Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Sky Online

  1. #31
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Se non ho capito è semplicemente un box per far funzionare sky online quindi catalogo che tutti conosciamo con la risoluzione che tutti conosciamo quindi basta un adsl classica credo...

  2. #32
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Chiaramente serve una fibra ottica dietro... dubito che una 20mbit (che quando va bene sono 10...) riesca a reggere tv + normale utilizzo internet
    Netflix HD sono poco meno di 4Mbit usati, con 20 Mbit ci guardi la TV e ci fai il cazzo che ti pare.

  3. #33
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    mi vedo la moto gp su netflix?
    gratz.

  4. #34
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mi vedo la moto gp su netflix?
    Al massimo una serie tv sulla moto gp

  5. #35
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Uso skygo da anni ormai...con una 20mbit fastweb che va a 10 effettivi.
    Se proietto dal notebook al 46 pollici in HD e contemporaneamente gioco online abbastanza spesso scatta...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Uso skygo da anni ormai...con una 20mbit fastweb che va a 10 effettivi.
    Se proietto dal notebook al 46 pollici in HD e contemporaneamente gioco online abbastanza spesso scatta...
    il problema allora e' in quello che usi per proiettarlo

    io ho usato sky go con un adsl da 6 mega effettivi fastweb su un ipad e su pc senza mai grossi problemi niente lag niente disconnessioni frequenti magari ne capitava una ogni tanto ma non sempre, anche se ne frattempo scaricavo torrent con la sola accortezza di limitare la banda per il download dei torrent onde evitare che la rimpisse tutta, questo praticamente da quando e' arrivato sky go in italia.
    ora che da 3 settimane ho una 17 mb effettiva, sempre fastweb, continuo a non avere ovviamente nessun problema.

    sinceramente tutti sti problemi di lag o di caduta della linea di skygo di cui parlano in tanti sopratutto su wayne , non li ho mai avuti ne dal notebook e nemmeno dall'ipad entrambi in wifi e con di mezzo un extender netgear per portare il segnale dal router che e' in altra zona della casa in soggiorno,magari erano gli stessic he crashavano durante i relic raid perche scaricavano mentre giocavano lol
    La mia ragazza lo usa spesso su un asus che vede alcune serie su skygo prima di dormire mai un problema mai una disconnessione, sia con il 4g che con il wifi, stessa cosa sua sorella che lo usa da pc invece.

    Tra l'altro personalmente non lo uso sporadicamente ma ogni domenica la partita della juve e' sulla tv con sky e sul tablet c'e' quella del palermo quando in contemporanea in altrnativa o quella del real o barca o altra di premier e non sono mai l'unico ad usare la linea la domenica ovviamente.
    Last edited by McLove.; 21st May 2015 at 00:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    A parte i frequenti "error XXXX" che ci dona skygo nei momenti di congestione, cosa che ovviamente capita a tutti, non so se un normale cavo HDMI da 1 metro possa creare problemi...
    Probabilmente sarà la mia linea ad avere qualche perdita pacchetti qua e la o momenti di crollo di prestazioni, questo non lo so.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.33 Kb. compressed to 62.59 Kb. by saving 9.74 Kb. (13.47%)]