Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 328

Thread: ArcheAge

  1. #136
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se non ricordo male sono alla 1.7 in korea e noi dovremmo avere una versione simil 1.2... invece in russia sono ancora in open beta


    diciamo che man mano che patcheranno introdurranno roba seria tipo castelli/zone di gilda/fazione (si in archeage in realta' si possono creare nuove fazioni tipo alleanze dove volendo pg di entrambi i continenti possono entrare a far parte, ma verranno implementati piu' avanti)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #137
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    crescent/ piola come vi chiamate nel nostro TS?

    io sono Starkx
    Io ho mollato, il gioco mi piace ma chiede troppo tempo per poter essere giocato come si deve e non mi va di giochicchiarci cosi' tanto per.
    Ho venduto il mio account a sylent (che e' andato nei davinci -.- )
    Spoiler


    Spoiler

  3. #138
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Lol vabbeh vorra' dire che ci sara' uno in piu' da flammare quando ci si stendera' a vicenda
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #139
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Per caso sapete gia che client userà la release? alpha o beta? o bisognerà riscaricare tutto?
    Lazarus-Archeage

  5. #140
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Sul TS Bastard sono Nefed, per il client non ho ancora info a riguardo, speriamo sia poca roba da scaricare!!!!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  6. #141
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Io ho mollato, il gioco mi piace ma chiede troppo tempo per poter essere giocato come si deve e non mi va di giochicchiarci cosi' tanto per.
    Ho venduto il mio account a sylent (che e' andato nei davinci -.- )
    Mica me li sono sposati
    Se si rivelassero roba ignobile faccio sempre in tempo ad andarmene (anche se ci sono parecchi nerd puri la dentro...ma ovviamente con 200 pg trovi tutte le tipologie)

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non è che gioco da solo, è che proprio la dinamica del mmo non mi ha entusiasmato più di tanto quando l'ho provato ieri.

    Essendo un f2p gli do una possibilità al lancio; il tempo la sera dovrei anche avercelo, pure per giocare di gruppo, ma dipende da quanto mi prende il gioco e se vale la pena poi spenderci sopra qualche euro.

    Giusto per capire quanto "maturo" sia, da quanto tempo avete detto che è uscito altrove?
    Lascia proprio perdere il f2p, è inutile giocarci senza patron.
    Non vendi all'ah, non puoi avere né case né campi intestati.
    Significa che per il craft e l'economia devi appoggiarti a qualcuno che ti "presta" le zone da cui raccogliere risorse o girare come uno scemo in quelle pubbliche (oltre al fatto che non potrai mai vendere niente ma solo acquistare all'ah).
    Aggiungici che il patron rigenera i labor (5 punti ogni 5 min) da offline ed il doppio da online, mentre il f2p non rigenera nulla da offline e capirai come il f2p sia solo uno specchietto per le allodole giusto per fare un test di 10 livelli...

    Nota personale : spero mettano un insta-logout per i pg afk perché di f2p che autocorrono contro un muro per sempre (per rigenerare labor) ne ho visti a fiumi...e poi ci son le code...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #142
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Nota personale : spero mettano un insta-logout per i pg afk perché di f2p che autocorrono contro un muro per sempre (per rigenerare labor) ne ho visti a fiumi...e poi ci son le code...
    Uno dei motivi per cui ho giocato è la generazione dei punti migliorata solo se online (sia patron sia normale).
    Sto gioco per essere al 100% costa 12 euro al mese + 50 di bolletta extra.
    Vai a capire per quale assurdo motivo c'è il bonus solo se sei online, quando in NESSUN GIOCO hanno MAI implementato un sistema AFK che funzionasse, perchè semplicemente non è possibile.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #143
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Vai a capire per quale assurdo motivo c'è il bonus solo se sei online, quando in NESSUN GIOCO hanno MAI implementato un sistema AFK che funzionasse, perchè semplicemente non è possibile.
    Un mmorpg coreano che giocavo anni fa aveva letteralmente il bot implementato. Potevi lasciare i pg afk a farmare h24 quasi senza problemi e senza supervisione se trovavi zone dove non c'erano troppi mob con CC sgravi.

  9. #144
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Uno dei motivi per cui ho giocato è la generazione dei punti migliorata solo se online (sia patron sia normale).
    Sto gioco per essere al 100% costa 12 euro al mese + 50 di bolletta extra.
    Vai a capire per quale assurdo motivo c'è il bonus solo se sei online, quando in NESSUN GIOCO hanno MAI implementato un sistema AFK che funzionasse, perchè semplicemente non è possibile.
    Ti incentivano a prendere il patron dando un boost online e non al pg.
    Il bonus c'è anche offline perché il patron rigenera, il f2p no. Il problema saranno i millemila f2p sempre afk-online per avere punti che altrimenti non avrebbero (cosa ci faranno mai che ne servono molto pochi se non hai casa-campo-farm da mantenere ed a cui attingere a meno ovviamente di non scroccarli in giro...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #145
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Un mmorpg coreano che giocavo anni fa aveva letteralmente il bot implementato. Potevi lasciare i pg afk a farmare h24 quasi senza problemi e senza supervisione se trovavi zone dove non c'erano troppi mob con CC sgravi.
    quello era diablo 3 e ti hanno bannato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #146
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ti incentivano a prendere il patron dando un boost online e non al pg.
    Ho capito il boost, ma perchè devo essere online?
    Dammi 1.5 punti offline e online se pago, non darmene 2 se son online ma solo 1 se sono off.
    Vuol dire che se voglio sfruttare tutti i miei punti devo pagare la bolletta... Ancora peggio, in estate devo fare la sauna in casa. Avrei pagato il gioco ma non a queste condizioni.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  12. #147
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quello era diablo 3 e ti hanno bannato.
    no bè su diablo 3 il bot l'ho pagato... se a qualcuno interessa ho ancora la key da qualche parte

  13. #148
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ho capito il boost, ma perchè devo essere online?
    Dammi 1.5 punti offline e online se pago, non darmene 2 se son online ma solo 1 se sono off.
    Vuol dire che se voglio sfruttare tutti i miei punti devo pagare la bolletta... Ancora peggio, in estate devo fare la sauna in casa. Avrei pagato il gioco ma non a queste condizioni.
    Stando online potenzialmente puoi spendere sullo shop
    p.s: quasi tutti i f2p ti danno un bonus ai giorni di login..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    no bè su diablo 3 il bot l'ho pagato... se a qualcuno interessa ho ancora la key da qualche parte
    era una battuta cmq eh non rimanerci male
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #150
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Stando online potenzialmente puoi spendere sullo shop
    p.s: quasi tutti i f2p ti danno un bonus ai giorni di login..
    Si, se logghi una volta ogni 24 ore, non se stai constantemente collegato...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.68 Kb. compressed to 92.11 Kb. by saving 15.58 Kb. (14.47%)]