Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 328

Thread: ArcheAge

  1. #46
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Leggendo in giro parlando di un sandbox nell'end game, se è vero mi viene da piangere

  2. #47
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    gilda di pirati!
    ARRR
    Lazarus-Archeage

  3. #48
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    il gioco e' un theme park sandbox

    alla fine cmq i mob non droppano quasi un cazzo in termini di armor/weapon e quindi i crafter (che per farli costa un rene e mezzo) la fanno da padrona....

    vedetela un po' come su daoc pre toa, che a parte armi sgrave, tutto si faceva di spellata

    ma al 50 di roba da fare (parte sandbox) ce ne sta' tantissima....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #49
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    il gioco e' un theme park sandbox

    alla fine cmq i mob non droppano quasi un cazzo in termini di armor/weapon e quindi i crafter (che per farli costa un rene e mezzo) la fanno da padrona....

    vedetela un po' come su daoc pre toa, che a parte armi sgrave, tutto si faceva di spellata

    ma al 50 di roba da fare (parte sandbox) ce ne sta' tantissima....

    gildina wayne, almeno fino all'uscita? che dite?

    dal momento che per quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) la maggior parte di noi giocherà nuia alla release facciamo gildina sull'altro continente??
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Ma se, da quel che ho capito, il gioco e già uscito che senso ha fare una beta così lunga?

  6. #51
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma se, da quel che ho capito, il gioco e già uscito che senso ha fare una beta così lunga?
    a quanto ho capito nella localizzazione eu/na hanno cambiato un bel po' di aspetti del gioco, quindi ci tengono a testare il tutto prima
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  7. #52
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    in realta' ci sono state delle modifiche rispetto a RU e Korean version del gioco....... l'esempio piu' grande e' che il gioco uscira' con la patch 1.2 ma non saranno implementati per ora gli ultimi 5 lvl (dal 50 al 55) e la relativa skill che si prende al 55.

    questo sbilancia parecchio anche il gioco in se' e a detta di molti e' una cagata ma vabbeh.... oltre al fatto che sicuramente 1 mesetto di open puo' servire ad attirare la gente

    di piu' rischi cmq di rovinare il tutto in quanto ci sara' il wipe pre release (e head start di 4 gg) e quindi tanta gente anche in open non dara' il 100% e potrebbe far perdere pazienza a chi magari non vuole perdere i progress di 1 mese di open
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #53
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    ho questo problema.. il gioco ci mette da 10 a 20 minuti per avviarsi.. è una cosa folle, ho anche provato a reinstallare ma non cambia niente.. mai successo a qualcun altro?

    risolto cancellando la cartella user...
    Last edited by Nefion; 13th August 2014 at 20:45.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  9. #54
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #55
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vabbeh ormai beta keys li danno cani e porci
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #56
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    maledetta quella volta che hanno inventato Steam, Origin e sto cazzo di Glyph...
    all'improvviso vuole reinstallare tutto di nuovo. Già ci vogliono due client tra alpha e beta...
    Lazarus-Archeage

  12. #57
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sto installando... mancano 2 minuti...

    c'è qualcuno in giro?

  13. #58
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    devastato dal non aver un cazzo da fare e vedendo i vostri commenti entusiasti mi son preso l'alpha di sto gioco.
    Domanda: il client che installo tramite steam e' l'alpha o la beta?Come faccio a installare l'altro?
    Chi c'e' in alpha?ci si mette d'accordo per trovarsi la sera?
    Spoiler


    Spoiler

  14. #59
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    devastato dal non aver un cazzo da fare e vedendo i vostri commenti entusiasti mi son preso l'alpha di sto gioco.
    Domanda: il client che installo tramite steam e' l'alpha o la beta?Come faccio a installare l'altro?
    Chi c'e' in alpha?ci si mette d'accordo per trovarsi la sera?
    io non ho fatto con Steam, con il Glyph in alto a destra se ben ricordo, puoi selezionare il client: alpha o beta.
    Ora credo che tutti siano in beta e pochi in alpha ma la beta e discontinua se giochi in alpha vai dritto.
    Io sono in alpha ma in ferie, ci vediamo a fine agosto
    P.s.
    I pg in beta credo vengano deletati tutti mentre l'alto ha dicono che rimanga come
    Server test.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  15. #60
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    ok risolto, una volta installato il client di steam te lo fa reinstallare di nuovo tramite glyph(boh).
    Ho installato l'alpha. In che continente siete?
    Spoiler


    Spoiler

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.38 Kb. compressed to 100.09 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.26%)]