Page 6 of 22 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 328

Thread: ArcheAge

  1. #76
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quanto é dipendente dal soldo come f2p? Giusto per capire se arrivare al 50 o meno
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #77
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Credo che ancora non si sappia, la Trion sta "provando la febbre" alla gente in Alpha e in Beta

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #78
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Quanto é dipendente dal soldo come f2p? Giusto per capire se arrivare al 50 o meno
    senza patron (15$ al mese) non giochi perchè non hai labor e non puoi mettere giù niente... manco il campetto piccolo ne case and co

    per i lresto nello shop c'è poco di utile... anche i regrade charm che hanno aggiunto di recente non sono essenziali

  4. #79
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Spero che decidano di modificare questa cosa dei LP, la gente e tutta incazzata... Tanto vale giocare in russia allora.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  5. #80
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Infatti da confronti con crescent diceva anche lui 'sta cosa dei LP. 15 al mese non son pochi per un 'f2p'
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #81
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Nulla è f2p

  7. #82
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    si ma è inutile chiamarlo f2p se è praticamente necessaria una sottoscrizione per giocare bene.

    Dota è f2p, loadout è f2p. Altri sono f2p in cui è possibile spendere poco e comunque essere in grado di far qualcosa.

    Non capisco perchè fare un f2p per poi mettere tutto quello che il gioco ha di buono dietro un mensile. Avrei preferito un normalissimo sistema a sottoscrizione mensile. Se il gioco è valido pago, del resto fino a pochi anni fa davo ancora il mensile a daoc <.<

  8. #83
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma è inutile chiamarlo f2p se è praticamente necessaria una sottoscrizione per giocare bene.

    Dota è f2p, loadout è f2p. Altri sono f2p in cui è possibile spendere poco e comunque essere in grado di far qualcosa.

    Non capisco perchè fare un f2p per poi mettere tutto quello che il gioco ha di buono dietro un mensile. Avrei preferito un normalissimo sistema a sottoscrizione mensile. Se il gioco è valido pago, del resto fino a pochi anni fa davo ancora il mensile a daoc <.<
    il 99% dei "f2p" sono fatti così. lo puoi giocare senza spendere una lira ma ti rendi l'esperienza di gioco un inferno.
    c'è qualche eccezione è vero (non ho esperienze personali dei 2 da te citati) ma alla fine i devs devono pagare stipendi e server.

    tornanto a AA diciamo che se sei un mega farmer e non ti interessa craft (e quindi case etc) puoi anche giocare senza sub...farmi gold e compri la roba in ah. ma non puoi vendere in ah e non puoi craftare che in questo gioco è fondamentale.
    Last edited by Boroming; 25th August 2014 at 15:35.

  9. #84
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    lo volevo scaricare per provarlo visto che ho ricevuto l'invito alla beta, ma mi sa che aspetto fino alla open. In questo periodo non ho troppa voglia di perdere tempo a testare giochi acerbi; non vorrei restarne deluso in anticipo data la scarsa attenzione che posso prestargli adesso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #85
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    giochi acerbi
    Io sono in alpha, ed è tutto tranne che acerbo. Il gioco è gia fatto, in korea e russia ci giocano da mò...
    Lazarus-Archeage

  11. #86
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    quindi quello che si può provare adesso è come sarà alla release?

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #87
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    quindi quello che si può provare adesso è come sarà alla release?

    il gioco in sè è pronto.
    L'alpha a pagamento è una bella furbata che ormai è diventata di moda
    Lazarus-Archeage

  13. #88
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    quindi quello che si può provare adesso è come sarà alla release?

    In Korea è stato lanciato a gennaio 2013. Quindi questa beta serve + a testare la "localizzazione" che non il gioco stesso.
    spamm is life.

  14. #89
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    il 99% dei "f2p" sono fatti così. lo puoi giocare senza spendere una lira ma ti rendi l'esperienza di gioco un inferno.
    c'è qualche eccezione è vero (non ho esperienze personali dei 2 da te citati) ma alla fine i devs devono pagare stipendi e server.

    tornanto a AA diciamo che se sei un mega farmer e non ti interessa craft (e quindi case etc) puoi anche giocare senza sub...farmi gold e compri la roba in ah. ma non puoi vendere in ah e non puoi craftare che in questo gioco è fondamentale.
    ma io non metto in dubbio che debbano coprire le spese, ma avrei preferito un gioco a pagamento a questo punto. Qui è tutto troppo sbilanciato. Un conto è f2p con qualche elemento in vendita, un altro son pezzi del gioco bloccati dietro una sub semi-obbligatoria. Se il gioco valesse io la pagherei tranquillamente la sub, senza bisogno di nascondersi dietro alla sigla f2p quando senza pagare hai praticamente una demo.

  15. #90
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma io non metto in dubbio che debbano coprire le spese, ma avrei preferito un gioco a pagamento a questo punto. Qui è tutto troppo sbilanciato. Un conto è f2p con qualche elemento in vendita, un altro son pezzi del gioco bloccati dietro una sub semi-obbligatoria. Se il gioco valesse io la pagherei tranquillamente la sub, senza bisogno di nascondersi dietro alla sigla f2p quando senza pagare hai praticamente una demo.
    si ma diventa una questione di etichette.... che ti frega che lo chiamo f2p invece che b2p... sai che per giocare bene devi pagare la sub. alla fine è questione di semantica

Page 6 of 22 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.12 Kb. compressed to 101.65 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.21%)]