Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Sky Online

  1. #16
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    io sono abbonato a Beinsports ARABIA (che trasmette canali in inglese/francese/spagnolo/arabo, feeds delle partite internazionali o presi da Sky UK) per vedere lo sport (hanno un'offerta di sport da far impallidire sky - tutti i campionati di calcio incluse le partite delle 4 inglesi che nessuna pay-tv europa può trasmettere etc) - sottoscrizione online che è separata da quella satellitare e trasmettono in hd (2.4mbps che corrisponde a 720p - dall'anno prossimo trasmetteranno in 4mbps - 1080p) e dubito che le connessioni dei paesi del MENA siano migliori di quelle italiane lol..
    130$ (95eur) annuali.
    lolwut? Perchè è la prima volta che sento parlare di questa cosa?

  2. #17
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Per quello come me, che vivono all'estero e che avrebbero piacere doi poter avere unapiattaforma ITALIANA online funzionale, una cosa tipo questa skyonline potrebbe interessare, ma a sti prezzi, sinceramente, dove credono di andare? E il rapporto "value for money" non esiste.
    I canali streamng online sono alla base,e qui', praticamente, non ne offrono. Mediaset (difficilmente visibile dall'estero causa blocco ) , RAi (Merda) e pacchetto digitale terrestre...ne avrebbero di robe da mettere...

    Da me in Mozambico, si usa DSVT e vedo circa 56 canali (9 supersports fra cui 3 HD) a 40 dollari al mese con l'opzione di portarlo online. Va da se, che con sta connessione a pelo di scimmia, non si riesce a fare molto...
    Trovassi una valida alternativa per avere streaming , sport e canali italiani online, li spenderei anche 50 usd al mese
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    scasa shalee ma la rai trasmette online sul suo sito almeno cosi dicevano e sbandieravano ai 4 venti, oppure siam ancora fermi a facciamo vedere solo alcune cose e quando ci pare?

  4. #19
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    sul sito rai , per ogni canale hanno 2 opzioni. Streaming per residenti italiani e per residenti estero ma......la definizione di "estero" per rai e' molto strana. Credo funzioni in Est europa / europa in generale e basta.
    In Canada non mi andava "this channel is not available in your current country". Stessa cosa quando ero in Russia e pure in Africa.
    Mediaset peggio che peggio.

    A me sarebbe bastato lo streaming, anche a pagamento, di sky almeno per vedere i canali italiani in diretta.(mediaset, RAI(sport) )
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #20
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sul sito rai , per ogni canale hanno 2 opzioni. Streaming per residenti italiani e per residenti estero ma......la definizione di "estero" per rai e' molto strana. Credo funzioni in Est europa / europa in generale e basta.
    In Canada non mi andava "this channel is not available in your current country". Stessa cosa quando ero in Russia e pure in Africa.
    Mediaset peggio che peggio.

    A me sarebbe bastato lo streaming, anche a pagamento, di sky almeno per vedere i canali italiani in diretta.(mediaset, RAI(sport) )
    mm hai provato a mettere un proxy ( curiosità eh) io in russia per accedere all'italia facevo cosi

    http://spys.ru/free-proxy-list/IT/

  6. #21
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    sisi provato, a volte andava ma laggava pesantemente e non riuscivo a trasferirlo sulla TV.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sisi provato, a volte andava ma laggava pesantemente e non riuscivo a trasferirlo sulla TV.
    adesso ho messo un proxy ru mi apre non mi dice nulla a parte google che mi chiede un chapta ( come cazzo si scrive non ricordo) e poi quando mando uno streaming non parte fa vedere solo la home, però dovrebbero fa qualcosa per la rai come il satellite con rai international anche via web scrivero a renzi ha detto che dobbiamo scrivergli quando pensiamo a cose intelligenti

  8. #23
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    ghgh sisi lanciamo un hashtag #unsevedencazzo
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    lolwut? Perchè è la prima volta che sento parlare di questa cosa?
    http://www.en.beinsports.net

    Beinsports è la più grande pay TV sportiva al mondo. Si stanno espandendo sempre di più grazie alle risorse che hanno a disposizione (sono i proprietari del PSG). Si vociferava potessero entrare anche nel mercato italiano ma le merde Sky e Mediaset hanno protetto il loro regime di concorrenza monopolistica scambiandosi i diritti (Fox sports)

    Per abbonarti e guardare devi cambiare i dns O mettere una vpn (come per guardare Netflix dall'Italia ad esempio)
    http://www.unotelly.com/unodns/ in modo da superare il geoblock.
    Last edited by HaWk; 5th April 2014 at 11:15.

  10. #25
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Sky ondemand è una merdata, se li vedessero loro i contenuti in SD. Praticamente mai usato, lo ritengo totalmente useless.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #26
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    "aggiorniamo" un po' il thread... ho avuto modo di approcciare finalmente il futuroh della tv anche io, ovvero ho provato 1 mese di sky online in occasione del mondiale e mi ci sono visto un paio di serie tv. Devo dire godibile per 9,90 euro, peccato abbia ancora pochi contenuti.

    Quindi mi sono guardato attorno... e paragonando vari servizi a livello internazionale, sono arrivato alla conclusione (anche io, aggiungerei) che atm il più interessante di tutti pare essere Netflix.

    qui una tabella riassuntiva



    Ora, io non so se Netflix lo vedremo mai in Italia, dato il prezzo molto competitivo e le lobby (aka Mediaset e Sky) che comandano da noi... fatto sta che grazie ad una simpatica estensione gratuita di Chrome, ho potuto sottoscrivere un mese di prova anche di Netflix, Hulu e Amazon Prime come fossi un cittadino americano.

    ebbene... dei 3 mi sta piacendo molto Netflix; Hulu l'ho disattivato ormai, non regge più di tanto il confronto, mentre Amazon Prime ha un pacchetto completo di musica ed ebooks che fa davvero gola; peccato non sia altrettanto "easy to use" rispetto a Netflix, che mi è parso molto intuitivo e ricco di serie abbastanza aggiornate, anche in hd e solamente con il canone fisso degli 8,99 dollari.

    sarebbe bello se anche Google proponesse in futuro un servizio "all inclusive" di musica e tv shows + movies con un un unico canone mensile... chissà.

    Ora scusate, torno a vedermi un po' di serie arretrate da bravo cittadino americ... ahem del mondo.

    p.s.

    alle lobby italiote che pensavano di tenere fuori la concorrenza... se Maometto non va alla montagna...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    ma non credo sia tanto un problema di lobby, come dicevo la pagina prima e' un discorso di licenze, semplicemente in US ti danno in streaming anche il porco del signore, altrove no.

    Qui in UK io ho l'abbonamento sia a Netflix che a Amazon, feci anche Sky, che qui pero' si chiama NowTV, solo perche' trovare Mr. Sloane era un dito al culo, ma finita la serie ho cancellato l'abbonamento perche' il servizio e' pessimo. Netflix e' di fatto la migliore, Amazon come software fa cagare, l'offerta non e' troppo male pero', anche se molto limitata.

  13. #28
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  14. #29
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Chiaramente serve una fibra ottica dietro... dubito che una 20mbit (che quando va bene sono 10...) riesca a reggere tv + normale utilizzo internet
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #30
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Qui in Italia equivale ad un servizio truffa.
    Free from Signature

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.36 Kb. compressed to 103.79 Kb. by saving 15.56 Kb. (13.04%)]