Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Crusader : Requisiti per Expert/Master

  1. #16
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Si peccato che il dps e' troppo basso da thorns se non hai il legendary che lo moltiplica per 2000%
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #17
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    è la classe con più appeal in assoluto... basta e avanza per giocarla ( parlo ovviamente per me )

    questa la mia build con cui farmo master e parte di t1 ( atto 5 non so devo ancora provarlo )

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/s.../hero/38501730
    Last edited by s0uL; 31st March 2014 at 13:46.

  3. #18
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Io lo giocavo stile mago... E alla fine sono tornato a giocare il wiz
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #19
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Si peccato che il dps e' troppo basso da thorns se non hai il legendary che lo moltiplica per 2000%
    il 2000% è cmq un proc non un moltiplicatore fisso.

    In generale come classe è scarsotta e con un feeling non dei migliori..però ispira pure a me (lo ho al 70 sc sebbene il main sia un monaco) e me lo sto expando in HC (al momento sono a Galatea..spero di non dover arrivare a Claire prima di dingare il 70 lol)
    spamm is life.

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Scarsotta perchè non si sono ancora trovate le spec adatte, io vado abbastanza spedito e reggo tranquillamente. Ma è ovvio che non faccio roba oltre il mio gear.

  6. #21
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    concordo con Drako. io , al momento , vado come un fulmine e mi sto organizzando x Liv. Advanced
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default




    Sicuri che la build con Thorns non sia valida?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    guarda io sto testando l'iron skil reflextive con la passiva maiden insieme ad una build burst ora. C'è un leg, i vambraces o qualcosa del genere, che aumenta il danno del thorns a dismisura. quella cosa del video non funziona più, è stata nerfata.

    Sicuramente il crusader ha bisogno di qualche ritocco, del resto è una classe nuova e deve essere bilanciata. Ma ci sono delle build che funzionano discretamente. Come dicevo prima sto provando la burst con un po' di cooldown reduction e funziona molto bene, i trash muoiono da soli standogli in mezzo e pigiando i 3 cd. Come scrivevano su un forum cooldown reduction non dovrebbe essere primaria, ma essere diminuita in valore e spostata su secondaria. Sacrificando l'attach speed e quindi un po' di dps con la skill genera wrath si riesce a mettere facilmente insieme un 18/20%. L'akarat con rally ti permette di sparare heaven's fury e iron skin a nastro. Per qualche motivo, suppongo bug, non influisce sul condemn che è comunque veloce di suo.

    Per ora farmo master perchè ho un equip di merda ed i trash vengono vaporizzati. A parte boss singoli con tanta vita il resto va giu veloce e si è anche belli resistenti tra iron skin e passive. È una build con molte sinergie, se siete interessati ve la posto.

  9. #24
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io uso una sorta di vecchio Hammerdin ... non va male...coi fulmini sugli hammer, il taunt, il consacration che cura ed il jump che stunna.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #25
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sicuri che la build con Thorns non sia valida?
    Era un bug, risolto già domenica con la mini-patch.
    spamm is life.

  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    ditemi quello che volete ma con la passiva che aumenta l'armor e la runa che riflette il danno + la passiva di spine quando incontro un pack muore instant...

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho comprato l'espansione 4 gg fa con i soldi che avevo nell account blizzard per la Rmah, proprio ed esclusivamente per provare il crociato, visto che per i char con scudo ho una passione.

    e devo dire che mi sta piacendo molto.


    http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/39344528

    la runa stun sull attacco a spazzata mi serve per fare procccare il neck che summona due crociati che fanno decisamente danno praticamente ogni 30 sec. non avessi quel neck probabimente userei altra runa.

    la mazza l'ho droppata ieri droppata la sto provando non mi dispace rispetto alla lancia leg 2h che usavo fino a ieri da 2400dps (stallo che da 1024 vitality) perdo quasi 100k di vita e 6% di dps ma mi piace la velocità di movimento guadagnata levando la passiva per la 2h, la generazione di collera molto piu veloce con un arma 1h ed in alcune situaizoni se prendo danni fuoco(l'anello mi da collera per i danni fuoco ricevuti) sto praticamente full collera quindi probailmente usando piu' spender riprendo il minore dps nell usare un arma 1h. come surv siamo la in torment 1 vado decisamente spedito anche con sta mazza sia in adventure che nei rift

    Sta mazza inoltre annulla il costo di collera del lancio di scudo che praticamente diventa spammabile a costo zero, ma sinceramente non saprei cosa rimuovere, forse l'aurea di attack speed ma campione di akarat e' necessario per ridurre il cd di giudizio che con la runa 80% crit fa veramente i buchi si riesce ad usarlo circa 3 volte durante i 20 sec di campione di akarat che vuol dire permacrit, e martello bendetto e' un must have danno ad area costo irrisorio gran nanno e sorpatuto lo usi e lui fa danno mentre usi altre skills. queste non si cambiano.


    edit il link da 390K di healt in game ne ho 470k con la mazza e 575k con la lancia. Ed anche il dps e' sbagliato in game e' 400k.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2014 at 12:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma quindi il crociato è un dps o un tank?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #29
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quella mazza in teoria è pensata per una build che usi il lancio dello scudo sul tasto SX , praticamente giocando senza wrath generator (oppure con Punish perchè il buff 15% block è un +37% weapon dmg per lo scudo).
    C'è anche uno scudo complementare a quell'arma che aumenta i rimbalzi.

    Per come giochi tu invece dovresti farmare l'adventure atto 1 per la mazza che provoca esplosione velenosa, oppure (ma + difficile visto che random drop) trovare lo scudo che toglie lo slow dal talento delle 2h.
    spamm is life.

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Quella mazza in teoria è pensata per una build che usi il lancio dello scudo sul tasto SX , praticamente giocando senza wrath generator (oppure con Punish perchè il buff 15% block è un +37% weapon dmg per lo scudo).
    C'è anche uno scudo complementare a quell'arma che aumenta i rimbalzi.

    Per come giochi tu invece dovresti farmare l'adventure atto 1 per la mazza che provoca esplosione velenosa, oppure (ma + difficile visto che random drop) trovare lo scudo che toglie lo slow dal talento delle 2h.
    per giocare senza wrath generator devi avere una regen passiva decisamente elevata, l'ho provato ma sinceramente aspetti che ti salga la collera o ti vai a cercare la pozza dissacrante per prendere danni fuoco e farla salire con il ring che ho

    impossibile giocare senza generator se si vogliono usare le skill senza attendere ed usare anche i blessed hammer in modo disinvolto.

    punish non ha senso usarlo e' a tgt singolo e l'incremento di danno se hai un solo tgt e' minimo rispetto a spazzata che e comunque aoe ... (cosa che non capita mai nemmeno durante i boss volendo) ne vale l'aumento di danno causato dall aumento del blocco quando attivo sensi affinati per usare il lancio dello scudo.

    in generale con una 1h vedo il char molto piu bilanciato nella generazione della collera, libera un talento passivo ed in piu una velocita d'attacco maggiore da anche piu velocita nella surv che proviene dal Loh.

    al massimo se voglio usare il lancio di scudo per avere un attacco ranged mi sa che levo l'aurea perche ho gia notato che fa sicuramente meno danno nel tempo rispetto a blessed hammer ad esempio, che e' un fire and forget mentre se lanci lo scudo nn fai altro contestualmente, quindi rimovere quello non ha alcun senso.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2014 at 13:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.36 Kb. compressed to 96.92 Kb. by saving 15.45 Kb. (13.75%)]