Results 1 to 10 of 10

Thread: Dr Strange

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default Dr Strange

    urrrrrr durrrrr

    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    good

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Vishanti Seal


    deadly Daggers of Daveroth




    salcazzo di bergamotto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    i missili a ricerca alla scarlet witch mi sono sempre piaciuti

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    salcazzo di bergamotto wins.
    Spoiler

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    hanno mostrato doc su twitch. a mani basse, la cosa più visivamente IMPRESSIVE che abbia visto in game.
    e sembra avere meccaniche MOLTO interessanti tra summons, mirror image e incantation. dayone.
    Spoiler

  7. #7
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ieri io ho preso il pack diretto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default



    Last edited by Randolk; 26th March 2014 at 11:11.
    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'ho provato nel test center e sicuramente figo ma secondo me ha un problema.

    strange ha basic, poteri che usano mana ed una serie di incantation. le incantation hanno vari cd da 2 sec fino a piu di 30 sec, ogni volta che se ne usa una si aggiunge una slot mystic

    la dinamica del gameplay di strange e' usare le incantation fino a 5 mystic per poi usarne una gratis riducendo il cd di tutte comrpresa quella che usi di 15 sec., chiaramente questo menrtre ci si muove e si usa il basic.


    Massimizzare il dps e' una rotation di skill
    nel momento in cui si trova la rotation che garantisce il maggior danno/tempo per attuare le 5 mystic combo (presumibimtente: incantation dot con alto cd per poi usare 3 attacchi incantation a basso cd consecutivamente ed in fine un ultima incantation alto cd per abbassare il primo e rinizare la combo), una vota che si fara un po di math ci sara una sola rotation ottimale

    sicuramente e qualcosa ma se ci si pensa e molto meno figo di quanto possa sembrare.
    Last edited by McLove.; 26th March 2014 at 18:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho fatto il 60 lo trovo abbastanza noioso
    e' efficientissimo ma non mi diverte tanto ma se volete la migliore build che ci sia ecco la guida di harry tusker.

    http://forums.marvelheroes.com/discu...e-guide#latest

    il problema n grosso problema e che al posto di avere un gameplay brillante i sistema degli incantesimi e piu che altro spammarli. si puo usare il cd piu lungo all inzio o a meta combo per usarlo nuovamente alla fine ma e tutto qua il resto e spammare i vai gtaoe.

    peccato perche il concept non era male ma cosi boh e' mindless
    Last edited by McLove.; 29th March 2014 at 20:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.54 Kb. compressed to 77.75 Kb. by saving 11.79 Kb. (13.17%)]