Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 328

Thread: ArcheAge

  1. #121
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    quindi in pratica si. nel senso i pg dell'open li wipano

  2. #122
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    yep

  3. #123
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    per quello non ho fatto neanche lo sbatto di farmi 1 pg in open... aspetto ancora 7 gg e bon
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #124
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Si non ti conviene molto. Con il blade dancer 2w, che non credo sia il miglior solo exper, andavo a rullo elite compresi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #125
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    ma anche a voi per aprire il client ci mette tipo 15 minuti e vi satura la ram facendo laggare tutto aoe? ch diavolo gli è preso cosi da un giorno all'altro?
    Brely, Brely everywhere

  6. #126
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Hmmm no a me non ha fatto cosi... prova a spulicare i forum official se trovi qualcosa la... o anche Reddit

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  7. #127
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    mmm ci ho fatto una loggata ma non è che mi entusiasmi troppo. Ormai gli mmo non mi prendono più come una volta.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #128
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Mi accodo anche io...se partisse un gruppetto da qua mi piacerebbe farne parte.
    (partendo dal presupposto che in pochi non si fa niente, attualmente ho "joinato" una mega gilda ITA in beta organizzata in "famiglie" interne da 8-10 pg... teoricamente si può creare un gruppo di noi da qua e "trapiantarci" all'interno. Si gioca sempre tra di noi (classi craft & co organizzati in famiglia) e per il resto si gioca di gilda.
    Un po' come fossero le brigate di Bleach per chi lo conosce.. con un capofamiglia che fa da referente ecc ecc...)
    Link ---> http://www.mmodavinci.it/home
    No i davinci nouuuh Hanno ciucciato anche oggi pomeriggio....
    ItalianBastardz FTW

    www.italianbastardz.com
    Last edited by Piola; 7th September 2014 at 01:50.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #129
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    i davinci sono lammerda™
    Spoiler


    Spoiler

  10. #130
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma alla fine mi serve un qualcosa per iniziare...tanto il mio scopo primario non è nerdare ma divertirmi.
    Ed ho trovato un gruppetto valido.
    Poi nulla mi vieta di cambiare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #131
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    mmm ci ho fatto una loggata ma non è che mi entusiasmi troppo. Ormai gli mmo non mi prendono più come una volta.
    se giochi in solo e per livellare fino al 50 questo gioco non fa' per te

    questo e' un gioco che e' impossibile da giocare in solo (se non appunto giusto per fare il 50 ma allora non ha senso che ci giochi dato che fare il 50 e' tipo il 5% del gioco)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #132
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se giochi in solo e per livellare fino al 50 questo gioco non fa' per te

    questo e' un gioco che e' impossibile da giocare in solo (se non appunto giusto per fare il 50 ma allora non ha senso che ci giochi dato che fare il 50 e' tipo il 5% del gioco)
    pulisci pm

  13. #133
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    fatto, stavo finendo un film
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #134
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    crescent/ piola come vi chiamate nel nostro TS?

    io sono Starkx
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #135
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    non è che gioco da solo, è che proprio la dinamica del mmo non mi ha entusiasmato più di tanto quando l'ho provato ieri.

    Essendo un f2p gli do una possibilità al lancio; il tempo la sera dovrei anche avercelo, pure per giocare di gruppo, ma dipende da quanto mi prende il gioco e se vale la pena poi spenderci sopra qualche euro.

    Giusto per capire quanto "maturo" sia, da quanto tempo avete detto che è uscito altrove?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 9 of 22 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.64 Kb. compressed to 100.29 Kb. by saving 15.35 Kb. (13.28%)]