana gain dello river un gamma strike costa solo 6.2 spirit)

    avanche leap: 20.9 spirit

    con la riduzione dello spirit speso dello stesso river 19.4 ma abbiamo un ritorno di 6 spirit
    il costo da 20.9 diventa 13.4

    (max angry con il raddoppio della spirt reduction di hulk fast un avalanche leap mi costa 15.2 che con il 6 di mana gain on hit del river costa 9.2 spirit)

    in tutto questo un basic da 6 mana ed usando il basic si attiva la spirt regen quindi in nullaa si e' nuovamente full.



    ora tralasciando le dinamiche proprie di hulk e di come con il river non solo mi e' aumentato di gran lunga il danno (piu spender piu damage), il rifullarsi di spirt moto piu veloce visto che il basic che colpisce a 2.4 da 6 spirit ad hit, aumenta anche lo spirit pool di 60 (in soldoni su hulk 10 gamma strike in piu a max angry) ma cambia anche radicalmente il gameplay perche non c'e' piu il vincolo enorme del mana, la digffrenza e talmente palse che smebrano due char totalmente differenti.

    su mk ad esempio ho fatto delle prove sul ttk tra river equippato e bonebreaker (200 melee rating +1 str 2 attack speed) e la diffrenza in termini di ttk e' enorme non solo sul tgt singolo ma anche su un intera istanza.
    sono dell avviso che il river in termini di aumento del danno dovuto al maggiore utilizzo di spirt spender tregga il passo anche con runeword molto piu "costose"

    tenete conto cinoltreil river costa rune di merda


    su char che non possono equippare il pym perche non dodgy o che non hanno sistemi particolari di replenish mana o ancora su char che sono mana hog la runeword river e' veramente gamebreaker.


    se non lo sapevate sapevatelo.
    Last edited by McLove.; 7th March 2014 at 14:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    addo i dati ed esempi anche per Mk

    cestus: 16.3-> 15.1 -6 on hit -> 9.1 spirit (questa e' la piu importante perche la usi praticamente il doppio ed e' la maggior fonte di danno per mk usare di piu questa nn ha prezzo in termini di danno)
    crescent fan 12.2-> 11.3 -6 on hit -> 5.3 spirit
    trucheon 8.1-> 7.5 -6 on hit -> 1.5 spirit
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ok .. interessante

    avevo fatto una prova di una build basicless con MK ma ero ancora 50 e quindi smerdavo
    poi ho buildato full lunear legion ed ho risolto il problema...

    Fermo restando che nn conosco Gambit (lo comprai ma non ho mai avuto occasione di usarlo) provero' a vedere se esiste campo di appplicazione anche per lui di una filosofia mana on hit

    tx della segnalazione
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    OLD. Uso river su praticamente tutti i char (dove ho una runeword almeno ghgh) tranne MsM
    spamm is life.

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    dipende. per cosmic t4 sì, per il resto tengo viking vitality (su hulk) anche perchè ho oltre 400 sp.
    Spoiler

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dipende. per cosmic t4 sì, per il resto tengo viking vitality (su hulk) anche perchè ho oltre 400 sp.
    anche io ho piu di 400 sp su hulk ( ho gia ottimo gear su hulk eh gli unici li ho cagati il resto semplicemente si prende dallo stash e si indossa) e senza il river dopo poco sei a menare con il basic stupido non e piacevole in wave alte di xdef o nei cosmic terminals.

    laddove shotti le cose green red mm allora chiaramente fregauncazzo del mana pool ma man mano che sali di content diventa importante. spammare uno spender piu che il basic cambia tutto.

    la vita e' l'ultimo problema di hulk almeno per me 17,5 k non max anger e con lo stun aoe da 9 sec del masso ho tutto il tempo per rifullarmi/ammazare i mobs anche nei cosmics. (skill all around piu utile di tutto il cazzo del tutto imho brutals aoe da 170k e stun da 9 sec)

    ma cmq vale per ogni char non per forza solo hulk, char che nn puo usare pym per carenza di dodge o che non sia dotter (ad esempio su cable non lo metterei mai)

    ma se non l'hai provato non affrettare giudizi no look, provalo tanto costa nulla 3 rune del cazzo ed un uru e poi ti ricrederai perche la differenza e' proprio abbissale non si puo non notare.
    Last edited by McLove.; 7th March 2014 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post

    Fermo restando che nn conosco Gambit (lo comprai ma non ho mai avuto occasione di usarlo) provero' a vedere se esiste campo di appplicazione anche per lui di una filosofia mana on hit

    tx della segnalazione
    gambit non c'entra nulla 'e un dodgy char gli metti il pym, lui stesso recca 2 mana ogni hit ranged e come runeword ci sta perfetto il lunar (more dodge more defense more mana on crit).
    Last edited by McLove.; 7th March 2014 at 16:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    pure io uso river su tutti i pg tranne msm sulla quale ho 2 odin blessing e recca gia parecchi sp con quelli, e comunque non ne spende tantissimi.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.51 Kb. compressed to 73.87 Kb. by saving 10.64 Kb. (12.60%)]